I migliori mascara 2025 da provare per ciglia effetto WOW

Per il trucco occhi 2025 le ciglia si rivestono di un colore intenso grazie ai nuovi prodotti che lavorano su volume e lunghezza grazie alle formule innovative e agli scovolini che separano bene le ciglia evitando eventuali grumi. Curiose di scoprire i migliori mascara 2025?Ecco i prodotti da provare (in fondo all'articolo, invece, trovate la mini-guida per applicare il mascara in maniera impeccabile).
Vertigo Lift Mascara di Giorgio Armani Beauty
Frutto di tre anni di lavoro, ha una formula liscia che è facile da lavorare per realizzare look leggeri e naturali o più intensi, con una tenuta che dura tutto il giorno senza sbavature. La formula infusa con arginina e amminoacidi lascia le ciglia elastiche e flessibili.
Lash Idôle Flutter Extension di Lancôme
Questo nuovo mascara assicura oltre cinque millimetri di ciglia visibilmente più lunghe. Grazie al nostro nuovo scovolino le ciglia appariranno anche ben separate e ultra definite. Infine, la formula setosa avvolge le ciglia, fissando la curvatura per un effetto che dura fino a 24 ore. Un ulteriore plus: il pack è super maneggevole e leggerissimo.
MySelfToy di Diego dalla Palma Milano
MySelfToy è un mascara ad azione 6D: volume, lunghezza, definizione, senza grumi e sbavature, infine applicazione modulabile per ottenere l'intensità desiderata. Oltre a essere buildable, questo mascara favorisce la crescita naturale delle ciglia in 30 giorni e le tinge progressivamente; un vero alleato per un look che va dal naturale all’intenso.
Haus Labs di Lady Gaga B Structural Volumizing e Lengthening Mascara
Arricchito con biotecnologie, nutriente e allungante, offre un volume a ventaglio esagerato senza formare grumi o sfaldarsi, ed è adatto anche agli occhi sensibili.
Eyephoria Rockstar Mascara di Rabanne Makeup
Mascara nero intenso con una formula ultra nutriente e leggera che dona un volume esplosivo e una performance per 24 ore, contiene una formula che sfrutta un mix di cere vegetali – cera di bacche e cera di crusca di riso – per rivestire e modellare ogni singola ciglia.
Master Mascara di Make up by Mario
Questo è il mascara universale che Mario ha sempre desiderato nel suo kit per tutti i tipi di ciglia. Il pennello ha setole dalla forma che permette di ricoprire le ciglia in modo uniforme per un volume modulabile. A lunga tenuta, non sbava e non forma grumi.
Ribbon Wrapped Lash Extreme Length Tubing Mascara di Too Faced
Grazie alla sua formula extra-black e alla rivoluzionaria tecnologia tubing Ribbon Wrap™, questo mascara avvolge ogni singola ciglia, allungandole all'infinito e donando uno sguardo intenso e definito che resta impeccabile per 24 ore senza sbavature o grumi. La sua forma è studiata per raggiungere anche le ciglia più nascoste negli angoli degli occhi e quelle più sottili e difficili da trattare.
Gucci Beauty Gucci Mascara Le Magnétisme
Il nuovo mascara volumizzante e incurvante è caratterizzato da un particolare applicatore progettato per amplificare il potere magnetico dello sguardo. Perfetto per creare un look irresistibile, con ciglia nere intense con effetto ventaglio, questo mascara aumenta il volume delle ciglia fino al 90% e fissa la curvatura fino a 12 ore. La formula, arricchita con una miscela di pigmenti neri e blu che rende il suo colore ancora più profondo, è ideale per ottenere un look audace senza sbavature.
