Beatrice, Eugenia e Zara: chi sono le cugine che sostituiranno Kate Middleton


Sembra essere ancora molto lontano il ritorno di Kate Middleton agli impegni reali, sopratutto dopo che nei giorni scorsi Buckingham Palace ha rilasciato una dichiarazione sullo stato di salute della principessa, affermando che «Non si prevede che torni a lavoro finché non ci sarà il via libera dal suo team medico».
Ma a sostituire la principessa del Galles agli eventi, e a dare sostegno alla famiglia reale, sono intervenute le cugine del principe William: Beatrice, Eugenia e Zara Tindall.
Le tre donne reali hanno infatti partecipato alla tradizionale festa in giardino organizzata da Palazzo all'inizio della stagione estiva. Sebbene di solito è il sovrano ad accogliere gli invitati, quest'anno è il principe William è dovuto subentrato al padre, re Carlo III, ancora sotto trattamenti per la cura del cancro.
Data la mancanza di Kate, il William ha deciso di invitare molti dei suoi cugini all'evento primaverile, tra cui appunto la principessa Beatrice, la principessa Eugenie e Zara Tindall.
Secondo quanto riferito, re Carlo sta cercando di rinvigorire la monarchia con volti nuovi. Il pubblico ha espresso desiderio per il tradizionale glamour reale, una lacuna che le sorelle Beatrice e Eugenie sono ansiose di colmare, insieme a Zara.
Ma chi sono le tre cugine del principe William che prenderanno il posto di Kate Middleton ai prossimi eventi?
Beatrice, Eugenia e Zara: ecco chi sono le cugine di William che sostituiscono Kate Middleton agli eventi
**Il principe William «sempre più vicino» a diventare re**
(Continua sotto al foto)

La principessa Beatrice prenderà il posto di Kate Middleton agli eventi reali
La principessa Beatrice di York è la figlia maggiore del Principe Andrea, Duca di York, e di Sarah Ferguson, Duchessa di York. È nona nella linea di successione al trono britannico e a quanto pare è la persona a cui Re Carlo ha chiesto di sostituire Kate Middleton per gli impegni estivi.
** La principessa Beatrice prenderà il posto di Kate Middleton agli eventi reali **
Tradizionalmente considerata una reale non lavoratrice, poiché troppo lontana in linea di successione al trono, la principessa Beatrice è coinvolta nel mondo degli affari e ha lavorato in varie aziende, tra cui Uber e una società di consulenza.
È però più conosciuta per il suo impegno nel sostenere varie cause sociali, tra cui la lotta contro il bullismo e il sostegno alle persone affette da dislessia, di cui lei stessa soffre.
Da sempre molto vicina al cugino William, si dice che Beatrice e Kate abbiano un legame particolarmente forte, condividendo interessi comuni come la moda e l'impegno sociale.

Chi è la Principessa Eugenia
Sorella minore di Beatrice, la principessa Eugenia è decima nella linea di successione al trono britannico.
La principessa Eugenia ha studiato letteratura inglese e storia dell'arte all'Università di Newcastle, dimostrando un interesse per le arti umanistiche sin dalla giovane età. Ha svolto diversi stage presso case editrici e gallerie d'arte per coltivare la sua passione per la cultura. Tutt'ora lavora in una galleria d'arte di Londra.
Ma al di là del suo lavoro, Eugenia è coinvolta in numerose organizzazioni benefiche, tra cui la Royal National Orthopaedic Hospital Appeal, di cui è madrina.
Le due sorelle sono molto unite, e sono spesso viste insieme a eventi pubblici e privati. A differenza di Beatrice, Eugenia è rimasta anche molto vicina al principe Harry e a Meghan Markle, senza però allontanarsi dall'altro cugino, il principe William.

Chi è Zara Tindall
Zara Tindall, precedentemente conosciuta come Zara Phillips, è la figlia della principessa Anna, secondogenita della regina Elisabetta, e del suo primo marito, Mark Phillips.
A differenza delle altre cugine reali, Zara non è una principessa, poiché sua madre ha rinunciato ai titoli reali per i suoi figli.
Zara è una talentuosa cavallerizza e ha gareggiato in numerosi eventi equestri in tutto il mondo. Ha una passione per l'equitazione che ha ereditato principalmente da suo padre, ex concorrente olimpico nel campo dell'equitazione.
Dal 2011 è sposata con è sposata con Mike Tindall, ex giocatore di rugby, e hanno due figli insieme.
Proprio Mike Tindall è molto amico del principe William, al punto che i due sono stati più volte fotografati insieme anche durante uscite private.
La stessa Zara ha commentato in una vecchia intervista lo stretto rapporto con suo cugino William e sua moglie, Kate Middleton, dicendo: «Siamo una famiglia molto unita, ci sosteniamo a vicenda in ogni momento e siamo grati per il tempo che passiamo insieme, sia durante gli eventi reali che nelle nostre vite quotidiane».
© Riproduzione riservata