Dedicato alle nail addicted che conoscono a memoria la saga del maghetto: ecco le manicure più belle ispirate a Harry Potter
Conoscete tutti i segreti del misterioso mondo di Harry Potter? È arrivato il momento di utilizzare la bacchetta magica per creare delle nail art ispirate alla atmosfere di Hogwarts e alle avventure del maghetto più famoso al mondo.
Su Instagram abbiamo trovato delle proposte fantastiche (chissà cosa ne penserebbe Hermione!): scopri con noi le più belle manicure ispirate alla saga di Harry Potter e sperimenta una nail art diversa dal solito!
Gufi, binari e boccini d'oro
Rosso e oro sono i colori del Grifondoro, la casata di Harry Potter. Pronte a fare il tifo per la prossima partita di Quidditch?
Nel magico mondo di Harry
In un'unica manicure tutti i simboli e gli oggetti più cari al famoso mago: gli immancabili occhiali, il numero del famoso binario destinazione Hogwarts, il boccino d'oro e i segni magici. Per chi ama i colori più discreti.
Hogwarts by night
Protagonista della nail art è la scuola di magia e stregoneria che, nel romanzo di J.K. Rowling, accoglie la maggior parte dei maghi di Gran Bretagna e Irlanda. Una manicure che è una piccola opera d'arte.
Il Prigioniero di Azkaban
Atmosfere e colori ispirati al terzo romanzo della saga high fantasy: per chi ama il mistero.
Nei libri di magia
A lezione da Vitious: se le formule magiche sono la vostra passione, scegliete una manicure per ricordarle tutte!
Draco Malfoy
Questa nail art, molto pittoresca, è dedicata all'acerrimo rivale di Harry Potter. Il suo nome deriva dalla costellazione del Drago.
Lettere da Hogwarts
Anche voi volete ricevere la vostra lettera proveniente da Hogwarts, proprio come Harry Potter? Provate prima a disegnarla sulle vostre unghie...
Tra streghe e pozioni magiche
Edvige, la civetta di Harry Potter (regalata al mago per il suo undicesimo compleanno da Rubeus Hagrid) è la protagonista di questa nail art.
È la bacchetta a scegliere il mago
Per unghie "magiche" provate a disegnare i simboli delle casate di Hogwarts e a mescolare i colori che le contraddistinguono.
Hogwarts Express: pronti, si parte!
Sul binario vi aspetta il treno per la scuola di magia! Avete messo l'uniforme in valigia?
Artwork di Elisa Costa
Credit ph: Unsplash.com
© Riproduzione riservata