Volete un look beach waves anche in inverno: scoprite come ottenerle con gli styler e i prodotti più adatti!
Beach Waves anche in Inverno? Assolutamente sì! Le onde più in voga delle ultime stagioni si confermano una tendenza anche nella stagione fredda, in versioni più soft e dal finish più lucido.
Potete creare perfette "Winter Waves" anche a casa, lavorando le chiome con i prodotti più adatti a realizzare uno styling morbido e compatto dalla texture soffice e luminosa.
Scoprite come sfogliando la nostra gallery, ricca di idee dalle passerelle, prodotti e consigli.
Beach waves: onde di tendenza, perfette anche in inverno, con i prodotti giusti
-
Beach Vibes Incarnato sunkissed e beach waves molto naturali, leggere, morbide che vengono definite molto velocemente con il ferro per creare un leggero movimento. Il finish è glossy, a tutta luce sulle radici, e leggermente salino sulle punte.
Il Consiglio: un look perfetto per chi ha capelli lunghi, fini e privi di volume perché il movimento nella parte media e bassa della capigliatura la "rimpolpa" strategicamente. -
Classic Wave Wand di GHD Uno styler che nasce appositamente per creare onde, parte della linea ghd curve®. Il suo particolare fusto ovale è stato progettato appositamente per creare onde ampie ma è adatto anche per una definizione più leggera.
-
Soft and Natural Un look longo davvero naturale, con ciocche leggermente ondulate, soffici, leggere e luminose. Per valorizzarne il movimento, lasciatele sciolte suddividendole con una scriminatura centrale.
Il consiglio: per ottenere onde così leggere, provate a fare uno chignon arrotolando i capelli umidi su se stessi e puntandoli sulla nuca. Asciugateli velocemente con il phon, scioglieteli dopo aver dato un colpo di aria fredda e scuotete le chiome leggermente per distribuirle sulle spalle. -
Illuminating Sculpting Hairspray Semi di Lino di Alfaparf Milano Una lacca illuminante e modellante che definisce e crea una micro impalcatura lasciando i capelli estremamente lucenti. Perfetta per fissare onde naturali e luminose.
Priva di solfati, paraffine, oli minerali, allergeni. -
Effortless Waves Onde spontanee e rilassate, definite ma ariose, in perfetto mood "California girl". Espressione di una coolness non artefatta di ottengono facilmente con un minimo styling.
Il consiglio: vaporizzate un leggero velo di spray salino sulla capigliatura umida e poi asciugatela con il phon, aiutandovi con le dita. -
Texturising Salt Spray di Balmain Hair Couture A base di sali marini volumizzanti resistenti all’umidità, questo spray regala un hair look fresco ed estivo, tutto l'anno. Contiene Proteine della seta e Olio d’Argan che trattengono l'ideale quantità di umidità nel capello, riparando e proteggendo le fibre danneggiate.
-
Romantic waves Un look romantico, accentuato dai lunghi capelli percorsi da onde morbide, naturali e luminose.
Il consiglio: Suddividete i capelli in ciocche e realizzate delle trecce molto morbide sui capelli asciutti. Nebulizzate uno spray per lo styling leggero, e tenete in posa per qualche ora. Scioglietele e definite le ciocche delicatamente con le mani. -
BB Don't Blow It (H)air Styler di Bumble & Bumble Questa crema per lo styling è il prodotto perfetto per capelli ricci che aspirano al look wavy: elimina l'effetto crespo, donando volume e leggerezza ai capelli, senza bisogno di brushing. Il suo mix di piante ammorbidenti a base di fico di Barberia ed estratto di fiori di cactus penetra rapidamente nella capigliatura per un'asciugatura delicata: i capelli restano morbidi e idratati.
-
Twisted Waves Una versione sexy e più morbida, meno salina, delle beach waves è questa acconciatura sciolta e mossa, dalle punte che si avvolgono leggermente su di sè.
Il consiglio: dopo aver applicato un prodotto styler fissante per le onde, createle utilizzando un ferro apposito, arrotolando leggermente le punte. -
Hollywood Waves Sweetheart Curls di L'Oréal Professionel Nato -come tutta la linea - specificamente per lo styling di onde e capelli mossi, questo siero in spray bifase per onde e ricci leggeri. La sua formula non appesantisce il capello, ma lascia la capigliatura morbida al tatto, leggera e definita.
-
Salty Waves Anche il lungo più ordinato e liscio si trasforma grazie a delle onde in stile "beach" dalla texture leggermente opaca e salina che ne definisce al meglio le onde leggere.
Il consiglio: nebulizzate solo una piccola quantità di spray salino sui capelli umidi per un'effetto styling delicato. -
Illuminating Mousse Semi di Lino di Alfaparf Milano Se desiderate dare alle ciocche ondose, specie se avete capelli lisci, un effetto "aggregato" e ben definito, scegliete una mousse come questa, che lascia i capelli definiti ma luminosi.
-
Modern Romantic Lunghezze extra, mosse a partire dei lati del viso, incorniciato dalle onde leggere e dalla frangia dritta, con un risultato romantico ma contemporaneo.
Il consiglio: distribuite sulla capigliatura un prodotto leggermente fissante, nutriente e non salino e procedete con la piega. -
Smooth Infusion Nourishing Styling creme di Aveda Nata appositamente per i capelli crespi, questa crema styler disciplina, nutre e combatte l'umidità, lasciando i capelli ricci perfettamente mossi. Il burro di cupuaҫu garantisce nutrimento e morbidezza.
-
Wavy Winter Perfette onde in stile Beach, up-to-date anche in inverno, in un contrasto effortless e femminile con il candido maglione d'angora.
Il consiglio: suddividete la capigliatura con una scriminatura centrale, asciudate le radici lisce e nebulizzate uno spray salino da metà lunghezza alle punte prima di dare la piega. -
Maui Wovie Beach Mist di Philip B. Uno spray salino dalla formula volumizzante e texturizzante che regala corpo e onde alla capigliatura. Infuso di Aloe Vera, estratti marini, orchidea e Kukui, nutre i capelli lasciandoli avvolti in una nuvola profumata di cocco e gardenia tahitiana.
-
Bangs & Waves Un'interpretazione, attualizzata, delle onde in stile Hollywoodiano: il twist contemporaneo viene dalla frangia che lambisce lo sguardo e dalle punte leggermente spettinate.
Il consiglio: create le onde, senza preoccuparvi che siano troppo regolari, con l'apposito ferro e distribuite solo alla fine una goccia di olio nutriente sulle punte. -
Hollywood Queen Spiral Waves di L'Oréal Professionel Una mousse nutritiva per onde (e ricci) ben definiti, particolarmente adatta a capelli medi o spessi, che necessitano maggior tenuta. Regala forma, morbidezza e splendore anche ai capelli più pesanti.
-
Sculpted Wob Un'interpretazione originale del Wob, caratterizzata dalla definizione molto decisa alla metà delle lunghezze.
Il consiglio: per creare un'onda ampia al centro delle lunghezze, utilizzate le vecchie pinze per creare onde, posizionandole proprio a metà della chioma prima di asciugarla. Dopo un getto di aria fredda, togliete le pinze e fissate con una lacca. -
Pre Styling Cream di Balmain Hair Couture Questa crema pre styling prepara perfettamente i capelli alla piega, riduce i capelli crespi o indisciplinati, aggiunge volume e lucentezza, assicura tenuta della piega. Contiene Olio di Argan e proteine della seta che riparano i capelli dal calore e dalle condizioni ambientali.
...
© Riproduzione riservata
beach wavesondestylerstyling capelliwaves