Everfull Hi-Definition Mascara – 36H Defined Volume & Length Mascara di Dolce&Gabbana Beauty
Offre 36 ore di volume e lunghezza definiti grazie a una formula waterproof, resistente al sudore, alle lacrime e all’acqua. Dotato di un nuovo applicatore ad ala arcuata ad alta definizione con setole corte per pettinare e separare le ciglia fin dalla radice, le rende lunghe per tutto il giorno senza formare grumi. Disponibile in una tonalità nera ultra profonda, è formulato con un attivo derivante da arance calabresi che protegge le ciglia, e D-pantenolo, noto per migliorarne lo spessore e la forza. Il mascara si presenta in una confezione ricaricabile in oro, ornata dall’iconico Cuore Sacro di Dolce&Gabbana.
L’Oréal Paris Lash Paradise Big Deal
Questo mascara dona volume estremo e lunghezza straordinaria alle ciglia. La formula Smoothfinity, scorrevole e leggera, avvolge ogni ciglia per un volume intenso senza appesantire, permettendo applicazioni multiple senza grumi. Il rivoluzionario scovolino cross-conico garantisce volume e separazione uniforme a ogni passata, per uno sguardo mozzafiato.
Lovrén M6 Limitless Extension Curl
Nero, dall’effetto allungante, incurvante e volumizzante, con un nuovo scovolino ergonomico dalla forma affusolata, che permette un’altissima precisione, regala uno sguardo intenso. La nuova texture modulabile che consente di ottenere un effetto diverso a seconda della quantità applicata.
Street Heart Love At First Coat Instant Volume Mascara di Kiko Milano
Arricchito con olio di argan e olio di ricino e con un pennello in fibre che rende super facile aprire le ciglia verso l'esterno, regala un effetto intenso e volumizzante all'istante con un aumento di volume fino al 180%. La formula è testata per un effetto lifting e una durata fino a 12 ore.
MeWe Mascara That's It multifunzionale + refill
Questo prodotto si adatta facilmente a tutti i tipi di ciglia permettendo di creare l’effetto desiderato da gentle a bold. Potete riapplicarlo anche a fine giornata senza rimuovere il mascara già presente. Il refill è ideale per rigenerare il mascara a base acqua rendendolo più morbido e intenso e aggiungendo proprietà nutrienti e ristrutturanti.
Lord & Berry Prodigious mascara con polvere di diamante
Dona volume alle ciglia per un look audace. La combinazione di cere e oli nutre e e dona consistenza, mentre lo scovolino ricurvo permette un'applicazione precisa dalla radice alla punta. Infine, la polvere di diamante infonde vitalità alle ciglia.
VOLUME MASCARA di Douglas Naturals
Questo mascara volumizzante definisce e allunga le ciglia senza creare grumi. La formula, con il 99% di ingredienti naturali e il 20% di ingredienti biologici, garantisce un effetto volume fino a otto ore.
Come applicare i migliori mascara 2025 nel modo giusto
Applicare il mascara non è difficile, ma ci sono alcune tecniche che possono fare davvero la differenza per ottenere ciglia voluminose, lunghe e ben separate. Ecco una guida passo-passo per applicarlo al meglio, dopo aver scelto il mascara migliore per voi.
Preparate al meglio le ciglia: dopo averle pulite perfettamente, usate un piegaciglia per dare una curvatura naturale. Premete alla base delle ciglia (con delicatezza) e poi spostatevi verso la punta con movimenti leggeri. Questo renderà lo sguardo più aperto.
Applicate il mascara nel modo giusto estraendo lo scovolino dal tubetto e rimuovendo l’eccesso di prodotto sfiorando leggermente il bordo dell’apertura o usando un fazzoletto. Troppo prodotto sullo scovolino, infatti, può appesantire le ciglia e creare grumi. Fate un movimento a zig-zag: iniziate dalla base delle ciglia muovendo lo scovolino delicatamente a zig-zag mentre salite verso le punte. Questo aiuta a separare le ciglia e a distribuire il prodotto in modo uniforme. Potete applicare più strati lasciando asciugare leggermente prima di passare al secondo. Per un look più intenso, aggiungete anche un terzo strato, concentrandovi sulle punte. Con la punta dello scovolino, poi, assicuratevi di raggiungere le ciglia più corte agli angoli degli occhi.
