Il Club to Club torna a Torino con Absolut Symposium dal 4 all'8 novembre: ecco chi ci sarà e cosa non perdere
Club to Club torna a Torino e la città si trasforma nella capitale della musica elettronica dal 4 all'8 Novembre 2015.
Headquarter del festival, luogo di incontro per artisti, curiosi e appassionati è L’AC Hotel Lingotto dove per il secondo anno Absolut organizza AbsolutSymposium, un simposio rivisitato in chiave elettronica.
Per quattro giorni e quattro notti in ogni singolo spazio dell’hotel (stanze comprese) si vivrà in un viaggio inedito nell’universo di Absolut e al suo interno saranno organizzati due special parties aperti al pubblico, #AbsolutSymposium Electrik Opening Party e #AbsolutSymposium Matinée, oltre a live performance di danza contemporanea, proiezioni di film e talk quotidiane con artisti di alto profilo.
Ai piani superiori, tre stanze speciali accoglieranno gli ospiti del Symposium: Absolut Electrik Cocktail Room, suite dedicata alla drinking experience più esclusiva del festival; Absolut Jam Room, dove poter esprimere la propria creatività, il proprio talento musicale e incontrare anche agli artisti di Club To Club; e la Absolut Fashion Room, una camera dove poter acquistare capi unici dalle collezioni dei più affermati giovani stilisti.
Tanti gli appuntamenti da non perdere, dall’incontro tra la firma storica di Electronic Beats Max Dax con il curatore d’arte contemporanea Hans- Ulrich Obrist, alla presentazione della campagna Our Heart Aches For Syria di Omar Souleyman, fino alla presenza di Soundwalk Collective, collettivo artistico che presenterà un innovativo progetto sonoro dedicato al leggendario club berlinese Berghain.
Nella line-up figurano artisti del calibro di Thom Yorke, Apparat e Nicolas Jaar. Per conoscere l'intera programmazione del festival e per i biglietti, basta andare sul sito di Club to Club.
Per partecipare ai due party esclusivi #AbsolutSymposium Electrik Opening Party e #AbsolutSymposium Matinée, invece, occorre registrarsi.
© Riproduzione riservata