I rossetti del momento (e per tutte le tasche) da mettere nella beauty bag primaverile


Labbra colorate ma sempre super idratate. Come era stato per il 2024, anche il 2025 apre all'insegna della tendenza che unisce make-up e skincare: un nuovo modo di usare i prodotti per le labbra dal quale è impossibile tornare indietro. Non solo. L'attenzione è sia sulla cura delle labbra sia sul risultato che si vuole ottenere: la resa deve essere impeccabile e il colore deve durare al massimo non costringendoci a continui ritocchi. Non c'è, poi, un'unica tendenza labbra 2025: se i gloss stanno vivendo un momento d'oro, anche i rossetti dalla finitura opaca sono ancora molto gettonati, in particolare per chi vuole mettere le labbra al centro del beauty look. Quale che sia la vostra preferenza in termini di texture e colore, qui trovate i rossetti primavera 2025 che sapranno soddisfare tutte le esigenze.
Rouge Coco Baume Brillante in 754 Tender Beach
Un balsamo unico dalla doppia funzione - colore e trattamento - che consente un’applicazione su misura, da un velo brillante delicatamente colorato fino a una copertura intensa quasi quanto un rossetto in sole tre applicazioni. Nel cuore della formula c'è il complesso Hydraboost, il burro di karité nutriente e l’oleoattivo e un olio dai poteri antiossidanti.

Dior Addict Lip Maximizer in 204 Nudemania
L'iconico gloss volumizzante Dior, vero e proprio trattamento per le labbra idratante, rimpolpante ad effetto iper-volumizzante, ha una formula infusa di olio di ciliegia e acido ialuronico, composta per il 90% per cento da ingredienti di origine naturale.

Rossetti primavera 2025: Estée Lauder Pure Color Explicit Slick Matte Lipstick in 211 Night Moves
Ricco, intenso e setoso con un’applicazione ad alta precisione, dona idratazione, scolpendo e definendo le labbra con una finitura matte inaspettatamente dimensionale. Lo stick ultra sottile permette un risultato di colore pieno e un'applicazione precisa.

LipBlush in Happiness di Pixi Beauty
Tinta labbra a lunghissima durata, ha una colorazione leggera a base d'acqua con pigmenti resistenti e di lunga durata. La punta affusolata in feltro si presta a un'applicazione di precisione, il che significa che può essere utilizzato non solo come tinta per labbra, ma anche come liner per una definizione precisa.

Phyto-Rouge Velvet n.22 Rose Punch di Sisley Paris
Ultra confortevole e a lunga tenuta, ha una texture cremosa che fa scivolare il rossetto perfettamente sulle labbra subito più levigate e rimpolpate. Il finish blurry ha un effetto sfumato e levigante sulle piccole rughe e sulle imperfezioni. Nonostante sia mat, questo rossetto permette alle labbra di riflettere una luce morbida e delicata.

Lip Jelly in Rich red di Audrer
Perfetta fusione tra un balsamo labbra e un rossetto luminoso, ha un finish semitrasparente, leggermente colorato, che dona un effetto sano e rimpolpato. Nutre e rafforza la barriera cutanea delle labbra.

Rossetti primavera 2025: LIP TOY in Churros bites di Mulac
Balsamo colorato dal finish brillante e super confortevole, idrata e coccola le labbra lasciandole piene, morbide e sane grazie alla sua formula ricca di burri speciali.

Loud Mat 06 Mistral di VeraLab
Dalla rivoluzionaria formula ultra confortevole e leggerissima, regala un colore pieno e intenso mantenendo l’idratazione e la scorrevolezza di un balm.

Amore di rossetto Velvet Mat in 11 Geranio di Bottega Verde
Dal finish opaco ad alta coprenza, ha una formula che contiene sfere di acido Ialuronico e che combina una texture ricca e cremosa con un colore pieno e intenso.

Rossetto Ultra in 30 Ruby Kiss di Avon
Con un nuovo look e design ora riciclabile, è formulato con il 25% di pigmenti in più per garantire un colore intenso e vibrante. Contiene vitamina E, olio di avocado e olio di sesamo.

Credit ph: Spotlight/Launchmetrics
© Riproduzione riservata