Perfezionate il look separando le ciglia con un pettinino per ciglia o uno scovolino pulito. Questo è anche il momento di correggere eventuali sbavature. Se avete sporcato la palpebra o la zona del contorno occhi, aspettate che il mascara si asciughi e soltanto dopo rimuovete la macchia con un cotton fioc asciutto o leggermente inumidito.
Credit ph: GettyImages, Kiko Milano, Spotlight/Launchmetrics
© Riproduzione riservata
I migliori fondotinta 2026 per un viso luminoso, levigato e perfezionato

Volete sapere quali sono i migliori fondotinta 2026? Siete nel posto giusto. Li abbiamo testati e ali abbiamo amati: ecco una selezione delle formule che ci hanno convinte nell'ultimo periodo.
Tutte performanti e versatili, offrono un make up impeccabile che dura a lungo senza l'effetto "mascherone".
I migliori fondotinta 2026: la selezione di Grazia.it
Dimenticate le formule pesanti e le basi estremamente costruite. Oggi il fondotinta vive una nuova era freschezza grazie a ingredienti skincare e pigmenti leggeri come l'aria.
Scorrete la lista e trovate quello giusto per voi: dalla pelle secca a quella mista passando per quella grassa, senza dimenticare quella matura, il vostro nuovo fondotinta dei sogni vi sta aspettando.
1. Estée Lauder Double Wear Stay In Place Makeup nuova formula 2026
Nato nel 1997, il fondotinta Double Wear è una leggenda. A febbraio 2026 viene riproposto in una nuova formula d'eccezione, frutto di 7 anni di ricerca, oltre 100 scienziati coinvolti, 170 formulazioni provate su 7.500 tipologie di pelle e 15.000 test su toni e sottotoni. L'effetto long-lasting resta ma viene abbinato a una nuova texture leggera, modulabile ed extra sfumabile per un effetto matte-luminoso. Il dettaglio che amiamo: è declinato in ben 54 sfumature di colore. Insomma, a star is re-born!
2. Guerlain Terracotta Joli Teint: base viso protettiva effetto pelle baciata dal sole
Proposto come "il sole racchiuso in un trattamento", questo nuovo prodotto riformulato vanta il 90% di ingredienti di origine naturale. Dall'azione antiossidante e lenitiva, regala al viso un naturale effetto abbronzato. Da comprare ora per cancellare il grigiore dell'inverno e brillare in estate. Le shade proposte sono cinque.
3. Nabla Art Of Skin Foundation Stick: il fondotinta leggero in stick
Facile da applicare e sfumare, questo fondotinta in stick ha una formula ever-fresh che mantiene il viso idratato, levigato e luminoso nel corso della giornata. Disponibile in 20 sfumature di colore è una hit dal favoloso rapporto qualità/prezzo.
4. Dior Forever Hydra Nude: il fondotinta idratante effetto seconda pelle
La vostra pelle è molto secca? Oppure nel corso della giornata la base tende a renderla secca? Date una chance al fondotinta infuso con acido ialuronico firmato Dior. Composto al 96% da ingredienti di origine naturale, offre massima idratazione per un look fresco e true to skin tutto il giorno. I colori proposti sono 18. Perfetto per tutte e tutti, fa magie sulla pelle matura.
5. Benefit Cosmetics The POREessional: fondotinta extra levigante che attenua l'apparenza dei pori
A base di niacinamide, questo fondotinta di ultima generazione è molto levigante e vanta un'ottima tenuta. In aggiunta, la formula color + care aiuta non solo a rendere otticamente il viso più compatto e smooth ma se ne prende cura per un effetto che dura nel tempo. Le colorazioni disponibili sono 40.
