Collezioni make up Primavera 2019: il trucco pastello che illumina il viso


Tutte le collezioni in edizione limitata per il make up primaverile, da non perdere
Le collezioni make up Primavera 2019 puntano tutto ai toni pastello che danno vita a beauty look che illuminano il viso facendolo risplendere.
Rossetti brillanti, ombretti evanescenti, prodotti viso effetto bonne mine e smalti dall'animo pop: queste edizioni limitate trucco fanno la felicità di chi ama i look soft e luminosi. Non resteranno deluse anche le amanti di make up più intensi, dai toni caldi e vibranti, che troveranno proposte ricche di fascino.
Scegliete quella che fa per voi tra le limited edition make up primaverili del momento dei brand più famosi, come Guerlain, Dior, Chanel e molti altri ancora.
Guerlain Morning Love Look Primavera 2019
Un make up luminoso e iridescente dai colori pastello, per un effetto olografico leggero e sofisticato, che sublima la naturale bellezza di ogni donna.

Dior Lolli'Glow Spring Look 2019
Rossetti sheer e luminosi, dall'effetto rimpolpante, effetto bonne mine sulle gote, occhi color pastello e unghie pop. L'edizione limitata primaverile Dior fa risplendere il beauty look in maniera giocosa.

Chanel Vision D'Asie Collezione Primavera Estate 2019
Lucia Pica ha dato vita a una collezione make up dal carattere inteso e colorato, tinto di verde, blu, oro, avorio e fucsia. L'ispirazione? L'Asia, che la make up artist ha attraversato scoprendone città, strade e mercati.

Kiko Milano Waterflower Magic
Definita dal brand come un "sogno floreale", questa edizione limitata primaverile invita a giocare con le texture per ottenere risultati personalizzati. Da provare: l'abbinamento della crema viso Face Cream con Foundation Pigment Drops, gocce di pigmento puro per creare una base viso su misura.

Pupa Milano Unexpected Beauty Limited Edition
Un'edizione primaverile che cambia e sorprende a ogni applicazione grazie alle shade cangianti abbinate a texture inedite, per un effetto make up brillante, prezioso e cangiante.

Yves Saint Laurent Beauté Spring Look 2019 Shimmer Rush
Tom Pecheux propone una collezione make up in edizione limitata dal sapore romantico e sofisticato, puntanto a nuance delicate come rosa, lavanda e bianco perlescente.

Marc Jacobs Beauty Collezione Leopard Frost
Una limited edition animalier, audace e al 100% glamour, studiata per mettere in luce la "bellezza selvaggia" di ogni donna con rossetti metallici e ombretti dai toni caldi e vibranti.

Too Faced Pretty Rich Collection
La collezione trucco primavera 2019 Too Faced punta tutto sull'opulenza, proponendo prodotti gioiello dalle texture ultra brillanti, luminose e cangianti ispirate a gioielli e pietre preziose.

Kat Von D Beauty Lolita Collection
In principio era un rossetto liquido opaco, poi Lolita è divenuto uno statement, per questo Kat Von D ha deciso di declinare questa nuance neutra ma di carattere in nuove varianti per creare una collezione trucco completa dedicata non solo al trucco occhi labbra ma anche a quello di viso e occhi.

Givenchy Beauty The Power of Color
Una collezione ispirata all'arcobaleno in chiave pop, creata da Nicolas Degennes. I colori sono brillani e audaci, il make up divertente e ottimista, per un beauty look primavera 2019 ricco di energia.

Collistar Collezione Portofino Primavera Estate 2019
Il marchio italiano ci guida verso la Liguria e lo splendore di Portofino, uno dei borghi più belli e affascinanti più belli della nostra penisola. Questa linea trucco ne riprende i colori in toto: dal mare ai fondali, passando per la terra e la spettacolare luce del tramonto.

Artwork: Elisa Costa
© Riproduzione riservata