Mugler x Angel Elixir Party: l'evento esclusivo che celebra la nuova fragranza

La notte milanese si tinge di un blu brillante e magnetico con Mugler x Angel Elixir Party.
Un evento esclusivo tenutosi a Milano il 23 marzo nella maestosa cornice del Dazio, in Piazza Sempione, trasformato per l’occasione in una lanterna del colore di Angel Elixir.
Nel celebrare la nuova fragranza femminile, destinata a divenire un'icona, Mugler si è presentato alla città come one brand beauty e moda.
Mugler x Angel Elixir Party: gli ospiti d'eccezione
La crowd di ospiti, un mix di celebrity, artisti e personaggi pubblici, ha ballato tutta la notte alla luce blu di Angel Elixir.
Tra gli ospiti d'onore il cantante Mahmood e l'attrice Alice Pagani che, insieme ad Angela Scardapane - General Manager del brand - hanno accolto le diverse centinaia di ospiti.
Tra gli ospiti, oltre ai già citati Mahmood e Alice Pagani, anche Ludovica Meral Frasca, Lin Lin, Perla Hidalgo, Victoria Stella, Marta Sanchez, Beba, Korlan Madi, Gaia Clerici e Capo Plaza.
Manifesto Mugler
Mugler - parte del Gruppo L'Oréal, presieduto da Danièle Lahana-Aidenbaum, con Casey Cadwallader come direttore creativo - è uno dei fashion & fragrance brand più innovativi al mondo.
Mugler sfida infatti le leggi del tempo e dello spazio attraverso opere innovative e versatili, in un gioco di creazione dalle infinite possibilità.
Ispirato dall'immaginazione e alimentato dalla cultura, il marchio adotta e persegue un approccio avanguardistico in cui la costante ricerca dell'innovazione coniuga vecchie e nuove tecnologie, con la convinzione che il know-how tradizionale possa essere trasferito in creazioni contemporanee.
Le differenze culturali, l'arte e l'umorismo servono a scontrarsi con le convenzioni esistenti, a democratizzare la moda e le fragranze, rendendoli una combinazione di individualità e realizzazione personale.
A proposito di Mulger Angel Elixir
Mugler Angel Angel Elixir - uno dei must tra i nuovi profumi primavera estate 2023 - viene proposto dalla casa produttrice come "L'Angel che non ti aspetti".
Il suo intento? Esprimere la femminilità amplificata delle "superdonne intrepide di oggi". Innocente ma potente, concreto ma straordinario, ultra grintoso ma accogliente.
Il nuovo profumo gourmand legnoso-floreale di Alien Elixir reinventa ciò che rende la fragranza icona così unica.
La splendida bottiglia a forma di stella di Mugler muta oggi in un’accattivante tonalità blu profondo, offrendoci, più che una fragranza, "un mezzo per reinventare la realtà".
Le note olfattive
Creato dai nasi Anne Flipo e Domitille Michalon-Bertier, propone un'apertura di pepe rosa, seguita da un cuore floreale e legnoso di gelsomino, ylang ylang, fiori d'arancio e legno di sandalo.
A chiudere la composizione, note di fondo di vaniglia e amber xtreme.
Mugler x Angel Elixir party: le foto dell'evento
Immergetevi nell'evento esclusivo Mugler sfogliando la gallery.
Mugler x Angel Elixir party
...
Per maggiori informazioni su Angel Elixir e sull'universo del brand, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Mugler.
Foto: ©Pietro D’Aprano @Getty for Mugler
© Riproduzione riservata
La nuova generazione di muse Dior Addict: Anya Taylor-Joy, Jisoo e Willow Smith

