ITfashion | Tendenze

Fashion blogger in denim

0 
moda/tendenze-moda/Fashion-blogger-in-denim
  • FASHION BLOGGER IN DENIM

  • Fashion Blogger BY

    Erica Baldi

  • We love jeans! Cosa c'è di più versatile, pratico e personalizzabile dei capi in denim? Decisamente tra i tessuti che più utilizziamo e amiamo indossare. Ecco alcune idee dai look preferiti “a tema jeans” presentati dalle nostre blogger.

    Trini-G indossa uno dei capi must have in denim di questa stagione: la tutina corta di Stella McCartney. La abbina a una T-shirt basic, Converse all-star, un bauletto a mano e grandi occhiali da diva. Look un po' bohémien Anni Settanta per Valerie di A Butterfly By Day con jeans flare a gamba molto larga indossati con cintura multicolore e top di pelle scamosciato con laccetti.
    Michèle di Beware My Heels sceglie una camicia bianca sui denim shorts - decisamente un capo jolly per l'estate - puntando poi sul contrasto con gli accessori: cappello a bombetta e borsa di pelle nera con lunghe frange. Pantaloncini di jeans anche per Romy di Bohemian Chic per un look in perfetto stile urban estivo con zainetto in pelle chiara, sandali piatti gladiators e lungo cardigan. Edurne di Rebel Attitudes ci mostra un abbinamento casual-chic con giacchina blazer corta sopra una maglietta bianca, pumps e clutch da giorno, mentre Erin di Calivintage indossa un evergreen, il giubbino in denim scuro, sopra a un vestitino bianco con colletto, sandali-zoccolo e borsa di paglia gialla.
    Nadja di The Fashion Writress interpreta i boyfriend jeans con T-shirt e cardigan appoggiato sulla spalla e alte decolleté scamosciate per dare un tocco di femminilità.
    Casual style anche per Alisa del blog Scissors-Sisters che indossa jeans stretti chiari con una camicia senape-bruciato abbinata a uno zainetto in pelle, sandali con plateau altissimi e intenso rossetto rosso. Hallie Daily ci presenta infine un outfit denim su denim con camicia di jeans portata su jeans ampi con fiocco in vita, come Jenny - From the Block con skinny jeans aderentissimi e camicia in denim effetto “sbiancato”.

  • Grazia.it