Fotogallery N. 21 Autunno/Inverno 2014-15: il backstage beauty & hair
...
Occhi glitterati per un beauty look che colpisce al primo sguardo. Il backstage di N.21 by Alessandro Dell'Acqua
Sparkling all over. La collezione N. 21 A/I 2014-15 Alessandro Dell'Acqua ci regala una stagione all'insegna dell'emozione e della luminosità, il fil rouge che unisce il look pensato per una donna attenta e rigorosa verso dettagli minimal ma scintillanti.
Una trama di eleganza, audacia e carattere che trova proprio nei beauty look la sua sintesi più raffinata. Dai vestiti morbidi fino ai capi spalla più importanti, le paillettes finiscono in primo piano, come lo sguardo delle modelle evidenziato da un eyeliner verde bottiglia e ravvivato da una cascata di glitter multicolor.
Il trucco porta la firma di Tom Pecheux . Il make up artist di fama internazionale alla guida del team MAC Cosmetics ha voluto puntare tutto sugli occhi lasciandosi guidare dal binomio Fresh&Sexy. In un armonico gioco di contrasti, alla riga sparkling sulle palpebre è contrapposto il Blush Flirt and Tease di MAC Cosmetics, una polvere che sembra quasi accarezzare gli zigomi. Il contouring è solo accennato e le labbra sono al naturale complice un rossetto rosa nude dall'allure très chic.
Kate Moss bon ton: è questa l'immagine che ha ispirato l'hair stylist Luigi Murenu ; la texture delle chiome delle modelle è volumizzata con delicatezza grazie alla Mousse Bouffante di Kérastase. I capelli, infine, sono raccolti negli scolli dei cappotti o nelle linee diagonali dei long dress per dare un tocco di estrema modernità al look.
We love it!
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata