Ecco le più belle collezioni make up Natale 2022! Quest'anno il trucco delle Feste è ispirato al cielo e alle stelle, ancora più scintillante e glam, ricco di bagliori luminosi.
Gli astri ci guidano in un mondo fatto di riflessi magici, glitter e finiture metalliche accostate a texture perfettamente opache e polverose.
Come sempre le limited edition natalizie - insieme ai calendari dell'Avvento beauty - rappresentano un must per appassionate e appassionati del genere, veri e propri oggetti del desiderio da collezionare in tutto al loro splendore, grazie a pack sempre più belli, originali e preziosi.

Le più belle collezioni make up Natale 2022
Chanel, Dior e Guerlain si ispirano rispettivamente alla luna, alle costellazioni e alle stelle, regalandoci un trucco sognante e glamour, da sfoggiare night&day nel periodo più bello dell'anno.
Le palette cromatiche vanno dal classico oro al terracotta, passando per rame e rosa, con tocchi di vinaccia e malva.
I topper glitterati e iridescenti vanno per la maggiore e si applicano liberamente su viso, occhi e labbra per creare giochi di luce personalizzati. Le labbra si fanno poi super intense: che sia rosso, bordeaux o nude, il risultato non cambia, la bocca è voluminosa e accattivante.
Da non dimenticare le unghie: Natale 2022 sarà l'occasione per portarle super glitterate!

Dior make up Natale 2022 La Colle Noire
Per le Feste 2022, Peter Philips - direttore creativo della divisione make up del marchio Dior - ha immaginato un universo pervaso dalla magia proponendo un motivo di costellazioni fatate a sublimare la collezione incarnata dall'attrice Anya Taylor-Joy. Ricca di magia e mistero, questa linea in edizione limitata, conquista con un design prezioso e texture fondenti, perfette per creare make up sofisticati e glowy, perfetti per le festività natalizie. Tra i prodotti da non perdere il mitico rossetto opaco Rouge Dior, arricchito da un’incisione di ispirazione cosmica e gli smalti Dior Vernis, particolarmente brillanti e chic.

Chanel make up Natale 2022 Demander La Lune
Un make up magnetico ispirato ai bagliori lunari quello di Chanel, che per le Feste punta a labbra bold e viso luminoso. I prodotti must? La polvere illuminante nel formato maxi, Eclat Lunaire, ispirata a Chanel N°5, e il duo di gel trasparente luminoso multiuso Duo Lumiere, da applicare su sopracciglia, occhi, labbra e viso per conferire ancora più splendore al look.

Collezioni make up Natale 2022: Guerlain Fly To The Stars
La maison parigina ci porta tra le stelle con una linea make up raffinata e splendente. L'incarnato si fa caldo e luminoso grazie alla iconica Terracotta arricchita con preziosi pigmenti dorati a forma di stelle e all'inedito Gel-Gloss multiuso, pensato per far splendere viso, labbra e occhi grazie ai suoi pigmenti rosa perla. Immancabili poi i rossetti Rouge G con case personalizzabile tempestato di stelle rigorosamente gold.

Kiko Milano Joyful Holiday Collection
Textures innovative, ibride e multidimensionali per la proposta del marchio italiano che punta tutto sull'emozione. Indossare il trucco è un piacere, come trascorrere momenti felici con le persone che amiamo durante le Feste. Tra palette di ombretti, lipstick luminosi, illuminanti, blush e molto altro ancora, l'offerta è ampissima e tutta da esplorare!

Collezioni Natale 2022: Mac Cosmetics Holiday Collection Bubbles & Bows
Pack metallizzati e fiocchi a profusione: il make up del marchio professionale si fa prezioso per le Feste. Il range propone prodotti shimmer, metallizzati e glaze per un effetto fresco, glowy e terribilmente on trend. Da non perdere!

Pat McGrath Labs x Bridgerton 2
Amate la serie Netflix Bridgerton? Questa edizione limitata ispirata allo splendore dell'era Regency fa per voi! La make up artist più amata propone infatti una linea in sile retrò pensata per creare make up look particolarmente luminosi e leziosi per le Feste. Il pezzo must? La tavolozza di illuminanti a forma di cappelliera Blushing Delights.

Collezioni make up Natale 2022: Catrice Sparks of Joy
Un'edizione limitata gioiosa e scintillante, perfetta da regalare o regalarsi. I prodotti budget-frendly della linea sono glam e in edizione limitata: da collezionare! I must secondo noi? Blush in stick e rossetti in formato ornament, pensati per essere appesi all'albero di Natale.

Collezioni make up Natale 2022: Givenchy A Magical Winter Dream
"Modernità ed eleganza couture" si uniscono dando vita a una edizione limitata iconica, che andrà sicuramente a ruba. La cipria Prisme Libre in polvere libera e i rossetti Le Rouge Interdit Intense Silk e Le Rouge Sheer Velvet, si rinnovano infatti per le Feste proponendo un look originale, caratterizzato da un tessuto imbottito futuristico ispirato ai capi spalla invernali creati da Matthew Williams per Givenchy.

Dear Dahlia Wondrous Winterland Colleciton
Una linea prettamente festiva ispirata ai paesaggi innevati: il marchio coreano ci fa innamorare con una collezione trucco fatta di ombretti liquidi in finitura glitterata e rossetti carichi di pigmento. Tutti i prodotti sono caratterizzati dall’esclusiva formula brevettata a base di estratto di dalia variabilis e ingredienti biologici certificati EcoCert.

Huda Beauty Empowered Collection Natale 2022
Oro fuso, intenso e ammaliante. Questa proposta trucco per le Feste è decisamente glam e attira sguardi. Tra le referenze troviamo una maxi palette di ombretti dai toni ricchi, un mascara duo, un kit labbra a 24 carati e un illuminante in gel che vi lascerà a bocca aperta!

Charlotte Tilbury Holiday Collection 2022
Glam allo stato puro e una campagna ispirata dalla magia e dall'euforia dell’iconico Studio 54 per il marchio inglese. La linea include set regalo e prodotti icona, come la nuova Pillow Talk Beautifying Face Palette e il duo di illuminanti Dreamy Superstar Glow. Nota di merito per gli ombretti mono super luminosi Hypnotising Pop Shot.

Astra Virtual Duoversity Collection
Il claim di questa linea trucco colorata e scintillante è "switch into yourself", un invito a liberare il proprio io più autentico senza limiti. La collezione propone Virtual Cult Glitter Palette, 4 palette di glitter pressati e Duoversity, 6 duo occhi mascara + eyeliner.

Collezioni make up Natale 2022: Valentino Beauty Star Stud Limited Edition
Il classico logo della maison si ricopre di borchie dorate, per una collezione limited extra elegante. La linea, dal pack extra black, propone rossetti, illuminanti e blush ideali per dare vita a make up look raffinati. Una delle collezioni più preziose di stagione.

Avon Wonder Land collezione Natale 2022
La limited edition del marchio americano propone palette occhi multifinish, rossetti opachi, lip topper scintillanti e smalti con glitter cristallizzati, ideali per creare una manicure delle Feste 3D.

© Riproduzione riservata