GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Re-Nutriv Estée Lauder

    Re-Nutriv Estée Lauder

    Re-Nutriv Estée Lauder

  • CleanBeauty

    CleanBeauty

    CleanBeauty

  • Mango Trends

    Mango Trends

    Mango Trends

  • Nuova #ghdgold

    Nuova #ghdgold

    Nuova #ghdgold

  • Life is full of Amo

    Life is full of Amo

    Life is full of Amo

  • Don’t call me

    Don’t call me

    Don’t call me

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • Oroscopo
  • Casa
  • Uomo
  • Food
  • ACCEDI
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
  • Newsletter
    • Contributors
    • Pubblicità
    • Network Mondadori
    • Gruppo Mondadori
    • Informativa Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Note legali
    • Nuove condizioni d'uso - in data 11/07/2017 sono entrate in vigore le nuove Condizioni Generali, ti invitiamo a prenderne visione qui
    • Arnoldo Mondadori Editore s.p.a. © 2015 p.iva 08386600152

Grazia

Stai leggendo:

Bellezza

Festival del Cinema di Roma 2013: beauty e hair look sul red carpet

Home » Bellezza » Make-up » Festival del Cinema di Roma 2013: beauty e hair look sul red carpet

Festival del Cinema di Roma 2013: beauty e hair look sul red carpet

foto di Daniela Losini Daniela Losini — 14 novembre 2013

Fotogallery Festival del Cinema di Roma 2013: beauty e hair look sul red carpet

  • 187977516 187977516 Bellezza contemporanea: Adoriamo Jennifer Lawrence sempre deliziosa! Vorremo averla come migliore amica!
  • 187587030 187587030 Rooney Mara non ci delude mai. Incarnato senza difetti, ciglia con tanto mascara e rossetto burgundy. We love her!
  • 187393332 187393332 Anche Kasia Smutniak non scherza in quanto a eccellenza da red carpet: sempre charmante e perfetta
  • 187583811 187583811 Orange Lipstick: in anticipo sui trend P/E 2014 Scarlett Johansson. Labbra arancioni con Classic Cream Lipstick in Cosmopolitan D&G, incarnato glowing e contouring generoso
  • 187491532 187491532 Like a blossom: ovvero rosa declinato su varie sfumature come il colore nude per le labbra scelto da Violante Placido
  • 187393710 187393710 Anche per Nathalie Rapti Gomez pinky make up
  • 187393290 187393290 Labbra glossate di rosa e make up delicato per Valeria Solarino
  • mastronardi mastronardi Alessandra Mastronardi sceglie un make up che sboccia su labbra rosate
  • astrid berges frisbey astrid berges frisbey Make up-no make up con sfumature delicatamente rosate per Astrid Berges Frisbey
  • francini francini Dark & red lips: in pieno trend attuale l'attrice Chiara Francini. Occhi con kajal nero e labbra laccate di rosso scuro
  • 187854902 187854902 Labbra color ciliegia per l'attrice Ni Hong Jie
  • catrinel marlon catrinel marlon Sopracciglia deliziosamente "bushy" per la it girl Catrinel Marlon e labbra rosso fuoco con finish satinato
  • macarena gomez macarena gomez Evviva la frangia laterale: ecco la tendenza del momento confermata sul red carpet dall'attrice Macarena Gomez...
  • 187455211 187455211 ...e dalla nostra fascinosa Donatella Finocchiaro
  • 187598673 187598673 Ciuffo lungo e laterale anche per Chiara Caselli
  • 187865567 187865567 Oppure è possibile "simularla" come ha fatto Valentina Lodovini con il suo raccolto.
  •  
/ 16 Tutte le foto
ADVERTISEMENT

...

Dal red carpet del Festival del Cinema di Roma tutti gli hair e beauty look preferiti da Grazia.it

Festival del Cinema di Roma 2013: tutti i trend delle star sul red carpet e le loro scelte beauty, in aggiornamento giornaliero. Seguiteci!

Bellezza contemporanea
Rooney Mara non ci delude mai: è sempre affascinante e non sbaglia un beauty look da tappeto rosso. Incarnato senza difetti, ciglia con tanto mascara e rossetto burgundy. We love her! Anche Kasia Smutniak non scherza: sempre charmante e perfetta. E Jennifer Lawrence ? La adoriamo, sempre deliziosa e vorremo averla come migliore amica!

Orange Lipstick
In anticipo sui trend P/E 2014 il look beauty scelto da Scarlett Johansson : rossetto arancione Classic Cream Lipstick in Cosmopolitan Dolce & Gabbama make up, incarnato glowing e contouring generoso.

Like a blossom
Rosa declinato su varie sfumature: dal nude per le labbra scelto da Violante Placido e Nathalie Rapti Gomez, alle rosy lips con occhi da gatta indossate da Alessandra Mastronardi, alle labbra glossate di Valeria Solarino sino al make up-no make up pinky della socialite Astrid Berges Frisbey .

Dark & red lips
In pieno trend attuale l'attrice Chiara Francini che scegli di sottolineare gli occhi con kajal nero e le labbra con un rossetto rosso scuro. Sopracciglia deliziosamente "bushy" per la it girl Catrinel Marlon e labbra rosso fuoco con finish satinato. Labbra color ciliegia per l'attrice Ni Hong Jie.

Evviva la frangia laterale!
Vi avevamo anticipato la tendenza ed eccola confermata sul red carpet dall'attrice Macarena Gomez e dalla nostra fascinosa Donatella Finocchiaro. Ciuffo laterale anche per l'enigmatica e affascinante Chiara Caselli. Oppure è possibile "simularla" come ha fatto Valentina Lodovini con il suo raccolto.

© Riproduzione riservata

© Riproduzione riservata

Beauty Star
  • IN ARRIVO

  • Veronica Ferraro Coachella: i beauty look glowy da copiare

  • Liv Lisa Fries: i beauty look della attrice di Babylon Berlin

  • Come progettare il bagno: le 5 regole fondamentali

  • Acqua di Parma colora di Blu Mediterraneo la Rinascente Design Week

Grazia