I capelli lunghi del momento sono maxi e corposi, resi geometrici dalla scriminatura centrale. Vi mostriamo come portarli secondo le tendenze Autunno Inverno 2017-2018
Lunghezze importanti, ciocche texturizzate e a tutto volume. I capelli lunghi questa stagione si portano così, a patto che la riga sia in mezzo, per un look urban e contemporaneo.
Sui capelli lunghi pieni, dalle punte pari, la riga in mezzo dona ordine e geometria, "domando" un hairlook che potrebbe risultare eccessivamente wild.
Vi mostriamo qualche idea su come portarli ora e su quali look puntare, mantenendo la riga centrale e giocando con i vari stili.
Beach waves
Le lunghezze sono mosse, voluminose e texturizzate, come dopo aver passato una giornata in spiaggia

Good girl
Capelli lunghi, lisci e con riga in mezzo: un look polite e chic, da brava ragazza.

Textured roots
Volete dare un po' di movimento ai capelli lisci? "Stropicciate" le lunghezze con un prodotto texturizzante e passate le mani tra le radici per sollevarle.

Full & strong
Sani, corposi e dalle punte piene. Per mettere in risalto dei capelli così, la scriminatura in mezzo è la soluzione migliore.

Bedhead
Il look da "secondo giorno" e "appena scesa dal letto" continua a essere un forte trend. Giocate con le cere a effetto matte.

Hippie chic
Gli anni '70 rivisitati in chiave glamour, con onde morbide, fascia preziosa e treccine ai lati del viso.

Pulled back
I capelli tirati all'indietro diventano più morbidi ai lati del viso, pur mantenendo le radici schiacciate.

Golden locks
Il biondo dorato lucente mette in risalto la geometria dell'hairlook.

Sleek
Lucidi e super lisci, i capelli sleek con riga in mezzo non passano mai di moda.

Frisé
I capelli frisé contemporanei sono soft e naturali. Per avere più controllo sul volume, fate partire l'ondulazione dalle orecchie in giù.

Coloured highlights
I capelli blu sono una tendenza forte di stagione. Realizzate degli highlight sottili per accentuare la verticalità del taglio.

© Riproduzione riservata