beauty 71esima mostra internazionale del cinema di venezia
-
Festival del Cinema di Venezia 2014: i migliori beauty look delle celeb sul red carpet Parte da Luisa Ranieri, madrina del festival, la carrellata di beauty look che ci accompagneranno tutta la settimana!
-
Kirsten, Kate e Lena: the Miu Miu girls Kirsten Dunst, Kate Mara e Lena Dunham le girls di Miu Miu: stile da vendere e beauty look impeccabili.
-
Emma Stone: labbra rosate Capelli raccolti e labbra rosate per il photocall di Birdman.
-
Emma Stone: il raccolto intrecciato Anche Emma pare apprezzare il più recente trend capelli, scegliendo uno chignon intrecciato.
-
Luisa Ranieri: capelli mosso disordinato L'acconciatura di Luisa Ranieri, madrina del festival, è il perfetto connubio di eleganza e semplicità, con un raccolto finto-disordinato.
-
Sarah Gadon: lo smokey marrone Dopo i rossetti dark dell'anno passato Sarah sceglie di puntare sugli occhi, con uno smokey eye leggero sui toni del marrone.
-
Bianca Balti: labbra in primo piano Per amplificare la bellezza della top model basta poco: un rossetto rosso che richiama gli orecchini e il gioco è fatto. (Make up by L'Oréal Paris)
-
Costance Jablonski: ombretto taupe ed eyeliner La top model punta su un make up semplice, con ombretto tono su tono con l'abito ed eyeliner nero a incorniciare l'intero occhio.
-
Amy Ryan: make up al naturale Onde e viso al naturale sono un classico intramontabile delle passerelle del Lido.
-
Emma Stone: il bob mosso Dopo il raccolto del pomeriggio, Emma sceglie di lasciare sciolto il bob, con un leggero effetto mosso sulle punte.
-
Luisa Ranieri: il ciuffo effetto bagnato La madrina dell'evento abbandona il look effortless dell'apertura, puntanto su ciuffo e acconciatura ad effetto bagnato. (Make up by L'Oréal Paris)
-
Zhao Wei: la coda altissima Anche il look più semplice può portare ad un effetto wow sul red carpet: Zhao sceglie la coda alta.
-
Alessandra Ambrosio: il gloss rosa La modella di Victoria's Secret abbandona il look da Angelo e punta su gloss e capelli al naturale.
-
Alessandra Mastronardi: la frangetta scompigliata Viso fresco sui toni del bronzo e frangetta per l'attrice italiana. (Make up by L'Oréal Paris)
-
Dakota Fanning: l’eyeliner bianco perlato Il lucido del vestito è richiamato dal makeup, con un ombretto bianco perlato che delimita la palpebra inferiore.
-
Eva Riccobono: naturale La madrina della scorsa edizione sceglie un look acqua e sapone.
-
Felicity Jones: a tutte ciglia A Felicity basta il mascara giusto per essere perfetta per i fotografi.
-
Kate Mara: il bob spettinato Look quasi rock per Kate Mara, che evita acconciature elaborate, lasciando al naturale il bob ad effetto ombrè.
-
Kirsten Dunst: platino & bronzo La chioma è biondissima come un tempo, mentre gli occhi sono fatti risaltare da diverse tonalità di bronzo.
-
Lei Hao: like a doll Sembra una bambolina di porcellana con una pelle perfetta e diafana e un lob nero liscissimo.
-
Cristiana Capotondi: fiabesca La chioma lunga, fluente e in parte intrecciata ricorda una ninfa dei boschi.
-
Elena Barolo: ballerina Lo chignon strettissimo e le ciglia voluminose ultra-black ci ricordano una perfetta étoile.
-
Victoria Bonya: l’hairstyle regale Chignon basso oversize, labbra naturali e brillanti alle orecchie: Victoria potrebbe benissimo far parte di una famiglia reale.
-
Costance Jablonski: le beach waves Per il secondo passaggio sul red carpet l'hairstyle scelto è naturalissimo.
-
Arianna Di Martino: l’acconciatura retrò Riga laterale, acconciatura retrò e rossetto rosso per un look senza tempo.
-
Chiara Mastalli: ultrablack Eyeliner e ombretto nero in contrapposizione all'acconciatura semplice e pulita.
-
Eleonora Carisi: il rossetto fucsia La blogger punta tutto su rossetto acceso e abbronzatura.
-
Gaia Trussardi: l’ombretto bronzo Abito metallizzato e ombretto pure? Se i colori sono giusti è una combinazione vincente.
-
Greta Scarano: le sopracciglia in bella vista I capelli biondi sono laccati all'indietro e le sopracciglia scurissime diventano il punto forte del viso.
-
Lavinia Guglielman: il rossetto nude Il rossetto gioca sul tono su tono con pelle e abito.
-
Alessandra Martinez: il bob a onde Il caschetto a onde arriva poco sotto le orecchie ed è abbinato ad uno smokey eye cioccolato.
-
Mariela Garriga: Hollywood glam Onde morbide, riga centrale e capelli spostati da un lato: la modella sembra essere una donna d'altri tempi.
-
Mia Moretti: vintage Labbra rosse e acconciatura anni '40: la dj ha fatto innamorare la redazione beauty di Grazia.it.
-
Paola Cortellesi: labbra di fuoco Dopo il pomeriggio nello spazio Grazia al Festival, l'attrice ha preferito un rossetto rosso al fucsia che portava prima.
-
Alexandra Dinu: kajal & labbra matte Quando l'abito è bianco con il makeup si può lasciare calcare la mano, come in questo caso, con il kajal nero che incornicia l'occhio.
-
Cristiana Capotondi: la coda alta La fidanzatina d'Italia punta a un look acqua e sapone.
-
Helena Bordon: l’ombretto bronzo Come far risaltare l'abbronzatura? Con un ombretto color bronzo, con cui creare uno smokey eye più soft.
-
Isabella Ragonese: il rossetto magenta Giochi tono su tono tra vestito e rossett: il primo rosa, il secondo in magenta.
-
Milla Jovovich: fucsia e cioccolato La modella gioca con i contrasti: la chioma è scurissima, il rossetto acceso e gli occhi come sempre di un azzurro cristallino.
-
Milla Jovovich: il bob con ciuffo laterale Il bob è mosso e il ciuffo portato lateralmente.
-
Sabina Guzzanti: le labbra nude Per i photocall la regola è non esagerare: Sabina sceglie quindi un makeup naturale, con labbra nude.
-
Uma Thurman: il raccolto scompigliato Ciocche scomposte per scelta o per l'aria del Lido? Non lo sappiamo, ma Uma Thurman è bellissima comunque.
-
Ahna O’Reilly
-
Ahna O’Reilly 2
-
Alexandra Daddario: labbra rosse e ciglia in primo piano Labbra di fuoco e ciglia smisurate per la star di True Detective.
-
Ashley Greene: il makeup retrò Labbra rosse ben definite, eyeliner nero, contouring leggero: il make up più classico ed elegante.
-
Belen Rodriguez: capelli in primo piano Onde fino a metà schiena e riga in parte per la chiacchieratissima showgirl.
-
January Jones: 60s feeling Con quest'acconciatura è difficile capire si tratta di uno scatto di January sul red carpet o nel set di Mad Men.
-
Luisa Ranieri: la treccia al posto del cerchietto La madrina del Festival sceglie un'acconciatura da dea greca.
-
Violante Placido: (quasi) al naturale Giusto un filo di rossetto rosso per l'attrice, che sceglie un look il più naturale possibile per capelli e occhi.
...