Come curare i capelli decolorati
I capelli decolorati tendono a sfibrarsi e a perdere lucentezza nel tempo: oggi vi spieghiamo come curarli al meglio con i migliori trattamenti. Scoprite la selezione del nostro Beauty Team.
prodotti capelli decolorati
-
CAPELLI DECOLORATI: COME CURARLI
-
CAPELLI DECOLORATI: COME CURARLI – Leonor Greyl Paris Pre-Shampoo Oil L'olio di Leanor Greyl va applicato prima dello shampoo, per ristrutturare il capello e renderlo meno sensibile allo styling. Contiene olio copra, un estratto di origine africana con effetto idratante e ristrutturante, che ringiovanisce la struttura dei capelli.
-
CAPELLI DECOLORATI: COME CURARLI – Moroccanoil Moroccanoil è conosciuta soprattutto per i suoi olii per capelli, ad alto potere ristrutturante e rigenerante, grazie all'utilizzo dell'Argan. Questo tipo di olio è particolarmente indicato a capelli danneggiati chimicamente, come quelli decolorati.
-
CAPELLI DECOLORATI: COME CURARLI – Redken All Soft Argan 6 Oil L'Argan è alla base anche del prodotto di Redken , un olio che può essere utilizzato pre-shampoo per nutrire o pre-asciugatura per proteggere i capelli ed evitare l'effetto crespo. La presenza di Omega-6 aiuta a rendere più luminosi i capelli danneggiati.
-
CAPELLI DECOLORATI: COME CURARLI – L’Oreal Professionnel Siero Riparatore I capelli danneggiati tendono ad assumere un effetto crespo: il Siero Riparatore di L'Oreal Professionnel, con concentrato a base di Acido Lattico, si applica sui capelli umidi per risolvere il problema.
-
CAPELLI DECOLORATI: COME CURARLI – Kérastase Masque Force Architecte Parte della gamma Résistance , questa maschera di Kérastase è adatta ai capelli molto danneggiati: al suo interno sono presenti Intra-Cylane, Pro-Keratina e Ceramide, per ristrutturare totalmente il capello.
-
CAPELLI DECOLORATI: COME CURARLI – Fekkai Intense Fortifying Masque La maschera di Fekkai ha un effetto preventivo: grazie all'olio di Argan aiuta a proteggere i capelli da futuri danneggiamenti, rendendoli più lucidi e luminosi.
-
CAPELLI DECOLORATI: COME CURARLI – Phyto PhytoKeratine Ultra Repairing Mask Con Acido Ialuronico e Keratina Botanica, la maschera di Phyto ristruttura i capelli danneggiati e secchi che tendono a spezzarsi spesso, idratandoli dall'interno.
-
CAPELLI DECOLORATI: COME CURARLI – Shu Uemura Color Lustre Treatment La maschera di Shu Uemura è adatta non solo ai capelli decolorati, ma anche a quelli tinti: aiuta a mantenere un colore più vivo e a rafforzare la fibra del capello.
-
CAPELLI DECOLORATI: COME CURARLI – Aveda Color Conserve Daily Colour Protect Il trattamento Aveda contiene un principio attivo totalmente botanico, che aiuta a proteggere i capelli dagli agenti atmosferici e a rendere il colore più luminoso.
-
CAPELLI DECOLORATI: COME CURARLI – Testanera Gliss Hair Repair Supreme La collezione Supreme Repair di Testanera è pensata per capelli molto danneggiati: la maschera grazie alla keratina aiuta a ricostruire la fibra capillare.
-
CAPELLI DECOLORATI: COME CURARLI – Bosley Healthy Hair Follicle Nourisher Il cuoio capelluto non va dimenticato: il trattamento di Bosley , da applicare come un primer sulla cute, elimina cellule morte e tossine affinchè i prodotti successivi agiscano più efficacemente.
-
CAPELLI DECOLORATI: COME CURARLI – Bumble and Bumble A Bit Blondish Hair Powder La cipria per capelli di Bumble and Bumble , pensata per le bionde, non serve solo per lo styling, ma anche per evitare di usare lacche o gel troppo aggressivi sui capelli decolorati.
-
CAPELLI DECOLORATI: COME CURARLI – Bumble and bumble Repair Blow Dry Sempre di Bumble and Bumble, questo siero leave-in mantiene i capelli idratati durante la piega a caldo con il phon.
...
® Riproduzione Riservata
IN ARRIVO