Stand Up for Fit 2014, il nuovo progetto di Triumph
Recandosi nei negozi del brand sarà possibile scoprire il modello e la taglia più adatta al vostro fisico
Triumph celebra il 100°anniversario della nascita del reggiseno con il progetto Stand Up for Fit 2014. Ben il 76% delle donne dichiara di aver indossato, almeno una volta, la taglia di reggiseno errata. Il brand ha pensato quindi al sesso femminile creando il servizio di consulenza che permette alle clienti di usufruire della professionalità degli addetti ai lavori che, singolarmente, si occuperanno di misurare e consigliare il modello più adatto. Eszter Szijarto, responsabile Brand Marketing di Triumph, commenta: «In Triumph crediamo nell’offerta di una lingerie che si adatti al meglio a ogni forma e occasione. La lingerie perfetta può migliorare sensibilmente il proprio aspetto dando fiducia in se stessi; noi riteniamo che il primo passo verso una vestibilità perfetta siano i consigli degli esperti, che sono in grado di offrire indicazioni sulla taglia corretta e suggerimenti sui tagli sartoriali che valorizzano la forma naturale del corpo. ‘Stand Up For Fit’ è il nostro programma per aiutare le donne che sono alla ricerca di consigli sulla lingerie e sulle taglie ad abbattere gli ostacoli».
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