Se avete i capelli medi, questi sono i raccolti morbidi per ogni occasione

Il raccolto morbido capelli medi piace: le star lo scelgono per i red carpet, dove l'eleganza è d'obbligo, le spose per il loro giorno del sì e tutte noi quando andiamo di fretta e vogliamo, però, un'acconciatura carina e easy in grado di resistere a ogni condizione avversa, come pioggia, sole, vento, riunioni lunghissime in ufficio seguite da aperitivo a sorpresa o allenamento in palestra, per esempio. O anche che siano d'impatto ed eleganti e che "sopravvivano" fino alla fine della giornata, quando sul divano dichiarate chiusi tutti i vostri task. Insomma, è davvero la soluzione TOP per chi ha i capelli medi come i bob, i long bob o i tagli scalati medi con o senza frangia. Abbiamo selezionato le acconciature più belle e raffinate da cui prendere ispirazione: sarà facilissimo trovare il raccolto morbido capelli medi giusto per voi.
Raccolto morbidi capelli medi con treccia
Le trecce riescono a dare un twist anche al più classico dei raccolti morbidi capelli medi pure quando la treccia è mini o avvolta su sé stessa. La treccia si presta tantissimo anche a semiraccolti morbidi (che vi consigliamo di provare).
Chignon basso
Lo chignon ballerina è elegante e spesso molto aderente alla testa, ma si può indossare più morbido e volutamente messy con ciocche lasciate libere ai lati. Il tocco chic? Un accessorio che blocca il raccolto.
Chignon alto
Chi lo ha detto che i capelli medi possono essere raccolti soltanto con code e chignon bassi? Ecco qualche spunto per chi vuole tentare un'acconciatura più classica (e alta).
Con accessorio prezioso
Per le occasioni importanti, al raccolto morbido si può aggiungere un fermaglio con pietre e strass.
Il fiocco
Questa, invece, è la soluzione ideale per un daily hair look.
Vi potrebbero interessare questi articoli:
Lo chignon basso capelli corti è l'hairdo su cui puntare
Capelli raccolti semplici, tutti i look per hairdo easy e glam
Capelli raccolti eleganti: le ispirazioni più glam dalle star
Volete un raccolto elegante, bon ton o, al contrario eccentrico? Puntate tutto sul fiocco!
Credit ph: Pexels.com
© Riproduzione riservata