6. Mulac Cosmetics First Take Foundcealer: la formula smart fondotinta & correttore
Un prodotto ibrido che funziona bene sia come correttore che come fondotinta, disponibile in 12 sfumature di colore. Autosettante, ha un finish satinato e dunque, non necessita di essere fissato con la cipria. Ideale per la pelle normale o mista-grassa.
7. Ringana Tinted Moisturiser SPF 30: formula green protettiva con alto filtro di protezione solare minerale
Effetto pelle luminosa e uniforme per la crema colorata con alto fattore di protezione solare minerale a base di ingredienti naturali. Come un filtro in real life, perfeziona in maniera del tutto naturale. I colori disponibili sono quattro.
8. Veralab OverSkin Chromosphere Siero Viso Luminoso: effetto nudo luminoso
Un siero colorato infuso di sfere di pigmento microincapsulate composto al 61% da acqua per un effetto confortevole, luminoso ed extra naturale. Leggero, è la scelta giusta per chi ama i nude look da manuale.
Credits Ph: Getty Images
LEGGI ANCHE:
La tendenza High Voltage Flushed Cheek segna il ritorno del blush, ma senza mezze misure
Rouge Noir Chanel: il colore leggendario diventa una collezione make up in edizione limitata
La magia delle fairy lashes illumina lo sguardo con leggerezza e poesia
L’ombretto che accende lo sguardo? Si sceglie in base al segno zodiacale
Le trousse vintage sono tornate: ecco le palette di ombretti che tutte e tutti vogliono
Il trucco azzurro in stile Y2K è tornato per restare
Se avete gli occhi marroni e amate il make-up semplice, questi sono i beauty look da provare
© Riproduzione riservata
Otto idee make-up per febbraio, dal date night alla serata con le amiche

Febbraio è sinonimo di San Valentino ormai da sempre ma la festa degli innamorati non è l’unica occasione per sfoggiare un make-up che possa essere all’altezza di un date night come di una serata fra amiche. Le opzioni come sempre sono infinite. Dal trucco occhi sfumato nei toni del bronzo e del cioccolato al trucco labbra rosso intenso, ci sono mille modi di indossare il make-up nel mese più breve dell’anno. E allora, per scegliere quello giusto, niente di meglio che affidarsi ai beauty look visti sul red carpet – che sono sempre molto eleganti (e personalizzabili).
Il beauty look vintage di Selena Gomez
Premessa: è un trucco facile da replicare. I prodotti must - perfetti anche per indossare una versione più easy - sono un mascara nero, un blush rosa chiaro molto pigmentato e un rossetto rosso scuro dal finish matte. Attenzione a preparare bene l'incarnato che è leggermente opaco e uniforme. Se volete renderlo ancora più rétro, un eyeliner nero e un ombretto marrone opaco sfumato sulla palpebra sigillano un beauty look da indossare in tantissime occasioni. Noi lo consigliamo per una serata con il vostro Benny Blanco.
Idee make-up per febbraio: la versione luminosa di Mia McKenna-Bruce
Il focus del trucco dell'attrice britannica è sulle labbra e sulle gote. Potremmo dire che è la versione più "girly" e meno impostata del beauty look di Selena Gomez. Qui il finish è decisamente più luminoso e il blush applicato al centro delle gote risalta i lineamenti. Se poi amate le lentiggini, potete anche crearle con una matita marrone chiaro.
Make up all over per Kylie Jenner
Che il color pesca in tutte le sue varianti sia uno dei colori preferiti dalla celeb non è una novità. Qui è indossato su labbra, gote e occhi, in varianti più calde o più fredde per un trucco monocromatico che non presenta sbavature. Prima di replicare la tendenza del trucco peachy, fate delle prove perché le migliori candidate sono le persone con un sottotono caldo (come avrete giù intuito).
Un trucco pesca discreto per Hailee Steinfeld
Se siete delle fan di questa tonalità, ma non volete un trucco ad alto impatto come quello di Jenner, la versione più facile da replicare è quella di Hailee Steinfeld che abbina il pesca a un ombretto oro e a una riga di eyeliner nero (decisamente un gran classico) e a labbra spazzolate con un rossetto pesca glitterato.
