Kate Middleton ha più in comune con Elisabetta che con Diana


Al di là del suo stato di salute, Kate Middleton ha sempre suscitato fascino e interesse per il suo stile regale e la sua presenza discreta ma incisiva all'interno della famiglia reale britannica.
Fin da quando è entrata nella vita del principe William, e di conseguenza di tutti i sudditi britannici, molti l'hanno paragonata a sua suocera, la principessa Diana. D'altronde il paragone era semplice: due giovani e belle donne, volitive e impegnate nel sociale.
Con il passare degli anni però, gli esperti hanno notato come Kate in realtà abbia una personalità più simile a quella di un'altra figura iconica: la regina Elisabetta.
**C'è una cosa che ha fatto infuriare il Principe William sul caso Kate Middleton**
(Continua sotto la foto)

Cosa dicono gli esperti reali sulla personalità di Kate Middleton
Secondo l'autrice reale Victoria Murphy, Kate incarna una combinazione di eleganza silenziosa e fiducia in sé che richiama alla mente la regalità della defunta sovrana.
«Kate ha più in comune, dal punto di vista della personalità, con la regina; non è un'estroversa, ma anzi è silenziosamente sicura di sé, con un amore per la natura e l'abilità di compartimentalizzare. Proprio come Elisabetta II».
«Anche se è più una team player piuttosto che una leader, non c'è dubbio che la sua personalità sia enormemente cambiata da quando si è unita alla famiglia reale», ha spiegato Murphy.
«Gradualmente ha iniziato a prendere il comando e ora è molto più come se fosse una forza trainante nella famiglia reale per i lavoro che lei e il principe William stanno facendo».
**Il futuro della famiglia reale dipende tutto da Kate Middleton: lo dicono gli esperti**
Una delle trasformazioni più evidenti è stata il ruolo di madre. Kate, madre di tre figli, ha portato con sé un nuovo livello di maturità e determinazione nel suo impegno reale. «Penso anche che essere madre abbia fatto una grande differenza su come affronta la vita come reale», ha osservato un'altra autrice reale, Angela Levin.
Nonostante il futuro sia incerto per Kate Middleton, che si sta sottoponendo alle cure per un cancro addominale, la sua combinazione unica di grazia, forza interiore e impegno per il bene comune la rende una figura ispiratrice all'interno e al di fuori delle mura reali.
© Riproduzione riservata