Dior svela il nuovo capitolo del suo universo olfattivo affidandosi a tre volti d'eccezione: Anya Taylor-Joy, Jisoo e Willow Smith.
Anya Taylor-Joy, diva del grande schermo e dei red carpet, Jisoo, icona globale del K-pop capace di mobilitare milioni di fan e Willow Smith, talento musicale dalla voce soul e artista poliedrica. Tre personalità diverse e audaci, unite da un’estetica fatta di contrasti e da una modernità luminosa, che definisce la nuova generazione Dior e incarna alla perfezione lo spirito della Maison.
Dior Addict 2026: Peachy Glow, Rosy Glow e Purple Glow
Oggi le tre ambasciatrici interpretano i nuovi sillage Dior Addict firmati dal Direttore Creativo delle Fragranze Dior, Francis Kurkdjian: Peachy Glow, Rosy Glow e Purple Glow. Tre inedite creazioni che celebrano una giovinezza spensierata e vibrante, alla ricerca di un piacere olfattivo immediato e irresistibile.
Lancio dopo lancio, Dior apre così una vera e propria rivoluzione Dior Addict, dove profumi e make-up dialogano in armonia. Le fragranze si intrecciano infatti con gli iconici Dior Addict Lip Glow Oil, firmati da Peter Philips, in una serie di immagini energiche e luminose che catturano l’essenza di questa nuova era.
Con Anya, Jisoo e Willow, la Maison firma un nuovo, potente, inizio: tre muse, tre visioni, un unico messaggio di libertà creativa e sensualità contemporanea.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Dior.
LEGGI ANCHE:
Questi sono i 6 colori di capelli che faranno tendenza del 2026
Colpo di fulmine profumato: 13 fragranze calde perfette per l’inverno
L’avreste mai detto? Gli orsetti gommosi saranno i veri protagonisti della nail art 2026
Frangia a tenda e lunghezze morbide: l’abbinamento del momento (che piace a tutte)
Haircare invernale: la guida per una chioma sana
La nuova skincare invernale ricca e nutriente per una pelle sana, idratata e luminosa
Le trousse vintage sono tornate: ecco le palette di ombretti che tutte e tutti vogliono
© Riproduzione riservata
Varriale Profumi: le fragranze che raccontano la storia di chi le indossa

Riconoscersi nella fragranza che si indossa è il primo passo per una consapevolezza profonda, che parla di bellezza e stile personale. Da questo concetto nasce Varriale Profumi, brand napoletano specializzato nella creazione di profumi che raccontano la storia di chi li indossa. Una vera e propria celebrazione dello stile di tutte e tutti, unico e sempre elegante.
Varriale Profumi: le fragranze delle emozioni
Per accompagnare gli e le amanti delle fragranze più sofisticate in ogni momento della giornata, Varriale Profumi offre una collezione di oltre 35 creazioni. Da donna, da uomo. o unisex: ogni sfumatura della personalità di chi le indossa viene messa in risalto senza seguire le mode, privilegiando stati d'animo e sensazioni.
Il punto forza della linea? La cura del Made in Italy, caratterizzata dall'utilizzo di materie prime pregiate, oli essenziali di alta qualità e una concentrazione di essenza al 30%, per garantire persistenza e intensità.
L'eleganza sulla pelle
Le fragranze del marchio completano il look e portano in luce l'attitudine personale. A compiere questa magia note peculiari, come quelle di Miami, fragranza solare e spensierata che accende la leggerezza e si rivela la scelta giusta per le giornate assolate dove splende il buonumore.
A evocare fascino ed eleganza troviamo poi Barcelona, profumo sensuale in grado di lasciare una scia particolarmente avvolgente.
Imperdibile anche Rodi, dal feeling sobrio e legnoso, pensato per le persone che amano le semplicità e prediligono le fragranze equilibrate.
Varriale Profumi: lusso accessibile
Varriale Profumi regala emozioni profumate di lusso con prezzi a partire da 34,90 euro. Un dettagli rilevante, che rende accessibile la profumeria di qualità.
Con oltre 160.000 ordini online e 16.000 recensioni certificate su Trustpilot, Varriale Profumi conferma la fiducia di una community che sceglie fragranze in grado di fare la differenza.
In aggiunta, si rivela il marchio italiano di profumeria più venduto su TikTok Shop, dove migliaia di persone raccontano il proprio modo di vivere e condividere il profumo come emozione.
Info e dove acquistare le fragranze Varriale
Le fragranze Varriale sono disponibili all'acquisto nella boutique monomarca di Corso Garibaldi a Napoli e sullo store online. Per scoprile tutte vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Varriale Profumi.
© Riproduzione riservata