
Cosa c’è di più bello che dire Sì? C’è un nuovo profumo per dirlo, è Sì eau de toilette.
Luminoso e delicato. Audace. Di un’allegria contagiosa.
Sì eau de toilette: il coraggio delle donne di dire Sì alle emozioni forti e alla libertà di essere se stesse.
E tu, a cosa dici Sì? Aspettiamo il tuo contributo creativo!
Con Sephora e Grazia.it hai l’occasione unica di partecipare all’estrazione di un indimenticabile weekend romantico per due persone in un hotel da sogno. Per partecipare dovrai scoprire Sì eau de toilette presso uno dei Beauty Store Sephora aderenti all’iniziativa e richiedere la cartolina del concorso, da compilare e spedire entro l’8 marzo 2015. Se sarai la fortunata estratta potrai vivere un elegante soggiorno di due giornate con rilassanti trattamenti in SPA e una romantica cena di degustazione per due immersa in un'atmosfera unica, con vista spettacolare sulla città di Milano.
Ma c’è di più….
Partecipa anche al concorso online: collegati al sito www.grazia.it/armanisi e carica una fotografia, un contributo scritto, o entrambi, che meglio rappresenti il tuo concetto di emozione, amore, coraggio, indipendenza e destino. Le autrici dei 10 contributi più creativi e originali riceveranno un profumo Armani Sì eau de toilette.
Scopri qui i punti vendita aderenti all’iniziativa, hai tempo fino all’8 marzo 2015 per partecipare.
Concorso valido dal 09/02/2015 all’08/03/2015. Regolamento completo www.grazia.it/armanisi . Totale Montepremi indicativo max. € 3.425,70.
Sì Eau de Toilette è la nuova interpretazione di Sì, il profumo di Giorgio Armani che celebra la femminilità contemporanea. La fragranza, dolce ed elegante, gioca su un equilibrio magistrale, combinando le note di pera e sorbetto di cassis ad una scia di legni biondi muschiati. Questa nuova declinazione di Sì è un chypre floreale, ricco di contrasti: leggero e sensuale al tempo stesso, è dedicato ad una donna elegante, intraprendente, affascinante. Il suo spirito è audace e determinato e la sua joie de vivre è travolgente.
© Riproduzione riservata