Messaggio per i pet lovers: Dolce&Gabbana ha creato la prima fragranza dedicata ai cani

Si chiama Fefé ed è la prima fragranza di Dolce&Gabbana dedicata ai cani. L’ispirazione per questo profumo unico nel suo genere arriva dall’amore incondizionato per il cagnolino Fefé, fedele compagno di Domenico Dolce e Guilherme Siqueira. Dalle note delicate, assolutamente alcohol-free e approvato dagli etologi, è stato progettato per soddisfare le sensibilità olfattive dei cagnolini grazie alle sue note delicate, garantendo allo stesso tempo una piacevole esperienza per i loro padroni e tutti i pet lovers: l’assenza di alcool, infatti, garantisce il benessere per la cute e gli occhi del cane e il controllo dei cattivi odori, per una giocosa routine di bellezza in compagnia. Ci state facendo un pensiero?Allora continuate a leggere l’articolo per saperne di più - e andate subito a sfogliare la gallery con le foto della campagna!
Fefé di Dolce&Gabbana: le caratteristiche della fragranza
Sviluppata dal rinomato naso Emily Coppermann, è caratterizzata da una combinazione di note olfattive, tra cui spicca il caldo e avvolgente sentore di Ylang Ylang, il tocco fresco e pulito del Muschio e i tratti legnosi del Sandalo. In linea con il mondo profumato firmato Dolce&Gabbana, Fefé è racchiusa in un flacone di vetro laccato verde, decorato con un tappo in metallo rosso e decorato da una preziosa zampa placcata in oro 24 carati. Con la sua vivace confezione gialla con la zampetta a rilievo, il nuovo profumo racconta in modo giocoso e sofisticato lo stile di Dolce&Gabbana.
Un’attenzione speciale agli amici a quattro zampe
Per sottolineare l’attenzione alla salute e alla felicità dei nostri pet, il prodotto è stato certificato secondo il disciplinare SAFE PET COSMETICS, l’unico protocollo volontario che applica le stesse norme che regolano i cosmetici a uso umano. Attraverso un Riconoscimento di Conformità a questo disciplinare conferito da Bureau Veritas Italia, le aziende aderenti dimostrano la loro sensibilità nella realizzazione di prodotti che garantiscono la sicurezza e il rispetto dell’animale, in accordo con gli standard stabiliti.
La campagna
Uno studio fotografico, il trambusto degli ultimi preparativi, poi i flash. Ciak, azione! Al centro della scena, in posa su uno sgabello, Fefé e i suoi amici sono i protagonisti della nuova campagna per il lancio della prima fragranza di Dolce&Gabbana dedicata proprio a loro. Come delle vere star del cinema, i simpatici attori in erba si concedono alle telecamere con fierezza e un pizzico di ironia, svelando i diversi aspetti delle loro personalità tutte da scoprire e amare: ribelli e delicate, carismatiche e sensibili, enigmatiche e irresistibili.
Guardate tutte le foto della campagna per Fefé di Dolce&Gabbana
Fefé di Dolce&Gabbana
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La nuova generazione di muse Dior Addict: Anya Taylor-Joy, Jisoo e Willow Smith

Dior svela il nuovo capitolo del suo universo olfattivo affidandosi a tre volti d'eccezione: Anya Taylor-Joy, Jisoo e Willow Smith.
Anya Taylor-Joy, diva del grande schermo e dei red carpet, Jisoo, icona globale del K-pop capace di mobilitare milioni di fan e Willow Smith, talento musicale dalla voce soul e artista poliedrica. Tre personalità diverse e audaci, unite da un’estetica fatta di contrasti e da una modernità luminosa, che definisce la nuova generazione Dior e incarna alla perfezione lo spirito della Maison.
Dior Addict 2026: Peachy Glow, Rosy Glow e Purple Glow
Oggi le tre ambasciatrici interpretano i nuovi sillage Dior Addict firmati dal Direttore Creativo delle Fragranze Dior, Francis Kurkdjian: Peachy Glow, Rosy Glow e Purple Glow. Tre inedite creazioni che celebrano una giovinezza spensierata e vibrante, alla ricerca di un piacere olfattivo immediato e irresistibile.
Lancio dopo lancio, Dior apre così una vera e propria rivoluzione Dior Addict, dove profumi e make-up dialogano in armonia. Le fragranze si intrecciano infatti con gli iconici Dior Addict Lip Glow Oil, firmati da Peter Philips, in una serie di immagini energiche e luminose che catturano l’essenza di questa nuova era.
Con Anya, Jisoo e Willow, la Maison firma un nuovo, potente, inizio: tre muse, tre visioni, un unico messaggio di libertà creativa e sensualità contemporanea.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Dior.
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Varriale Profumi: le fragranze che raccontano la storia di chi le indossa

Riconoscersi nella fragranza che si indossa è il primo passo per una consapevolezza profonda, che parla di bellezza e stile personale. Da questo concetto nasce Varriale Profumi, brand napoletano specializzato nella creazione di profumi che raccontano la storia di chi li indossa. Una vera e propria celebrazione dello stile di tutte e tutti, unico e sempre elegante.
Varriale Profumi: le fragranze delle emozioni
Per accompagnare gli e le amanti delle fragranze più sofisticate in ogni momento della giornata, Varriale Profumi offre una collezione di oltre 35 creazioni. Da donna, da uomo. o unisex: ogni sfumatura della personalità di chi le indossa viene messa in risalto senza seguire le mode, privilegiando stati d'animo e sensazioni.
Il punto forza della linea? La cura del Made in Italy, caratterizzata dall'utilizzo di materie prime pregiate, oli essenziali di alta qualità e una concentrazione di essenza al 30%, per garantire persistenza e intensità.
L'eleganza sulla pelle
Le fragranze del marchio completano il look e portano in luce l'attitudine personale. A compiere questa magia note peculiari, come quelle di Miami, fragranza solare e spensierata che accende la leggerezza e si rivela la scelta giusta per le giornate assolate dove splende il buonumore.
A evocare fascino ed eleganza troviamo poi Barcelona, profumo sensuale in grado di lasciare una scia particolarmente avvolgente.
Imperdibile anche Rodi, dal feeling sobrio e legnoso, pensato per le persone che amano le semplicità e prediligono le fragranze equilibrate.
Varriale Profumi: lusso accessibile
Varriale Profumi regala emozioni profumate di lusso con prezzi a partire da 34,90 euro. Un dettagli rilevante, che rende accessibile la profumeria di qualità.
Con oltre 160.000 ordini online e 16.000 recensioni certificate su Trustpilot, Varriale Profumi conferma la fiducia di una community che sceglie fragranze in grado di fare la differenza.
In aggiunta, si rivela il marchio italiano di profumeria più venduto su TikTok Shop, dove migliaia di persone raccontano il proprio modo di vivere e condividere il profumo come emozione.
Info e dove acquistare le fragranze Varriale
Le fragranze Varriale sono disponibili all'acquisto nella boutique monomarca di Corso Garibaldi a Napoli e sullo store online. Per scoprile tutte vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Varriale Profumi.
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