Illumina il palco dell'Ariston con un sorriso disarmante, fa svenire i benpensanti con fake nails chilometriche, ammicca con make up on point: Rosa Chemical è la nostra nuova icona di stile.
Al secolo Manuel Franco Rocati, Rosa Chemical non ama le etichette, ma adora il rossetto. Sin dal suo debutto a Sanremo 2022 - nella serata dedicata ai duetti - insieme a Tananai, ci ha fatto battere il cuore con il suo spirito libero e lo stile assolutamente glam.
Oggi Rosa Chemical torna al Festival e gareggia con una canzone geniale, divertente e ben eseguita - Made in Italy - da una persona in grado di liberare le mille sfaccettature del proprio essere attraverso la musica e, per la nostra felicità, il beauty look.
> FESTIVAL DI SANREMO 2023: I BEAUTY LOOK PIU' BELLI, CHE FARANNO TENDENZA <
Rosa Chemical beauty look: unghie, make up e capelli
Per questo, con alcuni alcuni scatti - tutti più o meno recenti - abbiamo oggi il piacere di mostrarvi trucco, capelli e naturalmente unghie della star e spiegarvi perché Rosa Chemical è la nostra nuova icona di stile.

Il mullett Rosa
In tono con le unghie, corte e stondate, al Festival di Sanremo 2022, Rosa Chemical ha sfoggiato un mullet color cotton candy. L'inizio di una grande storia d'amore!

Rosa Chemical unghie finte
Chilometriche, semplicemente spettacolari, le unghie finte scelte da Rosa Chemical hanno una base argento metal costellata da piccoli blob color bubble gum (Vi avevamo detto che le blob nails 3D avrebbero spaccato quest'anno!). Ecco la star al suo debutto come concorrente al Festival: un - probabile - affronto per i benpensanti, pura meraviglia per noi.

Smokey eyes a Sanremo Giovani
A dicembre 2022 Rosa Chemical ha sfoggiato un intenso smokey eyes nero con glitter argento. Le labbra sono nude e naturali, mentre i capelli hanno un wet finish ultra glam.

Rosa Chemical on fire
Smokey rosso mattone e blush intenso sfumato sulle tempie: Rosa Chemical è peccaminoso e angelico al tempo stesso.
Bluhsy queen
Uno scatto sanremese: cuscino sottobranccio e blush pink a colorare le gote. Anche in questo caso i capelli hanno un look wet-like.

Rosa Chemical senza trucco
Uno scatto estivo, quello di ogni persona in vacanza. Senza artifici, l'artista esprime comunque glam da tutti pori. Lo ammettiamo: lo smalto bianco gesso abbinato alla tee aiuta!
Lady-sciura
Lo smokey eyes verde abbinato all'outfit in fake-fur: un look lady-like, o meglio, da sciura, che adoriamo.

Glossy lips
Nel suo pezzo Made In Italy parla di rossetto: ecco dunque Rosa Chemical con un lipstick rosso super glossato.
Credits Ph.: Getty Images
© Riproduzione riservata