La corsa benefica di adidas a sostegno della Ong Parley for the Oceans arriva a Milano il 29 giugno con un evento gratuito all’interno di Parco Sempione e la nuova esclusiva UltraBOOST Parley
«Correre per salvare gli Oceani». Con questo intento adidas chiama a raccolta tutti i runner del mondo e li invita a macinare, di corsa, più chilometri possibile per trasformarli in dollari da donare a sostegno del Parley Ocean Plastic Program.
L’obiettivo è raccogliere fino a un milione di dollari. Che significa correre un milione di chilometri. Per raggiungere il suo scopo, adidas ha organizzato un tour globale, partito da Los Angeles l’8 giugno che ha già toccato - e fatto correre - molte grandi città del mondo (calendario completo sotto).

Run for the Oceans sbarca a Milano
All’interno del tour globale, non poteva certo mancare un'edizione tutta italiana.
L'appuntamento con Run for the Oceans Milano è per venerdì 29 giugno. Dalle ore 18.00, alla presenza di Ian Thorpe, nuotatore australiano plurimedagliato olimpico, tutti coloro che lo vorranno potranno correre (o camminare) lungo un anello di un chilometro e mezzo che potrà essere eseguito più volte all’interno di Parco Sempione.
La partecipazione alla run è gratuita, basta solo iscriversi QUI … e, naturalmente, correre!

Why we all must run for the Oceans...
... perchè ogni dollaro donato al Parley Ocean Plastic Program servirà alla Ong Parley for the Oceans per mettere a punto attività di formazione e sensibilizzazione delle nuove generazioni sull’importanza di salvaguardare il Pianeta Oceano, il luogo in cui nasce la vita.

Per celebrare la partnership con Parley, adidas dedica a Run For The Oceans 2018 la nuova UltraBOOST Parley deep ocean blue, con colorazione ispirata alle profondità della fossa delle Marianne. Realizzata all’85% in Parley Ocean Plastic®, un filato speciale ricavato da circa 11 bottiglie di plastica raccolte sulle spiagge e nelle comunità costiere maldiviane, la nuova running shoes combina design, performance sportive e innovazione ecologica.

Aspettando l’evento di Milano…
I runner di tutto il mondo possono correre in autonomia e accumulare chilometri a favore di Parley tenendone traccia con l’app Runtastic nella community adidas x Parley Run for The Oceans. Per i globe runner, invece, la possibilità prendere parte alle Run For The Oceans in programma prossimamente a Barcellona (22 giugno), Berlino (22 giugno), Shanghai (23 giugno), San Paolo (24 giugno), New York City (27 giugno), Milano (29 giugno), Tokyo (29 giugno), Chengdu (30 giugno), Toronto (5 luglio), Parigi (8 luglio).

Per saperne di più su Run For The Oceans:
@adidasrunning su Instagram, Facebook e Twitter #RunForTheOceans, #adidasParley e #UltraBOOST.
Runner, che sia per un solo chilometro, per poco o molto di più, quel che conta è correre!
© Riproduzione riservata