Moda ed eyewear si uniscono per rinnovare in chiave street il modello classico di occhiali Tuttolente
Le luminosità dell'oro e dell'argento riassunte nel nuovo progetto Super, che vede coinvolti in sinergia il marchio di occhiali Retrosuperfuture e il brand di moda SlamJam. Partendo da una forma iconica, si è voluto premere l'acceleratore sull'innovazione, mettendo assieme lenti Zeiss, adatte sia di giorno che di sera, e aste ricoperte di pelle gommata, così da garantire il comfort nella vestibilità. Di seguito un piccolo assaggio delle variazioni sul tema, con il nero a punteggiare la palette.
Retrosuperfuture: gli occhiali in tandem con SlamJam
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SlamJam è un marchio nato a Ferrara nel 1989, da sempre inlfuenzato dalla musica, dallo sport e dall'arte visuale. Attraverso l'esperienza tecnica nell'occhialeria di Retrosuperfure, ha visto la sua più naturale evoluzione nell'originale progetto Super, incentrato su una ricerca stilistica estrema. I diversi modelli di occhiali sono venduti in un box edizione limitata, immaginato in linea con lo shaping delle lenti.

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