Sorelle famose a confronto: i beauty look e lo stile delle Jenner, Hadid, Middleton & co

Sorelle famose a confronto: un tema hot tutto da esplorare, un viaggio attraverso lo stile delle sorelle più famose, come Kate e Pippa Middleton, Kim e Kourtney Kardashian, Cara e Poppy Delevigne e molte altre.
Diversissime e con stili a contrasto, oppure simili, quasi gemelle, le sorelle celebri catturano la nostra attenzione con beauty look ricercati in grado di mettere in risalto la loro bellezza e personalità.
Divertitevi insieme a noi a osservare lo stile delle sorelle famose a confronto continuando a leggere questo articolo.
Kate e Pippa Middleton
Sorriso aperto e stile da vendere, le sorelle Middleton sono due vere e proprie icone di stile.
Kate - meglio conosciuta come la Duchessa di Cambridge - ha per definizione uno stile sofisticato, caratterizzato da un uso moderato quanto sapiente del make up e da acconciature regali.
Nonostante non ricopra cariche istituzionali come la sorella, Pippa non è da meno: sfoggia spesso trucchi nude e raccoglie i capelli con semplicità. Quando si dice "Less is more!".
Kim e Kourtney Kardashian
Tra le sorelle famose a confronto Kim e Kourtney sono tra le più amate e copiate nello stile edgy.
Fisicamente molto simili, le due Kardashian's Sisters amano la pelle ambrata - spesso enfatizzata da abbronzatura spray e prodotti illuminanti - e i make up decisi con contouring bene in evidenza, trucchi occhi smokey eyes e nude lips.
Cosa le differenzia? Kourtney è più avvezza ai sorrisi - come si vede chiaramente in foto - mentre Kim ama ammiccare senza scomporsi troppo, forse per paura della comparsa delle rughe!
Cara e Poppy Delevigne
Entrambe modelle e attrici, le sorelle Delevigne elevano lo stile british all'ennesima potenza, regalandoci beauty look on point.
Cara ha un carattere ribelle che traspare nel beauty look, mentre Poppy è più sofisticata. Se la prima è divenuta celebre per le proprie sopracciglia folte che hanno dato via a un vero e proprio fenomeno di costume, più che a una moda, la seconda, Poppy, ama i look più subtle ed eterei.
Fun fact: Cara è stata testimonial dei profumi My Burberry di Burberry e Black Orchid di Tom Ford, mentre Poppy è portavoce per il brand Jo Malone London. Inoltre, uno dei rossetti Hot Lips di Charlotte Tilbury, Electric Poppy, è dedicato a lei.
Miley e Noah Cyrus
Hanno sette anni di differenza, e oggi, entrambe sono cantanti. Miley e Noah Cyrus sono sorelle dal rapporto tenace ma spesso complicato.
Qualche tempo fa infatti, la sorella minore della ben più famosa Miley si è raccontata su Instagram spiegando ai suoi fan quanto sia stato difficile crescere nell'ombra di una sorella famosa.
Lo stile delle due è differente ma estremamente glam, fatto di dettagli fuori dagli schemi e ricchi di carattere.
Se al momento Miley sfoggia un mullet biondo di grande tendenza, all'opposto Noah opta per capelli lunghissimi e neri, con scriminatura centrale e styling ondulato. Sul make up sono decisamente d'accordo, così come sulla manicure: entrambe scelgono trucchi occhi smokey eyes decisi e nail art colorate su unghie estremamente lunghe.
Serena e Venus Williams
Serena e Venus Williams sono tra le tenniste più famose e seguite del mondo. Definite rispettivamente "The Queen" e "The Black Venus", sono molto legate e affiatate, nonostante si siano dovute più volte scontrare sul campo.
Il loro stile è cool sul campo come nella vita off-duty, entrambe infatti amano giocare con il look. sfoggiando outfit e beauty look grintosi.
