Golden Globes 2025: i beauty look più belli sul red carpet, tutti da copiare


I Golden Globes 2025, l'appuntamento pìù atteso di inizio anno, sono sempre un momento importante per individuare, tramite le scelte delle celeb, quelle che saranno le tendenze beauty 2025. Qui vi raccontiamo le migliori (spoiler: anche le star amano il caschetto!).
Hair revolution per Emma Stone
In tema beauty è lei la star del momento con un pixi abbinato a una mini frangia/ciuffo che esalta i lineamenti perfetti dell'attrice. Scommettiamo che diventerà il taglio del momento (da declinare e personalizzare anche giocando con il colore) - e se siete in cerca di un hair cut super short da copiare, qui trovate tanti look a cui ispirarvi.

Parlando di tagli iper corti, non poteva mancare, neanche in questa edizione dei Golden Globes 2025, il signature hair look di Tilda Swinton.

I Golden Globes 2025 premiano i caschetti (in più versioni)
Il primo tappeto rosso importante dell'anno ha già decretato un vincitore in tema di tendenze capelli 2025: è il bob, corto o medio, con riga laterale o centrale oppure bouncy, per chi ama onde e finish arricchiti di volume. Celeb di riferimento: Keira Knightley, Zendaya, Cate Blanchett e Gia Coppola.




I raccolti e i semi-raccolti ai Golden Globes 2025
C'è spazio, ovviamente, anche per i raccolti più classici come la coda alta di Ariana Grande o il micro-chignon di Zoë Kravitz. Molto particolare la coda alta spiky Y2Y di Miley Cirus. Sul versante semi-raccolti i look da copiare sono quelli di Angelina Jolie e Kirsten Dunst.






Capelli lunghi e sciolti
Per chi ama gli hair style lunghi e iper femminili, dai Golden Globes 2025 arriva la dritta giusta: indossarli con un finish wavy sulle lunghezze e con una riga laterale, come fanno Dakota Fanning, Demi Moore e Cara Delevingne. Riga centrale, invece, per Amy Adams e Heidi Klum.





Le nail art da tenere d'occhio
Anche i Golden Globes 2025 segnano il trionfo delle nail nude e luminose - primo premio va alla manicure di Zendaya. Per chi ama le nail art più colorate ed eccentriche, ci sono le unghie rosso fuoco di Heidi Klum e la manicure - sempre protagonista sui red carpet - di Cynthia Erivo.



Il make-up 2025: pink e con eyeliner nero
Il look di Ellen Fanning è il nostro punto di riferimento: nei toni del rosa, più intenso e soft, con sguardo enfatizzato da una riga di eyeliner rigorosamente nero. Da copiare.

Credit ph: GettyImages
© Riproduzione riservata