Il colore di capelli più particolare da provare ora? È il biondo strawberry honey, caldo e luminoso
Il biondo fragola, o strawberry che dir si voglia, è senza dubbio il colore di capelli più affascinante in circolazione. Si tratta di un biondo caldo dai riflessi ramati che assumono quella particolare tonalità quasi rosata.
Per il 2019 gli strawberry hair si reinventano aggiungendo tonalità color miele, per rendere la tinta ancora più complessa e interessante. Il risultato è sempre un biondo molto caldo, ma ancora più naturale, dove i riflessi miele e ramati si mixano alla perfezione creando un hairlook estremamente luminoso, adattissimo alla bella stagione quando vogliamo portare ancora più luce sul volto.
Lasciatevi ispirare dai look strawberry honey hair che abbiamo selezionato per voi.
Shiny
La luminosità è il punto forte di questo colore. Si può rendere la tinta ancora più vibrante con un gioco di babylights molto sottili e tono su tono.
Contrast
Un'altra possibilità, soprattutto nel caso in cui non partiate da una base chiarissima, è puntare sul chiaroscuro con diverse gradazioni di colore.
Warm tones
Trattandosi di un colore molto caldo, dona soprattutto a chi ha un incarnato con un sottotono armonico, dorato o pescato.
Copper
Si tratta di un colore estremamente personalizzabile che può virare più verso il biondo miele o il ramato a seconda delle preferenze. La variante più ramata dona particolarmente a chi ha un incarnato molto chiaro e le lentiggini.
Dark roots
Nella sua versione più intensa, da sfoggiare con radici scure a contrasto, è adatto anche a chi parte da una base castana.
Liquid honey
Ricordatevi, però, che questo biondo è sempre un colore di capelli piuttosto impegnativo anche se non tanto quanto il platino. Preparatevi a parecchie sedute dal parrucchiere e utilizzate prodotti di haircare specifici.
Lighter shades
Una variante con riflessi color miele molto chiari, da provare se siete già bionde.
Credits Ph.: Unsplash
© Riproduzione riservata