Il loro tratto distintivo più saliente? L'hairlook. Serena ama infatti schiarire i capelli, portando lunghezze bionde, mentre Venus mantiene la chioma scura, al naturale. Entrambe alternano chiome libere ad acconciature con lunghe treccine afro.
Dakota ed Elle Fanning
Quattro anni di differenza e stile da vendere, Dakota ed Elle Fanning sono le sorelle d'oro di Hollywood. Ex bambine prodigio, sono entrambe attrici e modelle di successo.
Grandi sostenitrici l'una dell'altra, sono entrambe bionde, mostrano lineamenti puliti e una glamour attitude.
Se Elle ama giocare con trucco e hairdo originali - sul red carpet come nella vita quotidiana - Dakota ha invece uno stile più minimalista. Porta infatti spesso i capelli sciolti e predilige il viso "pulito", dal make up nude e quasi invisibile.
Gigi e Bella Hadid
Un duo di super modelle che desta curiosità e ammirazione. Gigi e Bella Hadid hanno rispettivamente 25 e 24 anni e da anni sono sulla cresta dell'onda grazie al loro inconfondibile stile.
Entrambe castane e con gli occhi chiari, hanno uno sguardo tagliente, spesso messo in risalto da trucchi chiari con eyeliner. Il viso di Gigi è notoriamente più tondo, mentre quello di Bella è più allungato, una caratteristica che al primo sguardo potrebbe far pensare che le due non si assomiglino poi così tanto.
Se nel tempo libero Gigi passeggia per la città struccata e con i capelli sciolti, Bella opta invece spesso per raccolti - come lo chignon - o code alte. Inoltre, è raro vedere Bella a passeggio senza occhiali da sole.
Kylie e Kendall Jenner
Le Jenner sono tra le più interessanti tra le sorella famose a confronto. Se Kendall è alta e longilinea, con capelli scuri e amante dei make up sofisticati, Kylie è l'opposto: "piccolina" e con curve killer, è amante degli hairlook estremi - sono famosissime le sue parrucche colorate - e dei make up super intensi e originali. Questo ha reso i suoi brand di make up Kylie Cosmetics e skincare, Kylie Skin, famosi in tutto il mondo.
Letteralmente nate e cresciute sotto i riflettori - grazie al reality sulla loro famiglia "Al passo con i Kardashian" - le più giovani della dinastia Kardashian sono modelle, imprenditrici e naturalmente influencer. Kendall è stata testimonial di tantissimi brand. Tra i beauty ricordiamo Esteée Lauder.
Paris e Nicky Hilton
Simili nei tratti ma diversissime nello stile, Paris e Nicky Hilton sono modelle, imprenditrici e attrici americane. Eredi della dinastia Hilton, sono bionde e - almeno all'apparenza - rappresentano ognuna a loro modo il look della "perfetta ragazza americana".
Se Paris è da quasi 20 anni (!!!) "famosa per essere famosa", celebre per le proprie avventure vip sul piccolo schermo come nella vita rale, Nicky è più defilata.
Anche se ultimamente ha reso il suo stile più sobrio, Paris è notoriamente glam, ama gli eccessi, gli hairlook elaborati e i make up decisamente bling bling, mentre Nicky ama lo stile sobrio. I suoi make up sono sempre ben curati ed eleganti, mentre i capelli vengono spesso raccolti con rigore in chignon bassi o lasciati sciolti.
Beyoncé e Solange Knowels
Magnetiche e artiste apprezzatissime, Beyoncé e Solange sono l'emblema dello stile personale.
Originali ed eclettiche, hanno in comune non solo le incredibili doti canore ma anche una bellezza genuina.
Beyoncé è un'icona pop, camaleontica e celebre per i propri capelli color miele, lunghi e vaporosi, mentre Solange ha un mood più "alternativo", con capelli scuri, spesso portati afro, al naturale.
