Fotogallery I capelli castani delle star: da Selena Gomez, Mila Kunis a Lea Michele
...
Star dai capelli castani: da Selena Gomez e Mila Kunis a Lea Michele ed Emilia Clarke
Capelli castani dalle sfumature calde, fredde o illuminati da riflessi: scoprite con noi le star castane da cui prendere ispirazione, selezionate dalla redazione beauty di Grazia.it.
Castano scuro
Capelli castani, ma nelle sfumature più scure e fredde, che ricordano quasi il colore dell’ebano. Regalano un’allure misteriosa e risaltano sia gli occhi castani, sia quelli più chiari. Prendete esempio da Mila Kunis : lunghi capelli color ebano, portati liscissimi e con riga centrale. Il castano è anche un colore simbolo delle donne mediterranee, come Bianca Balti: esalta i suo occhi azzurri ed è perfetto con il rossetto rosso. Il tratto distintivo di Nina Dobrev? La sua cascata luminosa di capelli castano scuro, dello stesso colore degli occhi. Katie Holmes ha provato il biondo, ma è sempre tornata indietro al suo castano naturale, mentre Selena Gomez non abbandona il suo color ebano.
Castano caldo
Il castano caldo è il colore perfetto specialmente per le carnagioni dorate. Lo sceglie Lea Michele , per mettere in risalto la carnagione e gli occhi, utilizzando spesso dei rossetti intensi per dare un tocco di colore. Emilia Clarke sceglie un castano caldo, nonostante la sua carnagione chiara: mette in risalto i suoi occhi verdi e scalda l’incarnato freddo. Gemma Artenton ha provato a scegliere un castano scuro e freddo, ma poi è tornata ad un castano chiaro e caldo, illuminato da riflessi rossi. Riflessi rossi anche per Alexa Chung, che sceglie un castano caldo e luminoso.
Riflessi chiari
Capelli castani sì, ma con tocchi di luce per regalare ai capelli più forma e volume attraverso giochi ottici. Castano freddo per Alessandra Ambrosio, che lo illumina grazie a ciocche di colori più chiari. Miranda Kerr sceglie una sfumatura più calda di castano, ma non rinuncia ad accenti biondi e luminosi. Anche Kate Middleton , ammirata per la sua chioma sempre perfetta, illumina le lunghezze con sfumature calde, mentre Rachel Bilson e Angelina Jolie scelgono un castano freddo illuminato da riflessi chiari.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata