Pensi che sia il momento di scegliere una delle tante proposte tagli capelli medi 2023 donna per dare una svolta al look? Sei nel posto giusto! Ecco alcuni dei migliori tagli capelli 2023 medi - dal caschetto mosso al long bob fino al mullet - da provare subito!
Long bob mosso
Un grande classico, il caschetto lungo è perfetto per chi è indecisa se tagliare ancora o far crescere le lunghezze. Mosso, perché enfatizza i volumi ed è facile da gestire.

Tagli capelli medi: il mullet
Il mullet e ancora nella classifica degli hair cut più gettonati con una variante per il 2023 che è quella del mullet cresciuto, più lungo rispetto a quello che siamo stati abituati a vedere, sopratttutto più pieno e meno grunge rispetto ai look visti finora.

Caschetto mosso scalato
Un altro grande classico, il taglio sui capelli mossi scalato: è una scelta che dona ancora maggiore corpo al volume e al look. Le scalature sono soft e simmetriche e abbinate a un ciuffo lungo che si può spostare da una parte all’altra del viso o portare tutto indietro.
Tagli capelli medi: il French bob
Il taglio pari appena sotto il mento e leggermente destrutturato è uno dei più gettonati per la primavera 2023. Il suo vantaggio? Si tratta di un haircut a bassa manutenzione che si può adattare al viso. Mosso o liscio, con o senza frangia, c'è un french bob per tutte!
Soft bob
Un taglio morbido e scalato volutamente messy, ideale per chi non ama i tagli troppo definiti e guarda con nostalgia agli anni Novanta.
Tagli capelli medi: il caschetto con frangia
Volete abbinare il taglio medio donna 2023 alla frangia? Questa primavera vince la versione piena e lunga fino a coprire lo sguardo, tagliata in modo asimmetrico e “pesante” - complice anche uno styling liscio - oppure cool, arrotondata alle punte, che scivola fluida, per fondersi con il taglio ai laterali.
Caschetto liscio
Per chi ama il medio straight, ecco il caschetto liscio più edgy del momento!


Credit ph: Franck Provost, Wella, Cotril, Daniela Losini
© Riproduzione riservata