Alexa Chung: capelli, trucco e outfit per uno stile da IT Girl
Alexa Chung: IT Girl e icona di stile si è da sempre contraddistinta per il suo look "preppy". Lasciatevi ispirare dalle sue acconciature e replicate il suo beauty look con l'aiuto della nostra guida. Per un total look Alexa's style, scoprite anche i suoi outfit più belli.
ALEXA CHUNG: TUTTE LE SUE ACCONCIATURE PIÙ BELLE
alexa chung capelli 2015
-
Alexa Chung capelli: le migliori acconciature selezionate da Grazia.it
-
Alexa Chung capelli: lunghezze mosse Una riga separa la frangia mentre le lunghezze sono mosse: un look dal mood girly per Alexa.
-
Alexa Chung capelli: frangia lunga Lunga, irregolare, molto trendy: è la frangia di Alexa Chung.
-
Alexa Chung capelli: boccoli sulle lunghezze I boccoli sulle lunghezze regalano un tocco di femminilità a un hairdo semplice.
-
Alexa Chung capelli: a tutto riccio Alexa ha una marcia in più: sta benissimo sia con i capelli ricci sia con le chiome lisce. A noi piace molto in questa versione un po' rock: da copiare!
-
Alexa Chung capelli: frangia regolare La frangia copre tutta la fronte: è davvero il signature hair look della modella.
-
Alexa Chung capelli: raccolto con ciocche libere Il mood è decisamente romantico: il raccolto ideale per Alexa è morbido con ciuffi liberi ai lati.
-
Alexa Chung capelli: frangia bold Ancora un'acconciatura con la frangia protagonista: bold, come vuole una tendenza che si è trasformata in un evergreen.
-
Alexa Chung capelli: acconciatura vintage Onde fra i capelli, riga di lato: romantica e vintage, questa acconciatura è fra le migliori viste sul red carpet.
-
Alexa Chung capelli: raccolto morbido Che sia una coda alta, una treccia o uno chignon, è questo il finish preferito da Alexa Chung.
-
Alexa Chung capelli: color rame sulle lunghezze Color rame sulle lunghezze: è la nuance preferita come alternativa al castano.
-
Alexa Chung capelli: chiome schiarite Non solo le lunghezze: in questo caso tutto il capello ha una tonalità più chiara rispetto a quella naturale. Che ne pensate?
-
Alexa Chung capelli: capello medio Una mezza lunghezza per Alexa: la scelta è recente ed è assolutamente promossa.
-
Alexa Chung capelli: raccolto elegante Elegante, femminile, delicato... un raccolto così merita solo un aggettivo: perfetto.
-
Alexa Chung capelli: ciocche in libertà Ciocche laterali lasciate libere: un must per i raccolti scelti dalla modella.
-
Alexa Chung capelli: effetto sleek Effetto sleek sulla sommità per un finish molto ordinato: l'hairdo ideale per mettere in evidenza il bellissimo volto di Alexa.
-
Alexa Chung capelli: capelli color miele Schiariture color miele vivacizzano l'acconciatura insieme alle chiome di lunghezza diversa.
-
Alexa Chung capelli: coda e ciuffi Una coda bassa con i ciuffi più lunghi, e con le punte schiarite, ai lati del volto: la scelta per tutti i giorni perfetta anche per il tappeto rosso. Chapeau!
...
ALEXA CHUNG: GET THE BEAUTY LOOK
Alexa Chung make up eyeliner
-
Alexa Chung: make up con eyeliner e labbra nude luminose
-
Alexa Chung make up con eyeliner e labbra nude luminose La modella e fashion icon di origini anglo-cinesi Alexa Chung è celebre per i suoi beauty look minimal, ma super chic.
-
Alexa Chung make up con eyeliner e labbra nude luminose Il focus del beauty look di Alexa Chung sono gli occhi: naturali, ma sempre ben delineati, resi ancora più luminosi dall'incarnato perfezionato e dalle labbra nude.
-
Estée Lauder Enlighten Even Skintone Correcting Cream Per una pelle naturalmente luminosa, parti dalla prevenzione della formazione delle macchie con la nuova Estée Lauder Enlighten Even Skintone Correcting Cream: di giorno contrasta le aggressioni che danno origine all'iperpigmentazione e rafforza le difese della pelle contro la creazione di nuove macchie, di notte agisce su quelle esistenti con un effetto rischiarante, donando luminosità all'incarnato.
-
YSL Le Teint Encre de Peau YSL Le Teint Encre de Peau ha una texture innovativa che unisce oli volatili e sensoriali e veste l'incarnato con una texture liquida che si ispira all'inchiostro, dal finish satinato, per un risultato semi opaco, naturale e raffinato.
-
Lancôme Teint Miracle Stylo Lancôme Teint Miracle Stylo è un creatore di luce naturale che sublima le zone d'ombra del viso con un effetto seconda pelle illuminante, ideale per il contorno occhi.
-
CHANEL Poudre Universelle Libre Per completare il beauty look, un velo di CHANEL Poudre Universelle Libre che perfeziona l'incarnato in trasparenza, grazie al suo finish satinato: opaco con microsfere di silice e talco micronizzato e luminoso con pigmenti fotoriflettenti.
