Dalle labbra rosa ai rossetti rossi: il sorriso dell'attrice Elizabeth Banks è davvero contagioso! Scoprite i suoi migliori make up con la nostra selezione
Se sentite parlare molto di lei è perché Elizabeth Banks, oltre ad avere un curriculum eccezionale, sarà di nuovo sugli schermi con l'ultimo episodio della saga "The Hunger Games". Attrice ironica e frizzante, ha una grande passione per i rossetti che cambia spesso. I suoi beauty look puntano tutti sulle labbra.
Abbiamo selezionato i migliori per voi.
Il rossetto è abbinato al long dress
Rosso luminoso, proprio come il lungo abito che ben si abbina alla tonalità del suo incarnato e al colore dei capelli. È la nuance che più adoriamo: non trovate che sulle labbra di Elizabeth sia fantastica?

Fire red
Rosso fuoco dal finish satinato e demi matte: questo rossetto è grande protagonista del beauty look sfoggiato dall'attrice sul red carpet del Festival di Venezia. A sigillare il make up ci pensa una passata di mascara che lascia leggere le ciglia.

Color corallo
Un make up ideale per il giorno: incarnato leggermente rosato, sopracciglia pettinate, mascara naturale e lipstick color corallo. Ci convince anche questa tonalità sulle labbra dell'attrice.

Pink!
Un rosa intenso, decisamente molto femminile, è abbinato a un trucco occhi nude, appena accennato. Elizabeth punta sull'essenzialità.

Rosa girly
Le labbra sono illuminate da un lipgloss effetto specchio. Il finish è un po' "Barbie girl" complice l'eyeliner nero e una passata abbondante di mascara. Look promosso anche perché è perfetto con l'abito indossato dall'attrice.

Fucsia brillante
Finish opaco per questo rossetto che sottolinea la forma delle labbra, un po' sottili ma perfettamente disegnate. Bellissimo il risultato finale: il tocco è ladylike grazie anche al raccolto molto elegante. Brava Elizabeth!

Credits: Getty Images
© Riproduzione riservata