Il nude senza tempo di Rose Byrne
Questa è la proposta per le eterne indecise ed è perfetta per ogni contesto: amiche, ufficio, primo appuntamento (e anche ultimo). Il trick è sfumare una matita nera lungo il contorno e usare un mascara allungante. Per le labbra un rossetto rosato opaco e sulle gote un blush luminoso nei toni del pesca. Semplice, no?
Idee make-up per febbraio: look con eyeliner per Amanda Seyfried
Pare che sugli ultimi red carpet le celeb scurissime o biondissime abbiano preferito sfoggiare dei make-up nei toni freddi e un esempio è Amanda Seyfried che come sempre non rinuncia a una riga di eyeliner nero matte. Anche questo è un trucco per ogni stagione, ma se lo abbinate a un capello raccolto come quello dell'attrice, allora non c'è dubbio che lo abbiate scelto per un tête-à-tête.
Effetto smokey eyes per Priyanka Chopra Jonas
Di questo make-up colpisce soprattutto la scelta cromatica riservata allo sguardo, un mix di colori che sulle castane scure con occhi scuri o nocciola regala un effetto wow. E, allora, pronte: base beige, ombretto oro per la parte più interna e marrone scuro per quella più esterna. Anche questo trucco è a prova di errore - e ideale per il giorno e per la sera, quindi ve lo potete giocare in tante situazioni.
Idee make-up per febbraio: l'eleganza romantica di Kristen Bell
Questo è il classico trucco bon ton per chi vuole dare un'immagine pulita, elegante e romantica allo stesso tempo. Promosso a pieni voti, soprattutto se avete gli stessi colori dell'attrice.
Vi potrebbero interessare questi articoli:
Il trucco rosa effetto rosy glow da star anticipa la primavera e illumina le tendenze make up 2026
Il make-up del 2026: tra identità e sperimentazione, ecco le nuove tendenze (e come interpretarle)
Le celeb scelgono il make-up pesca per iniziare l'anno: è già tendenza?
Credit ph: GettyImages
© Riproduzione riservata
Questi sono i lip oil di cui non possiamo fare a meno

Se anche il 2026 si apre con nuovi lip oil pronti a conquistare il mercato, allora è evidente che il lucidalabbra non può più essere archiviato come un prodotto di cui poter fare a meno. È il segno dei tempi che cambiano, forse, ma soprattutto di un diverso modo di intendere e “consumare” il beauty. Nonostante il panorama sia già affollato e saturo di proposte e rilanci, questo prodotto riesce comunque a ritagliarsi uno spazio riconoscibile e, soprattutto, desiderabile.
Un prodotto difficile da definire
Definirlo, però, non è così immediato come potrebbe sembrare. Non è un gloss tradizionale, non è il classico lip balm riparatore, non è nemmeno un trattamento da farmacia pensato per intervenire solo in caso di necessità. Il lip oil sfugge alle categorie rigide e trova la sua forza proprio in questo essere un prodotto ibrido, capace di unire make-up e skincare. Da un lato regala alle labbra una brillantezza sensoriale, dall’altro le tratta, grazie a formule arricchite di attivi che leniscono, idratano e nutrono in profondità. Insomma, ormai resistere al suo fascino è difficile, se non impossibile. Noi, per esempio, ne abbiamo otto che consideriamo dei veri must-have.
Lip oil 2026: i nostri prodotti irrinunciabili
Glossy Pout Lip Oil di Estée Lauder
La formula a base di acqua e olio avvolge le labbra, le idrata in profondità e le protegge grazie agli ingredienti antiossidanti per 24 ore.
Dior Addict Lip Glow Oil
Nutre e idrata le labbra fino a 24h, donando brillantezza a specchio e tonalità su misura. L’olio di ciliegia leviga, mentre l’applicatore ultra-morbido regala un finish glossy e sensoriale.
