A Milano c'è un "beach club" per sentirsi in vacanza anche in città


Appena sbarcato in Italia in due località esclusive, il lussuoso borgo di Portopiccolo e Milano nella trendy Tortona, Purobeach e già stato eletto uno dei migliori beach club d’Italia, portando da noi la magia del concept tutto spagnolo (nato nel 2004 a Palma di Maiorca) di oasi di felicità dove la spiaggia, o il rooftop, diventano un universo a cinque stelle di benessere e lusso, per un’esperienza unica in vero stile “Puro”.
Una nuova partnership che dialoga con il territorio attraverso la collaborazione con hotel esclusivi per offrire un'esperienza di lusso al mare o in piscina.
(Continua sotto la foto)

Vertigo Milano by Purobeach
E M anche come Milano, la seconda "casa" scelta dal gruppo spagnolo. All’ultimo piano di una ex fabbrica di turbine elettriche, ora trasformato nell’esclusivo Nhow hotel, il Vertigo Milano by Purobeach è un’oasi urbana di 750 metri fatta di piscine (con pavimento trasparente a prova di vertigini), un ristorante e cocktail bar e una vista mozzafiato su Milano.

La cornice del Tortona District si sposa con la filosofia di Purobeach, dando vita ad un universo colorato (progettato dallo studio di architettura Park Associati) che offre un’esperienza esclusiva e affascinante capace di trasportare gli ospiti in una vera oasi di felicità nel cuore della città anche grazie alla colonna sonora distintiva del brand.

E distintivo è anche il menu fatto di piatti dai colori vitaminici e tapas di pesce abbinati a signature cocktail esclusivi che promettono di fare volare il palato e regalare un pò di sole anche nelle più grigie giornate milanesi.

Purobeach Portopiccolo
Affacciato sulle acque cristalline del Golfo di Trieste, all’interno di un borgo unico nel suo genere, Purobeach Portopiccolo offre una base ideale per chi voglia unire una vacanza di relax ad una visita alle numerose bellezze locali.

Incastonato tra le maestose Falesie all’interno della Riserva naturale di Duino, Portopiccolo è una splendida gemma dell’Adriatico settentrionale, tra Monfalcone e Trieste, a due passi dal Castello di Duino. Un borgo ad anfiteatro, nato solo pochi anni fa, da una vecchia cava abbandonata che oggi ospita oltre al Purobeach, un hotel di lusso (il Tivoli Portopiccolo Sistiana Wellness Resort & Spa), una marina e diverse abitazioni, tutto costruito in simbiosi con la natura che lo circonda in un perfetto connubio tra eleganza ed esclusività.

Aperto per la prima stagione sulla Riviera Adriatica, Purobeach Portopiccolo offre una parentesi di benessere per tutti i gusti. Dalla piscina “infinity” che si confonde con il blu del mare, alla Green area dedicata alle famiglie, alla spiaggia in ciottoli bianchi per un tuffo nelle acque cristalline che fanno da cornice a questa oasi.

Il mare qui è grande protagonista anche nei piatti in stile tapas da gustare direttamente sui comodi lettini o durante una cena elegante al ristorante in terrazza per continuare a “viaggiare” attraverso il palato con un menu che promette di fondere i sapori di tre città tanto belle quanto diverse: le 3M, Miami, Melbourne e Marrakech.
*È possibile accedere al Purobeach Portopiccolo e al Vertigo Milano by Purobeach senza soggiornare negli hotel associati.
© Riproduzione riservata