Da Lily-Rose Depp a Georgia May Jagger: chi sono le figlie delle star che stanno diventando famose come modelle
Attenzione alle figlie di - la carica di nuove modelle dal cognome famoso che sta conquistando il mondo della moda.
Le figlie delle star sono cresciute, sono giovani, bellissime e sono già abituate ai riflettori.
In comune hanno una cosa: nelle loro vene scorre il sangue famoso di chi oltre ad averle messe al mondo sta aprendo loro la strada.
Alcuni esempi? Georgia May Jagger, figlia di Mick, o Lily Collins, figlia di Phil.
Ve le presentiamo una per una.
Georgia May Jagger

Figlia di Mick Jagger e della modella Jerry Hall, Georgia ha preso la bellezza della madre e il carisma del padre.
Nel 2009 viene nominata modella dell'anno al British Fashion Awards e da lì diventa uno dei volti preferiti del mondo della moda e del beauty. È stata testimonial Rimmel, Mulberry, Sisley, Miu Miu e Versace.
Lily-Rose Depp

Figlia di Vanessa Paradis e Johnny Depp, Lily ha sempre riscosso l'attenzione dei media per il suo stile.
Nel 2015, all'età di sedici anni, Karl Lagerfeld la prende sotto la sua ala protettiva e la sceglie come nuovo volto di Chanel, per la quale fa da testimonial per una linea di occhiali e per il profumo Chanel N°5 L'Eau. L'anno dopo debutta come attrice per film indipendenti, tra cui «La Danseuse», presentato al Festival di Cannes.
Alexandra Richards

Figlia di Patti Hansen e del chitarrista dei Rolling Stones Keith Richards, Alexandra ha posato per alcuni dei fotografi più famosi del mondo come Annie Leibovitz, Patrick Demarchellier, Steven Meisel e Bruce Webber.
Il suo volto è comparso su tutte le riviste di moda più prestigiose e persino su Playboy. Oltre a fare la modella è famosa come dj e artista.
Amber Le Bon

Figlia del cantante dei Duran Duran Simon Le Bon e della modella Yasmine, che ha preso il cognome del marito, Amber è una celebre it girl seguitissima sui social e richiestissima dalle maison.
Ha lavorato, tra gli altri, per Moschino, River Island e Fausto Puglisi, oltre a essere stata protagonista di diverse cover.
Ireland Baldwin

Figlia di Alec Baldwin e Kim Basinger, Ireland ha preso tutto il fascino dei genitori, celebri divi di Hollywood.
La sua carriera nella moda ha inizio nel 2013, all'età di 18 anni, quando firma il suo primo contratto con un'agenzia. Da quel momento ha posato per diverse copertine lavorando con i fotografi più affermati. Ha anche fatto alcuni passi nel mondo del cinema. Il primo proprio insieme alla madre, di cui interpretava la versione più giovane.
Kaia Gerber

La giovane figlia di Cindy Crawford è da tutti considerata degna erede di sua madre.
Kaia, infatti, ha posato per la prima volta all'età di 10 anni per la collezione Young di Versace. È stata scelta poi per diversi servizi fotografici per le riviste di moda più prestigiose e, secondo gli addetti ai lavori, si prospetta per lei un futuro come Angelo di Victoria's Secret.
Kendall Jenner

Figlia di Kris e Bruce (ora Caitlin) Jenner, Kendall è cresciuta sotto i riflettori.
La madre è diventata celebre per il suo primo matrimonio con RObert Kardashian, avvocato e amico di O.J. Simpson, il padre è un ex campione olimpico. Per non parlare delle sorelle, tutte famose grazie al reality sulla famiglia Kardashian. Negli ultimi anni la modella si è sempre più defilata dalla tv per concentrarsi sulla moda.
Oggi è una delle più richieste per sfilate e contratti milionari. Ha calcato le passerelle dei marchi più prestigiosi e da due anni è tra le fortunate scelte per il Victoria'S Secret Fashion Show.
Lily Collins

Figlia di Phil Collins e della sua seconda moglie Jill Tavelman, Lily si è sempre divisa tra moda, cinema e giornalismo.
All'età di cinque anni debutta nella serie televisiva «Growing Pains» e continua a crescere nel mondo dello spettacolo pur continuando a scrivere per importanti riviste.
Nel 2007 Chanel decide di vestirla per il Ballo delle Debuttanti e l'anno dopo viene proclamata come modella internazionale dell'anno. Dal 2014 è volto di Lancôme ed è sempre più lanciata nel mondo del cinema.
Sistine Stallone

Figlia di Sylvester Stallone e della terza moglie, la modella Jennifer Flavin, Sistine si è già fatta notare lo scorso anno sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia.
Ha calcato le passerelle di Dolce e Gabbana e di Chanel e ha posato per le copertine di Town&Country e Harper's Bazaar. Agli ultimi Golden Globes ha incantato i fotografi insieme alle due sorelle Sophia e Scarlett.
Sofia Richie

Figlia del cantante Lionel Richie e sorellastra di Nicole, Sofia è balzata agli onori della cronaca per la sua breve storia con Justin Bieber, che ha fatto infuriare i fan, ma l'ha anche riempita di follower.
Da sempre appassionata di moda, il suo stile casual e il suo viso hanno attirato l'attenzione di diversi brand che continuano a proporle collaborazioni, specie sui social.
Tali Lennox

Figlia della cantante Annie Lennox e del produttore musicale israeliano Uri Fruchtmann, Tali ha conosciuto il successo nel mondo della moda a 18 anni, posando per diversi marchi come Acne Studios, Christopher Kane, Prada e Miu Miu.
Ha sfilato inoltre per Burberry e Topshop, prima di dedicarsi all'arte e concentrarsi sulla carriera di pittrice.
© Riproduzione riservata