Stay Plush Serum Infused Lip Oil Tints di florence by mills
Combina lip oil, lip tint e trattamento. Idrata, leviga e illumina le labbra con colore modulabile e finish morbido, senza appiccicare.
Ysl Loveshine Plumpling Lip Oil Gloss
Regala otto ore di lucentezza effetto vetro, colore intenso e idratazione. Arricchito con oli e acido ialuronico, rimpolpa e nutre le labbra senza appiccicare.
Clarins Lip Comfort Oil 10° Anniversario
Rimpolpa e colora le labbra naturalmente, lasciandole ultra glossy e rivitalizzate. Idrata e nutre con una formula 99% trattamento, proteggendole e rendendole morbide a lungo.
Lancôme Lip Idôle Juicytreat™
Olio labbra effetto 3D, idrata fino a 24 ore e dona brillantezza senza appiccicare. Arricchito con squalano e acido ialuronico, rimpolpa e leviga le labbra.
Kess Berlin Jelly Treat Lip Oil
Olio labbra colorato in cinque tonalità, è arricchito da una delicata fragranza di vaniglia e sette oli botanici. Nutre, leviga, rende le labbra morbide, piene e luminose, con un finish lucido senza appiccicare.
e.l.f. Glow Reviver Lip Oil
Dona un colore sheer ultra-lucido, idrata e rinfresca con fragranza alla menta. Non appiccica, nutre con oli vegetali e può essere usato da solo o sopra il rossetto.
Vi potrebbero interessare questi articoli:
A cosa serve l'olio labbra, quando va messo e i 22 più nuovi, belli e performanti
Olio labbra: tra make-up e skincare, ecco i prodotti da mettere nel beauty case
Trucco labbra glossate effetto vinile: il make up da passerella da provare subito
Credit ph: Florence by Mills Press Office
© Riproduzione riservata
Charlotte Tilbury Airbrush Flawless Blur Concealer: il nuovo correttore che rende possibile l'impossibile

Apriamo il 2026 con una novità a cinque stelle che arricchisce l’offerta selezionata di Sephora Italia, punto di riferimento nel panorama beauty internazionale: Charlotte Tilbury Airbrush Flawless Blur Concealer. Levigante, ultra coprente e leggero come l'aria, questo nuovo prodotto è un sogno realizzato che unisce make up ad alte performance e skincare premium. Nuovo membro dell'iconica famiglia Airbrush Flawless, promette meraviglie grazie a una innovativa formula studiata in ogni dettaglio dalla leggendaria make up artist delle star Charlotte Tilbury MBE.
La promessa di Charlotte Tilbury
Come dichiarato dal marchio britannico, si tratta del primo correttore al mondo a unire coprenza totale, formula elastic stretch - che segue il naturale movimento del viso - e tenuta fino a 24 ore senza insinuarsi in pieghe, rughe e segni di espressione. Dalla texture impalpabile, è la scelta giusta per tutte e tutti coloro desiderino una base viso impeccabile, ma naturale, da mattina a sera.
Charlotte Tilbury Airbrush Flawless Blur Concealer: la formula ibrida da sogno
Il maggiore punto di forza di questa novità sta nella formula ibrida che combina skincare deluxe a make up d'eccezione. Arricchito da Phytoyouth Essence™, acido ialuronico e squalane, secondo i test, aiuta a raddoppiare l’idratazione della pelle in solo un’ora dall'applicazione per mantenerla idratata fino a 24 ore, migliorando visibilmente l’aspetto di linee sottili, rughe e discromie.
In aggiunta, la tecnologia Powder Blur™ Airtech diffonde la luce e leviga l’incarnato con un finish soft-focus opaco trimensionale. Il risultato? Pori minimizzati, imperfezioni celate ed effetto lucido sotto controllo senza effetto pesante, secco o "piatto".
