Ecco dove sono andati in vacanza William, Kate e i royal babies quest'estate


Le vacanze estive sono finite anche per la famiglia reale. Come dei normalissimi genitori, anche il principe William e Kate Middleton si stanno preparando per il ritorno a scuola dei loro tre figli: il principe George, 11 anni, la principessa Charlotte, 9, e il principino Louis, 6.
Durante le vacanze estive, i Cambridge hanno trascorso del tempo di qualità in famiglia lontano dai riflettori.
Nello specifico, secondo le ultime indiscrezioni, William, Kate e i loro figli hanno passato del tempo nella loro residenza di Norfolk, Anmer Hall, vicina alla tenuta di Sandringham del re.
È proprio da lì che hanno preso parte (virtualmente) ad alcune commemorazioni dei mesi scorsi. Nello specifico, il principe William e Kate sono apparsi in un video-messaggio per congratularsi con il Team GB dopo il successo olimpico di Parigi 2024, filmato proprio in Norfolk.
Successivamente, la famiglia ha raggiunto re Carlo e Camilla a Balmoral per la consueta vacanza estiva nella residenza scozzese del re.
Secondo alcune indiscrezioni, le vacanze della famiglia Cambrdige sono state un mix perfetto di tradizione, avventura e relax. Le tenute reali dove hanno passato l'estate hanno offerto ai royal babies una serie infinita di opportunità per esplorare la natura e praticare sport, in linea con la passione di genitori e figli.
E sebbene quest'anno, diversamente dal solito, non siano andati ai Caraibi, in una delle loro mete preferite, alcune fonti confermano che si sono comunque goduti una meritata pausa estiva.
**Le 8 regole che George, Charlotte e Louis devono sempre seguire**
(Continua sotto la foto)

Mentre i royal babies si preparano ad affrontare l'inizio di un nuovo anno scolastico, il futuro erede al trono britannico ha ripreso i suoi impegni ufficiali.
Il 7 settembre visiterà la mostra Homelessness: Reframed alla Saatchi Gallery di Londra, dedicata agli artisti che hanno vissuto l’esperienza della povertà. Un tema a lui molto caro, legato alla sua iniziativa Homewards, lanciata lo scorso anno per porre fine all’emergenza abitativa.
E Kate Middleton? Ancora nessuna data precisa per il suo ritorno ufficiale sulla scena pubblica.
Quest’anno l’abbiamo vista solo in due occasioni: il Trooping the Colour e la finale maschile di Wimbledon, dove ha sfoggiato il suo sorriso impeccabile e il fascino di sempre.
La principessa è ancora alle prese con il trattamento contro il cancro, dopo aver annunciato lei stessa la malattia a marzo.
© Riproduzione riservata