-
Clinique Chubby Stick Cheek Colour Balm Il tocco naturale e luminoso sulle guance è creato con Clinique Chubby Stick Cheek Colour Balm: blush in crema dall'applicazione a prova di errore, dalla facile sfumatura e dal risultato fresco, per un colorito sano.
-
PUPA Vamp! Cream Eyeshadow Velvet Matt Per un look nude sofisticato, neutralizza ogni rossore sulla palpebra, applicando un ombretto in crema color beige dal finish opaco come PUPA Vamp! Cream Eyeshadow Velvet Matt nella nuance 401 Taupe.
-
Clarins Ombre Matte Per donare profondità allo sguardo, applica lungo l'attaccatura delle ciglia inferiori con un pennello a setole sintetiche un velo leggero di ombretto in crema color talpa come Clarins Ombre Matte nella nuance Taupe.
-
Eyeko Eye Do Liquid Liner In collaborazione con Eyeko Alexa Chung ha realizzato gli strumenti necessari per creare il suo signature look: imprescindibile l'eyeliner liquido Eye Do Eyeko, con facile applicatore in feltro e dal pigmento carbon black con tecnologia Wide Lash, che apporta nutrimento alle ciglia, affinché crescano più folte e lunghe.
-
Eyeko Eye Do Mascara Secondo prodotto immancabile nel look di Alexa Chung è il mascara Eye Do Eyeko: con applicatore a spirale dalle lunghezze alternate dona volume e lunghezza alla ciglia, colorandole di carbon black ed aiutandole a crescere forti, lunghe e spesse.
-
Marc Jacobs Brow Tamer Grooming Gel Per sopracciglia definite e liftate, Marc Jacobs Brow Tamer Grooming Gel garantisce un effetto asciutto, naturale e dalla tenuta morbida, ma duratura.
-
Guerlain KISSKISS LE ROUGE CRÈME GALBANT Labbra naturali, ma luminose: prova un rossetto dalla texture cremosa e idratante come Guerlain KISSKISS Le Rouge Crème Galbant nella nuance 300 Golden Girl che contiene sfere di Acido Ialuronico e Olio di Commiphora per maggior volume, morbidezza e levigatezza.
-
The Balm Mary-Lou Manizer The Balm Mary-Lou Manizer è il perfetto illuminante dai riflessi caldi per enfatizzare i punti luce del viso: usalo sull'arco di cupido e al centro del labbro inferiore come ha fatto Alexa Chung per donare volume alle labbra.
-
Davines More Inside Texturizing Dust Ad incorniciare il viso di Alexa Chung, capelli morbidi e voluminosi in totale leggerezza: merito di polveri texturizzanti come Davines More Inside Texturizing Dust che espandono la struttura dei fusti, dando supporto e volume immediato.
-
Babyliss Curl Secret Something extra - Per completare il beauty look di Alexa Chung, dona movimento alle ciocche laterali al viso, creando morbide onde sulle punte con il rivoluzionario styler che rende il riccio facile e veloce: Babyliss Curl Secret.
...
ALEXA CHUNG: I LOOK PIÙ BELLI
I look di Alexa Chung
-
Alexa Chung: la It Girl per antonomasia
-
In piena Fashion Week londinese Alexa gioca con un abito corto e una giacca dal taglio maschile
-
Color cipria delicatissimo, l'abito vintage Balenciaga
-
Total black con parka corto verde
-
In versione da signorina, con abito al ginocchio e inserti decorati
-
Caldo cappotto in alpaca e clutch nera durante la settimana della moda
-
Abito bianco e capottino con stampa animalier, mentre cammina per la strada con Andrew Bevan di Teen Vogue
-
Total look Chanel Couture, bianco con borsa nera
-
Scarpe flat, borsa mini e abito accollato di Marios Schwab
-
-
Romantica in abito floreale Miu Miu, con stivali neri, borsa pitonata e gli immancabili calzini
-
Vestito-mantella con pattern di farfalle colorate, Valentino
-
Vestito corto in velluto e giacca doppiopetto portata aperta, ai piedi un paio di ballerine a punta e come borsa una Chanel 2.55
-
In Louis Vuitton con gonna a tubino corta e camicia senza maniche nera
-
Minidress bianco firmato Stella McCartney abbinato a mary jane nere con zeppa
-
Un outfit semplice di jeans, ankle boots e borsetta vintage si illumina con il capospalla iridescente di Marc Jacobs
-
Semplice con abito nero decorato e trench portato sulle spalle
-
Maglia bianca di Topshop con mini nera e clutch Burberry Prorsum
...
© Riproduzione riservata
IN ARRIVO
-
Capelli fini e privi di volume? Ecco cosa fare tra beauty tips (provati da noi) e tagli ad hoc
-
Quattro motivi per amare Scarlett Johansson sul red carpet del Festival di Cannes 2023
-
Cowboy boots in autunno? Per noi è un grande "sì"! Ecco come indossarli con stile
-
Milano Fashion Week: cos'è successo nel terzo giorno di sfilate Primavera-Estate 2026