Il Salon Du Chocolat arriva a Milano dal 13 al 15 Febbraio: Grazia vi invita a partecipare all'incontro tra il cioccolato e la creatività della moda
Il Salon Du Chocolat arriva a Milano e il cioccolato incontra la moda. Il più importante evento mondiale di cioccolateria, dopo 20 anni di successi nelle principali capitali del mondo, approda a Milano, da 13 al 15 Febbraio.
Al The Mall di Porta Nuova, tre giorni di eventi e degustazioni, con una peculiarità tutta nuova: l'alchimia creativa con il mondo della moda.
Durante la sfilata evento Chocolate Fashion Show, infatti, il talento di stilisti all’avanguardia si incontrerà con l’arte dei maestri cioccolatieri, per offrire al pubblico un’interpretazione del cioccolato di alto livello e di grande appeal creativo. Un evento esclusivo che vedrà coinvolta Silvia Grilli, direttore di Grazia Magazine e il suo autorevole staff guidato da Paula Reed, famosa fashion editor internazionale.
Ecco perché Grazia, media partner della manifestazione, offre alle sue lettrici la possibilità di ingresso gratuito al Salon Du Chocolat: basta scrivere a graziaeventi@mondadori.it un’email con i propri dati, nome, cognome, numero di telefono e la motivazione che vi spinge a partecipare. Sarete contattate in base alla disponibilità dei posti.
Questa grande festa del cioccolato vedrà protagonisti artigiani, maestri cioccolatieri, pasticceri, artisti, che metteranno il loro talento al servizio del cioccolato. Davide Comaschi e l’Accademia di Maestri Pasticceri Italiani garantiranno la presenza di rinomati cioccolatieri e pasticceri che condivideranno con il pubblico la loro passione per il cioccolato con dimostrazioni e lezioni culinarie tenute da maître chocolatier e chef prestigiosi.
Come, dove e quando. Il Salon du Chocolat di Milano si terrà dal 13 al 15 febbraio 2016 al The Mall di Porta Nuova, su una superficie di 5.000 metri quadri. In programma degustazioni, spettacoli, gadget dedicati agli innamorati e tante sorprese per farsi coccolare dal cioccolato. L’ultima giornata sarà a disposizione dei professionisti del settore e delle scuole professional
© Riproduzione riservata