Sarah Jessica Parker dice (finalmente) la sua sul cameo di "Samantha"


Per la prima volta, e a poche ore dall'uscita della seconda stagione di And Just Like That, Sarah Jessica Parker ha commentato il ritorno nella serie di Kim Cattrall nei panni di Samantha.
Sebbene Kim Cattrall in precedenza avesse affermato che non sarebbe più tornata nei panni di Samantha Jones dopo anni di tensione con la star dello show, Sarah Jessica Parker, qualche settimana fa è stato confermato un suo cameo.
**Kim Cattrall non ha «alcun rimpianto» riguardo la lite con Sarah Jessica Parker**
Secondo le indiscrezioni la nuova scena girata dalla Cattrall vedrà proprio Samantha e Carrie avere una conversazione telefonica riguardo il loro rapporto d'amicizia.
«Ero davvero entusiasta dell'idea», ha commentato per la prima volta Jessica Parker.
«Ho pensato che fosse davvero una buona idea ed ero entusiasta del fatto che avremmo potuto realizzarla e che ha funzionato anche per Kim Cattrall».
«È davvero una bella scena. Sono stata molto contenta» ha aggiunto l'attrice.
Questa scena, però, non sarà una continuazione del personaggio, in quanto è assai improbabile che Samantha ritorni pienamente nella serie.

Carrie e Samantha in And Just Like That 2
Dopo una lunga amicizia nel corso delle sei stagioni di Sex and the City e dei due film successivi, Samantha e Carrie si separano in And Just Like That dopo una discussione d'affari, e Samantha si trasferisce a Londra.
Il personaggio di Samantha è stato presente solo tramite una serie di scambi di messaggi tra lei e Carrie dopo la morte del marito di Carrie, Mr. Big.
Nel finale della prima stagione, Carrie e Samantha decidono di incontrarsi per un drink a Parigi.
Non ci sono al momento ulteriori informazioni sul cameo di Kim Cattrall. Tuttavia, Sarah Jessica Parker ha raccontato che la scena «riflette la relazione che abbiamo condiviso via SMS per la scorsa stagione».
"Questa è una relazione estremamente importante per Carrie, è stata piena di affetto", ha aggiunto la Parker, definendo la scena un «adorabile richiamo» all'amicizia delle protagoniste del franchise.
© Riproduzione riservata