ITfashion | Street style

Milano FW Street Style: 25 febbraio

0 
moda/streetstyle/Milano-FW-Street-Style-25-febbraio
  • MILANO FW STREET STYLE: 25 FEBBRAIO

  • Milano Fashion Week BY

    Camilla Sernagiotto

    PHOTOGRAPHY BY

    Nam

  • Sono passati già tre giorni di settimana della moda milanese, anzi: sono volati! Tra una sfilata, un evento e una boccata di Street Style genuino per le vie di Milano, fotografato in ogni dettaglio cool da Nam, anche questa Fashion Week è ormai giunta a metà della sua corsa. E ancora una volta la moda che ha sfilato sulla passerella preferita dall’obiettivo di Nam, ossia la strada, ha regalato momenti di fashion puro.

    Il fotografo e blogger di StreetFsn.com ha pizzicato i look più interessanti, come l’abbinamento di maglia Jil Sander e coat con cristalli della P/E di Prada e quello Total Red fatto di gonna a pieghe scozzese e maglione rosso di Caroline Issa, founder del magazine Tank.

    Jil Sander anche per Anna Dello Russo , che si è presentata con la sua inseparabile veletta che deve aver contagiato anche la modella Hanne Gaby Odiele, che ha sfoggiato un cappellino nero uguale.

    Tra maglioni con motivi natalizi (da un lato fuoristagione dall’altro non certo fuorimoda), lace suit, micro handbags dai colori fluo, sandali con tacco in plexiglass e maglie a righe che sbocciano come funghi, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le inclinazioni glam!

    Basta scegliere di chi seguire l’esempio, anche se non è facile decidere chi e cosa scopiazzare…Il Punk Style composto da T-shirt da rokkettara abbinato a uno stile più classico fatto di cappottino grigio e gonna a tubino nero sfoggiato dalla It Girl di Grazia.it Silvia Bergomi ? La camicia Art Printed di Anya Ziourova, fashion director di Tatler Russia? La giacca con motivi geometrici di Mila Schon indossata dalla It Girl Elisa Nalin ? Altro che Amleto: questi sì che sono dilemmi!

  • Labels: abiticapispallagiacchemaglioniscarpe con tacco altoT-shirt

  • Grazia.it