Il nail trend glazed donut sarà virale anche questa primavera (e per molto ancora)


Luminose e golose. In una sola parola: irresistibili. Parliamo delle #glazeddonutnails, un hashtag che su TikTok è HOT da ormai due anni, come ricorda qui la nail artist Zola Ganzorigt, la creatrice del termine Glazed Donut Nails, ovveri colei che ha creato la nail art di Hailey Bieber, la manicure più virale di sempre. Le glazed nails rappresentano un trend che ha conquistato tutti e non solo le celeb sempre in prima linea nell'indossare tutte le varianti di un nail look che sarà ancora tendenza per tutta la primavera (ma noi, scommettiamo, lo sarà almeno per tutto il 2024). Ganzorigt, infatti, ha creato una nuova versione delle glazed nails per la serata degli Oscar, specificando anche i nomi prodotti che ha usato per realizzarla (tutti di OPI, brand di cui è ambassador: GelColor Stay Strong Base Coat, GelColor in Bare My Soul, Chrome Effects in Tin Man Can, GelColor Stay Shiny Top Coat).
Glazed donut nail art: come indossarla
Già in passato la nail artist si era divertita a mostrare sul suo feed alcune varianti di questa manicure, giocando per esempio con sfumature viola e gialle. (Sfogliate la gallery per vedere tutte le nail art).
Degna di nota è anche la variante ombrè realizzata sulle mani di Vanessa Hudgens, sempre durante la serata degli Oscar.
Qui di seguito vi facciamo vedere alcune delle più belle manicure che abbiamo selezionato per voi tra quelle realizzate dalla nail artist delle celeb e altre viste su Instagram. Lasciatevi ispirare.
Frosty ice nail
Mermaid look
Wedding nail
French manicure
Baby pink glazed donut nails
Glazed lilac
Walnut glazed
Butter yellow
Dettagli floreali
Green nails
Ti potrebbero interessare
Tendenze unghie Primavera Estate 2024: 15 nail art bellissime da provare adesso
Il prugna è il nuovo colore must try della primavera
Unghie nere eleganti: provate la manicure très chic ideale in ogni occasione
Colori smalto Primavera Estate 2024: le shade di tendenza che amerete sulle unghie
Credit ph: GettyImages
© Riproduzione riservata