Dai toni freddi con sottotono blu fino alle nuance che illuminano l'incarnato: scoprite tutti gli smalti adatti per la carnagione olivastra
Se avete la carnagione olivastra, le tinte di smalto più adatte per valorizzarla sono quelle che ne attenuano i toni gialli e verdi, illuminandola con un effetto BB o creando forti contrasti di colore. Via libera a tutte le nuance fredde, con sottotoni blu, ma anche a quelle calde che scongiurino l'aspetto spento o grigio.
Scoprite tutte le nostre scelte nella gallery!
20 smalti ideali per la carnagione olivastra
-
LE MIGLIORI TONALITÀ DI SMALTO PER LA CARNAGIONE OLIVASTRA
-
LE MIGLIORI TONALITÀ DI SMALTO PER LA CARNAGIONE OLIVASTRA: DIEGO DALLA PALMA NAILS N.208 Il prodotto: Diego dalla Palma N.208 Magnetic Naked .Perché lo consigliamo: è un delicato nude per una manicure effetto fondotinta che valorizza la carnagione olivastra regalandole un glow rosato.
-
LE MIGLIORI TONALITÀ DI SMALTO PER LA CARNAGIONE OLIVASTRA: DEBORAH MILANO GEL EFFECT N.48 Il prodotto: Smalto Gel Effect N.48 di Deborah Milano.Perché lo consigliamo: questo delicato color albicocca ha una tonalità calda che attenua la tendenza al grigio della carnagione olivastra rendendola più uniforme e luminosa.
-
LE MIGLIORI TONALITÀ DI SMALTO PER LA CARNAGIONE OLIVASTRA: ENAMORED DI MARC JACOBS BEAUTY IN LE CHARME Il prodotto: Enamored Le Charme di Marc Jacobs BeautyPerché lo consigliamo: è un nude caldo arricchito da pagliuzze metalliche platinate che bilanciano con una luminosità fredda i toni olivastri.
-
LE MIGLIORI TONALITÀ DI SMALTO PER LA CARNAGIONE OLIVASTRA: DIOR HYPNOTIC N.1918 Il prodotto: Dior Vernis Hypnotic N.918Perché lo consigliamo: un color fango che ricorda il cacao, ricco di sfumature fredde e rossicce che smorzano alla perfezione i toni gialli.
-
LE MIGLIORI TONALITÀ DI SMALTO PER LA CARNAGIONE OLIVASTRA Manicure corallo e accent nail con sottile linea orizzontale a contrasto nel backstage Nicole Miller - P/E 2015
-
LE MIGLIORI TONALITÀ DI SMALTO PER LA CARNAGIONE OLIVASTRA: OPI NAIL LACQUER IN IS MAI TAI CROOKED? Il prodotto: Opi Nail Lacquer Hawaii Collection in Is Mai Tai Crooked? Perché lo consigliamo: è una nuance albicocca brillante e cremosa capace di uniformare e illuminare la pelle.
-
LE MIGLIORI TONALITÀ DI SMALTO PER LA CARNAGIONE OLIVASTRA: EVERLASTING DI DIVAGE N.18 Il prodotto: Nail Polish Everlasting N.18 di DivagePerché lo consigliamo: un rosso dai sottotoni blu che armonizza immediatamente quelli talvolta troppo caldi della pelle olivastra.
-
LE MIGLIORI TONALITÀ DI SMALTO PER LA CARNAGIONE OLIVASTRA: SEPHORA COLOR HIT L123 Il prodotto: Sephora Color Hit L123 Perché lo consigliamo: questo rosso amarena molto intenso crea un bel contrasto con la carnagione con effetto schiarente.
-
LE MIGLIORI TONALITÀ DI SMALTO PER LA CARNAGIONE OLIVASTRA: NARS IN DOVIMA ROUGE TOMATE Il prodotto: Smalto Dovima Rouge Tomate di NarsPerché lo consigliamo: questo rosso laccato fa parte della gamma dei freddi e come quasi tutte le tonalità di questo tipo è la combinazione perfetta con la carnagione olivastra di cui spegne cromìe gialle e verdi.
-
LE MIGLIORI TONALITÀ DI SMALTO PER LA CARNAGIONE OLIVASTRA: SEPHORA COLOR HIT L43 IT GIRL Il prodotto: Sephora Color Hit L43 It Girl Perché lo consigliamo: un bordeaux intenso e freddo che crea forti contrasti con la carnagione olivastra, valorizzandola in ogni stagione.
-
LE MIGLIORI TONALITÀ DI SMALTO PER LA CARNAGIONE OLIVASTRA Smalto rosso nel backstage di Jenny Packham - P/E 2015
-
LE MIGLIORI TONALITÀ DI SMALTO PER LA CARNAGIONE OLIVASTRA: GUERLAIN LA LAQUE N°860 MADAME BATIFOLE Il prodotto: smalto Collection Automne di Guerlain in N.860 Magame Batifole Perché lo consigliamo: una novità per l'Autunno che ci piace consigliare sin d'ora. Perfetta sulla carnagione olivastra perché ne mitiga la tendenza al grigio.
