Dopo una settimana dalla nascita, anche William e Kate sono andati a Frogmore Cottage a conoscere Baby Sussex: ecco chi saranno i prossimi
Archie Harrison Mountbatten Windsor, il primogenito di Harry e Meghan, è già stato presentato al mondo intero tramite le foto ufficiali rilasciate due giorni dopo la sua nascita, e ha anche già incontrato una delle persone più potenti al mondo: la bis-nonna Regina Elisabetta II.
Ma ieri il piccolo Archie ha incontrato zio William e zia Kate per la prima volta.
Secondo quanto riportato da People, il Duca e la Duchessa di Cambridge sono andati a trovare il principe Harry e Meghan Markle presso il Frogmore Cottage a Windsor per conoscere il bambino martedì 14 maggio; prima della visita in Italia di Harry.
Una fonte avrebbe detto: «È stata una visita privata molto piacevole».
(Continua sotto la foto)

Baby Sussex è stato presentato alla Royal Family
Archie, che è settimo in linea di successione al trono britannico, per ora ha conosciuto pochi dei suoi parenti della Royal Family.
È stato presentato alla Regina Elisabetta e al principe Filippo, insieme alla nonna Doria, cioè la mamma di Meghan Markle che al momento vive con la coppia a Frogmore Cottage.
Dopo una settimana, ecco arrivati William e Kate, che però non hanno portato i loro tre figli: Archie e i cuginetti George, Charlotte e Louis non si sono ancora incontrati.
A rapporto mancano anche il principe Carlo e Camilla, che però - secondo varie indiscrezioni - avrebbero in programma una visita al Frogmore Cottage proprio questa settimana.
Sempre secondo People, il nonno Carlo non vede l’ora di conoscere il suo quarto nipotino: «Non potevamo essere più contenti della notizia, e non vediamo l’ora di conoscere il bambino appena è possibile».

Gli amici di Harry e Meghan hanno già conosciuto Archie
Nonostante Baby Sussex non sia ancora stato presentato a tutti i membri della famiglia reale, secondo varie indiscrezioni sembra che abbia già conosciuto qualche amico di Meghan Markle e del principe Harry lo scorso weekend.
Una fonte avrebbe detto a People: «Harry e Meghan hanno passato il loro primo weekend come genitori, celebrando la festa della mamma, e godendo della compagnia di qualche amico in visita».
Non ci sono però ancora dettagli su chi abbia già conosciuto il piccolo Archie.
© Riproduzione riservata