L’universo haute couture di Pupa
Fotogallery L’universo haute couture di Pupa
...
Sette donne per sette....stili!
Da sempre leader nel mondo della cosmetica italiana e, soprattutto, in quello di cofanetti e trousse super glamour, Pupa quest’anno è andata oltre, creando addirittura un universo attorno alla sua collezione Haute Couture Christmas Collection.
Innanzitutto è nato un blog Haute Couture per raccontare i sette mondi che nascondono i suoi magici scrigni. Come se, dietro la collezione Pupa Haute Couture Christmas Collection, si nascondessero sette diversi tipi di donna, ognuna con le sue passioni, il suo stile, il suo carattere e ovviamente un pizzico d’ironia. A raccontare questi universi colorati e fashion sono state arruolate due beauty blogger d’eccezione, Valentina e Sonia Grispo le due sorelle instancabili e seguitissime sul web, autrici di vari manuali su accessori e beauty, responsabili una del blog trendandthecity.it e Valentina di beautyandthecity.it , del free press Spray Magazine e collaboratrici anche per varie testate (Sonia scrive anche per noi!).
E non finisce qui, Pupa ha anche creato uno spot di 90 secondi firmato da Luca Lucini che riprende una vera e propria sfilata dove a essere protagonista è la collezione di cofanetti Haute Couture che si anima con 7 bellissime donne che interpretano i 7 differenti stili, coinvolgendo l’euforica platea. Gli abiti che sfilano sono stati, pensate un po’, creati in esclusiva per Pupa dalla storica Sartoria Mylian.
E per le amanti delle applicazioni, l’ultima chicca: Pupa ha lanciato anche un app http://creailtuostile.pupa.it dedicata alle fashion addict per divertirsi a giocare interattivamente con il suo coinvolgente universo. Vi ricordate le paper doll? Le divertenti bamboline di carta da vestire? Ecco, il mood è un po’ quello solo che qui ci si diverte a vestire on line e reinterpretare lo stile delle Dolls Haute Couture di Pupa scegliendo tra il black&white della doll Passion Pois, lo stile Ballet con pizzi e merletti, il London Street style, quello da Diva, o quello infuocato della bambolina Red Mix, o aggiungendo un tocco francese con la doll Paris Touch e creando così, con abiti e accessori, il proprio personalissimo e divertente look.
© Riproduzione riservata