Trecce, coroncine e fiori, capelli rainbow e stikers per impreziosire il make up: il best beauty targato Coachella
Pronte al Coachella 2019? Dal 12 al 21 aprile l’atmosfera a Indio, California, si scalderà per uno dei festival musicali più famosi. Tra altissime palme e grandi ruote panoramiche, il Coachella è il momento giusto per giocare con il proprio beauty look e lasciarsi andare.
Noi di Grazia.it abbiamo selezionato i migliori, perfetti per l'ispirazione dell'ultimo minuto se sei in partenza per il deserto californiano.

Very Best Look
È della scorsa edizione questo look che ci ha subito conquistato: capelli color arcobaleno e stickers stellari sul viso per dee contemporanee. Bandita la sobrietà, ma se non al Coachella quando e dove?!

Pastel Color
All’edizione del 2015 Jourdan Dunn ha sfoggiata una chioma lilla riccia: se una testa rainbow può essere esagerata, questa è l’alternativa ideale.

Coronicine, perle, fiori&Co
Dove vai se una coroncina non ce l’hai?? Negli anni Paris Hilton, e non solo, ha fatto scuola: basta un cerchietto o una coroncina di fiori ed è subito Coachella Style. Da portare su capelli raccolti o sciolti, sono il classico salva look da minimo sforzo e massima resa.

Trecce à gogo
Alessandra Ambrosio ha sfoggiato le due classiche trecce alla Pippi Calzelunghe abbinate a un maxi cappello a tesa larga ma, quando si tratta di intrecci, ci si può veramente sbizzarrire. L’idea più bella? Numerose e sottili, le boxer braids sono decorate con piercing e lacci. Quella più romantica è stata invece la treccia laterale sfoggiata da Bianca Balti a un evento durante il festival.
Una valida alternativa? I double bun, ironici e divertenti.
Trecce e intrecci al Coachella
...
Sunset & Sunrise
Per il make up le nuance più belle sono quelle dell’alba e del tramonto: albicocca, rosa, corallo per un make up romantico, caldo e che fa subito estate. In alternativa, Diane Kruger e Katy Perry negli anni hanno sfoggiato look più minimal, a base di rossetto e tanto tantissimo mascara.
Make up in stile Coachella
...
Graphic: Elisa Costa
Credit: GettyImages
© Riproduzione riservata