Il correttore 8 in 1 per tutti i tipi di pelle
Occhiaie, rossori, macchie, pori, gonfiori, ombre, imperfezioni e texture irregolare sono solo alcuni degli skin problems più comuni. Con questo prodotto Charlotte Tilbury pensa a una soluzione tutto in uno per fare fronte ogni esigenza semplificando i rituali di bellezza senza lesinare sulle performance. Questa novità è infatti anche waterproof, no-transfer e resistente a sudore e umidità.
Disponibile in 34 tonalità Airtrue, studiate per bilanciare sottotoni e sovratoni grazie a pigmenti skin-morphing, Airbrush Flawless Blur Concealer si adatta a ogni incarnato. Per trovare la shade perfetta alle proprie esigenze il marchio inglese mette a disposizione il super tecnologico Shade Matching Tool, disponibile sull'app Easy Beauty For You, che combina intelligenza artificiale, tecnologia della luce e un algoritmo esperto della pelle istruito nell'individuare la tonalità perfetta in 60 secondi, ovunque ci si trovi.
Per chi invece ama testare i prodotti dal vivo, i Beauty Store Sephora Italia diventano il luogo ideale grazie al supporto esperto dei Beauty Advisor, pronti a guidare nella scelta del perfect match.
Charlotte Tilbury Airbrush Flawless Blur Concealer: applicazione facile & risultato professionale
A rendere ancora più interessante - e desiderabile - Airbrush Flawless Blur Concealer, anche la facilità di applicazione, possibile grazie a un applicatore flessibile di ultima generazione. La sua peculiare forma a diamante consente infatti di ottenere sempre un'applicazione facile e uniforme.
Con la stesura Micro-dot™ - a piccoli tocchi - è infatti possibile ottenere una copertura naturale dall'effetto levigato, mentre sfumando il prodotto si può ottenere un impeccabile full coverage look. Dal clean girl look al full glam, l’effetto airbrush è sempre garantito.
Le parole di Charlotte Tilbury: "Questo è il tuo futuro correttore preferito che ti cambierà la vita!"
Presidente del pluripremiato brand beauty globale di lusso, direttrice creativa e makeup artist di fama internazionale, Charlotte Tilbury MBE è un vulcano di idee e positività. Il suo scopo è quello portare un tocco di glam nella vita di tutte e tutti puntando a formule moderne e di facile utilizzo,una visione che trova spazio anche nella selezione premium di Sephora Italia.
In occasione del lancio del suo nuovo correttore Airbrush Flawless Blur Concealer ha spiegato: “Darlings, ho reso possibile l’impossibile! Non sono mai stata soddisfatta dei correttori full-coverage che si trovano in giro: si accumulavano nelle pieghe, seccavano la pelle e risultavano pesanti e pastosi - e, cosa peggiore, mettevano in evidenza i difetti invece di nasconderli. Ma dopo anni di ricerca, la scienza ha finalmente raggiunto la mia visione".
Continua Tilbury: "Ho creato il correttore che sognavo sin dall’inizio della mia carriera trentennale come makeup artist per le star. Stanca dei correttori che segnano, ho unito full coverage ed elastic stretch così si adatta sempre senza mai fallire. Sorridi, ridi, balla, vivi la vita al massimo... e resta sempre impeccabile. Questo è il correttore che si muove con te e vive con te. Trasforma il tuo peggiore skin day nel migliore skin day, e ricorda: flawless è uno stato d’animo. Quando ti guardi allo specchio, quando sei fuori con gli amici o a un date, in vacanza, sembrerai e ti sentirai la versione più confident, bella e impeccabile di te! Questo è il tuo futuro correttore preferito che ti cambierà la vita!”
Prezzo e data di lancio da Sephora Italia
Il nuovo correttore Charlotte Tilbury Airbrush Flawless Blur Concealer sarà in vendita dal 22 gennaio 2026 al costo di 38 euro sul sito ufficiale Sephora Italia e nei Beauty Store.
© Riproduzione riservata