-
LE MIGLIORI TONALITÀ DI SMALTO PER LA CARNAGIONE OLIVASTRA: GIORGIO ARMANI BEAUTY NAIL LACQUER N.512 MAHARAJAH Il prodotto: Nail Lacquer di Giorgio Armani Beauty in N.512 Mahrahja Perché lo consigliamo: una tinta viola magenta luminosa e glossy, perfetta per regalare il giusto glow alla pelle olivastra.
-
LE MIGLIORI TONALITÀ DI SMALTO PER LA CARNAGIONE OLIVASTRA: MORGAN TAYLOR OOH LA LA AMOUR COLOR PLEASE Il prodotto: Ooh La La Amour Color Please di Morgan Taylor Perché lo consigliamo: un fucsia magenta perfetto per la carnagione olivastra che illumina con un bel contrasto pop.
-
LE MIGLIORI TONALITÀ DI SMALTO PER LA CARNAGIONE OLIVASTRA: SEPHORA COLOR IT L128 Il prodotto: Sephora Color Hit L128 Perché lo consigliamo: un viola medio spento ricco di sottotoni blu, perfetto per attenuare quelli gialli.
-
LE MIGLIORI TONALITÀ DI SMALTO PER LA CARNAGIONE OLIVASTRA: YSL LA LAQUE COUTURE POP WATER N.63 WET SPLASH Il prodotto: YSL La Laque Couture Pop in N.63 Wet Splash Perché lo consigliamo: uno smalto trasparente, luminoso e modulabile in una bella tonalità fucsia brillante che esalta le unghie e la carnagione.
-
LE MIGLIORI TONALITÀ DI SMALTO PER LA CARNAGIONE OLIVASTRA Manicure color petrolio per la sfilata Karen Walker - P/E 2015
-
LE MIGLIORI TONALITÀ DI SMALTO PER LA CARNAGIONE OLIVASTRA: FORMULA X IN BEYOND Il prodotto: smalto Formula X Collection in BeyondPerché lo consigliamo: un verde petrolio intenso e affascinante, ispirato alle collezioni moda, perfetto per bilanciare i gialli e i verdi della pelle olivastra grazie alla sua tinta fredda.
-
LE MIGLIORI TONALITÀ DI SMALTO PER LA CARNAGIONE OLIVASTRA: SEPHORA COLOR HIT L130 Il prodotto: Sephora Color Hit L130 Perché lo consigliamo: si tratta di una bella tinta turchese intenso, ricca di sottotoni blu, che evoca l'estate ed è perfetta su mani e piedi di carnagione olivastra, dei quali valorizza l'abbronzatura.
-
LE MIGLIORI TONALITÀ DI SMALTO PER LA CARNAGIONE OLIVASTRA: ARTDECO ART COUTURE NAIL LACQUER IN N.842 COUTURE ROYAL BLUE Il prodotto: Art Couture Nail Lacquer N.842 Couture Royal Blue di ArtdecoPerché lo consigliamo: il blu è una delle tinte più indicate per la carnagione olivastra poiché attenua sia i toni gialli che la tendenza ad apparire spenta.
-
LE MIGLIORI TONALITÀ DI SMALTO PER LA CARNAGIONE OLIVASTRA: SENSATIONAIL IN COOL BREEZE Il prodotto: Sensationail smalto gel in Cool Breeze Perché lo consigliamo: nella gamma dei blu, ci piace questo avion molto raffinato, adatto per tutte le stagioni e perfetto per la pelle olivastra perché la ravviva cancellando le ombre grigie.
-
LE MIGLIORI TONALITÀ DI SMALTO PER LA CARNAGIONE OLIVASTRA: YSL LA LAQUE COUTURE IN N.28 BRONZE AZTEC Il prodotto: YLS La Laque Couture in N.28 Bronze AztecPerché lo consigliamo: si tratta di una delle tonalità calde che più donano alla carnagione olivastra, grazie ai riflessi vellutati creati dalla particolare formula cangiante. Perfetta per l'estate
-
LE MIGLIORI TONALITÀ DI SMALTO PER LA CARNAGIONE OLIVASTRA: ORLY IN PLUM SUGAR Il prodotto: smalto Orly in Plum SugarPerché lo consigliamo: questa tinta si ispira al colore del succo di mora e, come tutti i viola scuri, lo consigliamo alle carnagioni olivastre perché ne uniforma il colorito, anche nei mesi invernali.
...
© Riproduzione riservata
carnagione olivastraSmalti