Credits Ph.: Getty Images
© Riproduzione riservata
Il trucco rosa effetto rosy glow da star anticipa la primavera e illumina le tendenze make up 2026

Il trucco rosa brilla sul red carpet dei Golden Globes 2026 e fa tendenza. Ecco dunque il trend rosy glow che anticipa la primavera e ci fa sognare pelle luminosa, labbra glossate e cieli tersi. Lo stile delle star punta a un make up fresco ricco di luce che sfuma dal rosa pastello al pinky-peach passando per il nude rosato.
A trionfare sono senza dubbio le labbra rosa: fresche e glossate come quelle di Ariana Grande, o matte e sofisticate come quelle di Julia Roberts. I tocchi di rosa interessano anche il viso: le gote splendono in pink su Jennifer Lawrence - in variante nude rosato - ma anche su Kate Hudson, che opta per un look rosa freddo allover.
Il trucco rosa effetto rosy glow che anticipa la primavera 2026
Volete sapere quali sono le interpretazioni più belle sfoggiate dalle star? Seguiteci alla scoperta dei celeb look più interessanti, tutti da copiare, per anticipare la stagione dei fiori ravvivando il beauty look.
1. Trucco rosa freschissimo per Ariana Grande
2. Jennifer Lawrence in un trucco nude rosato da manuale
3. Ana de Armas in un make up allover in rosa caldo e base viso extra glow
4. Labbra rosa opaco e gote rosee per Elle Fanning
5. Hailee Steinfeld super chic in un total look rosa corallo opaco
6. Julia Roberts sfoggia un rossetto rosa matte sofisticato
7. Jenna Ortega: bleached brows, labbra ben delineate in soft brown e riempite dal rossetto beige rosato cremoso
8. Emma Stone con gote rosee e labbra shiny in tinta
9. Teyana Taylor con un beauty look da diva: flush rosato nella parte alta degli zigomi e al centro delle labbra, super glossy
10. Kate Hudson flush naturalmente rosato: un make up minimal glam per la primavera 2026
11. Zoe Kravitz: soft make up caldo con labbra scolpite colorate di rosa
Credits Ph: Getty Images
LEGGI ANCHE:
Il make-up del 2026: tra identità e sperimentazione, ecco le nuove tendenze (e come interpretarle)
L’ombretto che accende lo sguardo? Si sceglie in base al segno zodiacale
L’effetto ghiaccio diventa glamour con questi beauty look frosty chic
Le trousse vintage sono tornate: ecco le palette di ombretti che tutte e tutti vogliono
Il trucco azzurro in stile Y2K è tornato per restare
Se avete gli occhi marroni e amate il make-up semplice, questi sono i beauty look da provare
Bordeaux obsession: il ritorno del colore più sofisticato del make-up
© Riproduzione riservata
Ai Golden Globes 2026 il trend delle unghie è bianco lattiginoso

La conferma arriva direttamente dai Golden Globes 2026: le celeb amano le unghie bianche lattiginose, un nail art raffinata, delicata ma d’impatto allo stesso tempo. Un trend, insomma, che rappresenta l’evoluzione della quiet luxury, ovvero quel senso di lusso discreto che sembra piacere ancora tanto alle star. Il successo delle unghie bianche lattiginose non nasce dal nulla. Negli ultimi anni, celebrità come Hailey Bieber e Dakota Johnson hanno contribuito a portare questa estetica minimalista sotto i riflettori, dimostrando come un colore tenue e una finitura morbida possano essere versatili e adatti a tante occasioni, dal casual chic alla serata di gala. (Nelle foto: Teyana Taylor, Chase Sui Wonders e Alicia Silverstone)
Unghie bianche lattiginose ai Golden Globes 2026
