Fotogallery Lea Michele: i migliori look capelli, dalla frangia ai raccolti eleganti
...
I migliori hairstyle di Lea Michele: dalla frangia all'effetto mosso naturale con onde
I capelli di Lea Michele sono una continua fonte di ispirazione. La sua tonalità naturale è scaldata da riflessi biondo miele e i suoi capelli sono spesso lasciati sciolti in onde spettinate o morbidamente disciplinate.
Wild waves
Uno dei segreti per avere capelli sani e luminosi? Non esagerare con lo styling: infatti, Lea lascia spesso i suoi capelli mossi con onde naturali. Frangia spettinata e una cascata di onde morbide illuminate da riflessi biondi, per creare giochi di volume e un effetto baciato dal sole. Ma non solo: sceglie un look spettinato anche con la riga laterale, per un risultato più seducente. Per ricreare le sue beach waves scegliete i prodotti della linea Surf di Bumble & Bumble . Per creare onde naturali e donare una texture salina ai capelli, Wave Create Sea Spray di Ouidad. Infine, per donare luminosità e nutrire anche i capelli più lunghi, l'olio Elixir Ultime Thè Imperial di Kerastase , ideale per i capelli colorati.
Liscio assoluto
Lea Michele ama le sue onde naturali, ma non rinuncia ai capelli lisci. Look elegante da red carpet con riga laterale o sdrammatizzato dalla frangetta e dalle punte bionde. Non mancano gli hairstyle più raffinati: capelli effetto sleek sulla base, lasciati sciolti e lisci sulle lunghezze. Per un liscio perfetto, la lozione lisciante Light Elements di Aveda , per regalare leggerezza e luminosità ai capelli. Resurfacing Lusterizer di Tigi Hair Reborn aiuta lo styling dei capelli più ribelli e li difende dall'umidità.
Raccolti da red carpet
Per i red carpet più importanti, Lea non rinuncia all'effetto sorpresa, con raccolti elaborati ed eleganti. Punta sui raccolti dall'aspetto spettinato, come lo chignon realizzando raccogliendo i suoi ricci, per accompagnare un abito ricco di trasparenze. Giochi di trecce, che partono dall'attaccatura dei capelli, per poi intrecciarsi tra loro sulla nuca, creando complicate composizioni. Oppure, frangia e ciuffi laterali lasciati liberi, mentre le lunghezze sono raccolte in una treccia fermata dietro la nuca.
Onde bon ton
Non solo onde naturali: Lea sceglie onde morbide e definite per un risultato ultra-chic. Capelli lunghi fin sotto le spalle, mossi da boccoli morbidi e ciuffo laterale, per un hairstyle elegante. Per la premiere della quarta stagione di Glee sceglie onde morbide e ampie, creando giochi di volume anche grazie alle sfumature bionde. Infine, riga laterale e onde leggere, con capelli luminosi e sani: per dare luce anche ai capelli più secchi e spenti, Subtil Elixir di Phyto , un olio maschera pre-shampoo. Per nutrire i capelli danneggiati, Restorative Hair Treatment Plus di Ojon.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata