Dalle sorelle Ferragni a Giulia De Lellis: ecco i migliori beauty look delle influencer
Prestano un'attenzione particolare ai dettagli, anche quando si tratta di make-up. Soprattutto perché i dettagli del viso finiscono in primo piano negli scatti che pubblicano su Instagram: le influencer italiane sono perfettamente consapevoli dell'importanza del beauty look.
Siamo andati a scovare alcuni dei make-up più belli sfoggiati davanti alla macchina fotografica e sui red carpet: da Chiara Ferragni a Giulia De Lellis fino a Diletta Bonaiuti, ecco i migliori beauty look delle influencer!
Kajal nero
Chiara Ferragni punta molto sugli occhi che evidenzia con smokey eyes di diversi colori oppure con eyeliner e mascara. Per metterli in primo piano, la soluzione migliore è un kajal nero applicato lungo il contorno. Promosso a pieni voti.

Sopracciglia bold
Anche Chiara Biasi punta sullo sguardo: da bellezza mediterranea preferisce sottolineare le sopracciglia e puntare a una sfumatura black sulla palpebra mobile. La labbra sono nude per bilanciare il make-up.

Blush-up
Sculpting anni Ottanta per Giulia De Lellis che indossa ciglia fake e un trucco occhi molto marcato. Il risultato, però, ci convince molto.

Nude make-up
Base viso impeccabile per un trucco effetto sun-kissed: Veronica Ferraro sceglie sempre un make-up essenziale. Basta una riga di eyeliner a sigillare il beauty look!
Trucco luminoso
Anche Alice Basso punta su un trucco luminoso con punti luce in zone strategiche per evidenziare i contorni del viso.
Soft make-up
Gilda Ambrosio opta per un trucco caratterizzato da toni leggeri: sugli occhi un ombretto marrone chiaro e sulle labbra un rossetto rosa nude, per un risultato easy chic.
Bronze make-up
Il trucco di Giulia Valentina è nelle sfumature del bronzo, dalle labbra alle polveri scelte per il contouring fino al trucco occhi.
Red lips
Focus sulle labbra per Diletta Bonaiuti: il rossetto rosso opaco è una scelta sempre molto glam!
Fucsia
Rossetto bold anche per Valentina Ferragni: questa è la tonalità più bella sulle sue labbra.

Credit ph: GettyImages
© Riproduzione riservata