Dal grande schermo alla beneficenza, Angelina Jolie è un'icona. Ecco perché Guerlain l'ha scelta come musa per la sua nuova fragranza femminile
Angelina Jolie è la musa del nuovo profumo Guerlain.
Il legame tra la star e Guerlain è stato stretto lo scorso dicembre 2015 in Cambogia, dove la Jolie era al lavoro con le riprese del suo primo film da regista First They Killed My Father.
Perché è stata scelta
L'attrice è stata scelta dalla casa cosmetica francese fondata nel 1828 non solo per la sua bellezza, ma anche e soprattutto per i suoi valori.
"Creiamo profumi per le donne che ammiriamo" ha infatti spiegato Jacques Guerlain, il creatore di profumi mitici come ad esempio Guerlain Shallimar, L’Heure Bleue e Mitsouko.

L'ispirazione
Thierry Wasser, il maestro profumiere Guerlain si è ispirato ad Angelina Jolie per creare una fragranza femminile in grado di esprimere "le note di una donna", ovvero le scelte, le emozioni e i sogni in grado di esprimere una femminilità moderna.
Il nuovo profumo Gueralin è stato messo a punto seguendo i ricordi d'infanzia di Angelina, in particolare l'amore di sua madre per la classica cipria Guerlain.
Il compenso in beneficenza
Il brand tiene molto a segnalare che Angelina Jolie, da sempre attiva in ambito sociale, ha interamente donato in beneficenza il suo compenso.
L'evoluzione del look
Siete fan di Angelina Jolie e avete voglia di osservare l'evoluzione del look di Angelina Jolie? Sfogliate la gallery e scoprite i suoi hair look dall'inizio della carriera nel mondo del cinema a oggi.
Angelina Jolie capelli: colore, acconciature ed evoluzione look
...
© Riproduzione riservata