Pur non essendo l’unica manicure presente nell’universo delle celeb – come le french rivisitate di Ariana Grande o altri look più audaci visti ai Golden Globes 2026 dimostrano – l’effetto lattiginoso continua ad affermarsi grazie alla sua facilità d’abbinamento e alla capacità di esaltare mani e outfit senza rubare la scena. Questa tendenza non riguarda solo il bianco puro, ma include anche sfumature di rosa tenue, per esempio. L’effetto finale è sempre quello di un finish elegante, quasi etereo, perfetto per il red carpet. (Nelle foto: Amanda Seyfried, Mia Goth, Emma Stone)
Perché le star le amano
Ma cosa spinge attrici e icone di stile a prediligere questa manicure? Innanzitutto l’effetto di pulizia e luminosità che le unghie bianche lattiginose conferiscono alle mani: un dettaglio che non passa inosservato ma che non distrae dall’insieme di un look. In secondo luogo, la versatilità di questa nail art la rende adatta a qualunque forma e lunghezza dell’unghia. Infine, le unghie lattiginose celebrano la naturalezza e in un momento in cui tutto sembra un po’ “artificioso” viene quasi spontaneo preferirle.(Nelle foto: Jennifer Garner e Gayle King)
Vi potrebbero interessare questi articoli:
Golden Globes 2026: i beauty look più belli sul red carpet, tutti da copiare
Dal bianco-lattiginoso al grigio perla: il trend ghiaccio che non passa inosservato
Golden Globes 2026: tutti I look delle star sul red carpet
Credit ph: GettyImages
© Riproduzione riservata
Golden Globes 2026: i beauty look più belli sul red carpet, tutti da copiare

I Golden Globes 2026, che rappresentano uno degli appuntamenti più attesi di inizio anno, sono sempre un momento importante per individuare, tramite le scelte delle celeb, quelle che saranno le tendenze beauty 2026. Qui vi raccontiamo i migliori beauty look con focus capelli che abbiamo selezionato per voi.
Il taglio bixie di Jessie Buckley
Bon ton, elegante ma pratico quanto basta il taglio della celeb che ha vinto il premio come Miglior Attrice in un Film Drammatico per il suo ruolo in Hamnet.
Il pixie cut di Ginnifer Goodwin
Strizza l'occhio agli anni Venti questo hair look minimal ma chic dell'attrice.
Golden Globes 2026: i caschetti di Selena Gomez, Zoey Deutch ed Emma Stone
Il primo è con onde vintage e dal finish sleek, il secondo è un long bob wavy perfetto anche per un daily look, il terzo è un caschetto pari leggermente mosso e con riga centrale, main trend del 2026.
Il raccolto di Jennifer Lopez, Ariana Grande, Amanda Seyfried, Kirsten Dunst e Mia Goth
Immancabili updo ai Golden Globes 2026. Il più classico - e tiratissimo - è quello di Jennifer Lopez, mentre molto girly e con ciuffo laterale è la coda alta di Ariana Grande. Il raccolto più romantico e con onde Old Hollywood è invece quello di Amanda Seyfried (forse anche il più bello), mentre un classico da red carpet ma con un finish leggermente messy è lo chignon alto di Kirsten Dunst. Molto bello anche il raccolto con frangia bold di Mia Goth. Tutti promossi a pieni voti, ovviamente.
Golden Globes 2026: Menzione speciale per Pamela Anderson
Da provare il look con frangia laterale sfoggiato dall'attrice: la soluzione ideale per dare volume all'hair look.
Il taglio lungo e mosso amatissimo da Ana de Armas, Hailee Steinfeld, Jennifer Lawrence, Amal Clooney e Julia Roberts
Il 2026 sarà sicuramente wavy (un po' come gli anni precedenti). I look di riferimento sono questi: elegante e con riga laterale come quelli di de Armas e di Amal Clooney, con ciuffo dal mood Nineties come quello di Hailee Steinfeld, abbinato con frangia lunga come l'hair style di Jennifer Lawrence o con ciuffi a tendina come per Julia Roberts.
