Desiderate un nuovo hairstyle per i vostri capelli castani? Vi suggeriamo 10 proposte alle quali ispirarvi
Il colore di capelli da provare per questo inverno? Il castano, arricchito di sfumature calde o con tonalità fredde come il biondo o... il verde.
Dite addio al monocolore: oggi i capelli castani si vestono di nuance super cool su tagli geometrici, lunghi e scalati o medi e mossi.
Scegliete il vostro nuovo hairlook autunnale per capelli castani con la selezione delle migliori proposte dei saloni (e i nostri consigli).
Doppio colore
Se il castano è ravvivato con un finish glossy, una ciocca biondo mele rende più voluminoso il risultato. Per chi ha i capelli corti o a caschetto.

Multicolor
I capelli si trasformano in una tela su cui liberare tutta la creatività. Osate con pennellate di rosso, rosa e biondo per un effetto super colorato.

Castano caldo
Qui si gioca sui riflessi, più chiari rispetto al colore originale: un'ottima soluzione anche per coprire una decolorazione non proprio perfetta.

Frangia bold
Dal mood anni Sessanta, la frangia - decisa e piena - copre tutta la fronte. Per chi ama giocare con il colore, le chiome scalate sono ravvivate da un rosso ramato.

Mimetic Attitude
Un dolce degradare dal castano al rosso - unito allo styling mosso - rende la proposta cangiante e vibrante.

Acconciature over
Nella nostra carrellata non poteva mancare anche una proposta di pettinatura pensata per chi ha le chiome molto lunghe e vuole provare un insolito chignon a banana.

Castano mosso
Le due ciocche sul davanti sono scolorite con un castano chiaro mentre il resto delle chiome sono raccolte in uno chignon alto. Se non avete voglia di un cambio radicale, provate a lavorare le lunghezze con un arricciacapelli.

Castano&Verde
Siete in cerca di un look decisamente sopra le righe? Colorate le radici e la parte anteriore con un verde smeraldo!

Un'insolita frangetta
La frangia è fissata di lato lasciando libero un ciuffo al centro della fronte. Il taglio è geometrico ma versatile.

Microaccessori
Trasformate un taglio corto dividendo le chiome in piccole ciocche bloccate con dei piccoli fermagli. L'effetto è vintage e girly allo stesso tempo.

Artwork: Elisa Costa
Credit ph: La Biosthétique, Framesi, Davines, z.one concept, Wella, Toni&Guy
© Riproduzione riservata