Una tonalità versatile che dona proprio a tutte e che torna a essere di tendenza. Ecco i look più cool delle star da copiare
I capelli castano chiaro sono forse il colore più diffuso, spesso sottovalutato, ma che in realtà dona davvero a tutti i tipi di carnagione.
In perfetta armonia con gli occhi nocciola, esalta come nessun altro colore gli occhi chiari.
Vi proponiamo i look più belli delle star con i capelli castano chiaro, per prendere ispirazione da tagli, sfumature e acconciature.
Golden
Kate Beckinsale ha scelto di scaldare e illuminare i suoi capelli castano chiaro con riflessi dorati e color miele, perfetti per addolcire i tratti del viso.

Caramello
I capelli caramello di Jennifer Lopez sono tra i più amati di sempre, realizzati con un balayage di qualche tono più chiaro rispetto alla base castana.

Ombré
Lily Collins ha optato per un look sfumato sul suo long bob con flat waves, partendo dalla base castano scuro fino alle punte castano chiaro.

Boccoli morbidi
Caldo e avvolgente come il cioccolato al latte, il castano di Taylor Hill è esaltato da onde morbide e romantiche, dal finish lucidissimo.

Onde da diva
Izabel Goulart ha optato per un look davvero glamour per il red carpet, con onde degne di una diva della Old Hollywood, ma reinterpretate in chiave contemporanea con i capelli portati all'indietro.

In versione intensa
Bella Hadid ha scelto di intensificare la sua base naturale optando per riflessi color caffé miscelati al castano chiaro per questo caschetto che ha già fatto scuola.

Nocciola
Alexa Chung e il suo iconico long bob con frangetta, in una tonalità calda e super light di castano nocciola, l'ideale per mettere in risalto i suoi occhi azzurri.

Wavy long bob
Il colore di capelli della fashion icon Olivia Palermo è tra i più copiati in assoluto, essendo una particolare tonalità di castano caldo e dorato che sconfina con il biondo, dello stesso colore nocciola dei suoi occhi.

Raccolto elegante
Il castano chiaro di Jessica Biel è delicato e leggermente freddo, illuminato da qualche sottile filo di luce, per abbinarsi ai suoi tratti soft.

Blunt cut
Lucy Hale esalta il suo caschetto dalle punte pari con un balayage molto sottile color castano chiaro, per una tinta multiriflessata.

Credits Ph.: Getty Images - Artwork by Elisa Costa
© Riproduzione riservata