Credit ph: GettyImages
© Riproduzione riservata
Questi sono i tagli delle star a cui ispirarvi per chiudere il 2025 in bellezza

Gli ultimi red carpet del 2025 ci hanno fatto capire che questo è stato - anche per le celeb - un anno di massima espressività in fatto di capelli. E non parliamo solo di tagli: anche le texture e i colori scelti indicano che la personalizzazione è un mantra ormai fatto proprio dalle star. Il risultato è una varietà di hairstyle che celebra unicità, personalità e stile: dai raccolti sleek e lucidissimi che esaltano i lineamenti, ai tagli corti voluminosi dal sapore anni ’70 e ’80, passando per shag morbidi e stratificati, lunghezze luminose e onde romantiche che sembrano fluttuare con naturalezza. Ogni attrice porta in scena una visione diversa di femminilità e carattere, mostrando come un semplice cambio di piega o di taglio possa trasformare completamente l’immagine. E, allora, se siete in cerca di un nuovo look per chiudere in bellezza il 2025, lasciatevi ispirare da questi tagli delle star.
Tagli delle star: Kate Hudson, hair style da dieci e lode
Sleek back per l'attrice che opta per ciocche laterali e superiori tirate indietro e fissate in modo da lasciare il viso completamente scoperto; un trick che valorizza anche il colore biondo caldo e sfumato.
Il corto di Irina Kro Eicke
La stylist e content creator indossa un bixie cut mosso dalla texture mossa e voluminosa. L'acconciatura è valorizzata da una frangia lunga che cade sulla fronte, creando un look audace ispirato agli anni '70/80.
Tagli delle star: lo shaggy di Imogen Poots
Segue la principale tendenza capelli del 2025 l'attrice britannica. Il suo taglio medio-lungo è caratterizzato da profonde scalature che conferiscono volume e un finish messy. Protagonista dell'hair look è la frangia a tendina che cade sugli occhi e incornicia il volto.
Il castano dark di Riley Keoug
L'attrice sceglie un'acconciatura con capelli scolti e con leggere onde naturali. Colpisce la scelta cromatica: è un castano scuro che tende al nero corvino con una texture decisamente corposa. La riga è centrale, e le ciocche anteriori sono lasciate scivolare naturalmente ai lati del viso, conferendo un'eleganza effortless.
Tagli delle star: il lungo liscio di Elle Fanning
L'attrice indossa un long bob caratterizzato da una riga centrale pulita e definita. Le lunghezze cadono dritte con una piega che dona un delicato movimento alle punte, rendendolo un look classico, versatile ed elegante che incornicia il viso con estrema sofisticatezza.
Lo stile romantico di Amanda Seyfried
Piega liscia e lucida anche per l'attrice che sceglie onde ampie e morbide verso le punte. La riga laterale profonda crea un effetto drammatico, lasciando che le ciocche ricadano elegantemente su un lato del viso e dando vita a un hair look glamour e sofisticato.
Le onde morbide di Julia Roberts
Il taglio di capelli dell'attrice è improntato alla naturalezza, oltre a essere caratterizzato da onde morbide e leggermente “messy” che regalano un movimento sofisticato ma spontaneo. La riga centrale crea equilibrio sul viso, mentre il colore castano caldo con riflessi dorati aggiunge luminosità e profondità alla chioma.
L'hair look vintage di Teyana Taylor
Per chi ama il corto dal mood rétro, il taglio della cantante è la scelta giusta. I suoi capelli, infatti, sono modellati in piccole onde definite, aderenti alla testa, che richiamano un’estetica vintage. Le onde, lucide e ben scolpite, creano un look sofisticato e artistico, mettendo in risalto i lineamenti del viso.
Vi potrebbero interessare questi articoli:
Trending now: i capelli arcobaleno sfumato melted rainbow sono la svolta
Il long bob ora si indossa così
La frangia a tendina sui capelli lunghi è il look chic che dovete provare
Credit ph: GettyImages
© Riproduzione riservata