Profumi per bambine e... mamme
Fotogallery Profumi per bambine e… mamme
...
Disney lancia un profumo frizzante come la fatina Trilly per piccole donne in erba
C'era una vecchia canzone di Claudio Villa che recitava "... Mamma tu compri soltanto profumi e balocchi per te...". E se è vero che a Natale, chissà perché, torniamo tutti un po’ bambini è forse anche ilk momento di permettere anche alle bimbe, soprattutto a quelle più vanitose, che non vedono l’ora di emulare le mamme con creme e belletti, di avere un cadeau profumato. Altro che giocattolini e bambole! Af accontentare queste donnine in erba ci ha pensato Disney lanciando Pixie Dust,una eau de toilette in esclusiva nei Disney Store, ispirata alla mitica Trilly e dedicata alle adolescenti e, perché no anche alle mamme kidult, che non vogliono crescere. Un profumo scintillante al sapore di sorbetto al limone e frutta candita che incanta con le sue note frizzanti e un po’ impertinenti. Pixie Duste fa parte della collezione di fragranze che Disney Store ha lanciato nel 2011 ispirati ai personaggi Disney più amati ed intramontabili. Una linea di alto profilo, composta da profumi per il corpo, essenze per la casa e idee regalo davvero uniche come Wonder, la fragranza per la biancheria dei neonati, Magic, un’indimenticabile combinazione di menta fredda, intenso cioccolato e rinvigorente brezza marina che incarna tutte le avventure Disney e il mondo di Topolino e Imagination la fragranza simbolo utilizzata all’interno dei Disney Store realizzati secondo il nuovo concept design. Per questo Natale Imagination è disponibile anche in una nuova declinazione invernale: un magico mix di avvolgenti spezie come scorza di cannella, noce moscata appena grattugiata e chiodi di garofano che caratterizzano anche il set di candele Imagination Winter. Un set davvero "benefico", perfetto per le mamme più generose: la sua vendita infatti contribuisce a sostenere l’associazione Make-A-Wish Italia Onlus che cerca di esaudire i desideri di bambini tra i 3 e i 17 anni affetti da gravi malattie. Disney Store si è impegnato a donare alla Onlus il 25% dei proventi delle vendite
© Riproduzione riservata