Priyanka Chopra dice alla stampa che Meghan Markle è stata vittima di razzismo da quando ha iniziato la sua relazione con il principe Harry: ecco perché
Durante un'intervista al Sunday Times, l'attrice indiana Priyanka Chopra ha raccontato del suo rapporto d'amicizia con Meghan Markle, difendedo la Duchessa dalle molte critiche che ha ricevuto in questo ultimo anno.
Sulla duchessa, figlia di padre bianco e madre nera, spesso criticata dai media, Priyanka Chopra ha detto:
«Naturalmente le critiche hanno a che fare anche con il razzismo, è una ragione ovvia. Ma la bellezza di Meg è che è stata lei stessa durante tutto questo».
E ancora: «Un sacco di gente ha imparato a conoscerla come Duchessa del Sussex, ma io l'ho conosciuta prima e posso dire che lei è la stessa ragazza di sempre.
Non si è mai montata la testa».
(Continua sotto la foto)

«Meghan Markle è sempre la stessa»
Priyanka Chopra ha ribadito che Meghan sta usando la sua posizione per parlare delle questioni che sono sempre state vicine al suo cuore.
Come ha rivelato l'attrice:
«Ora che ha una vera piattaforma, parla delle stesse cose di cui ha sempre parlato, le sue battaglie sono le stesse.
Abbiamo parlato per ore della differenza che lei può fare parlando come Duchessa, ma alla fine Meghan è sempre stata la ragazza che voleva puntare i riflettori su questioni importanti».
Riguardo invece il trattamento che Meghan Markle ha ricevuto da parte della stampa britannica, l'attrice indiana ha detto: «L'ho visto succedere giorno dopo giorno ed è davvero triste. Ma se c'è qualcuno in grado di gestirlo, è sicuramente lei».
Chopra ha anche sorpreso il Sunday Times quando ha rivelato:
«Mi piacerebbe candidarmi per il primo ministro dell'India».
Ha aggiunto: «Mi piacerebbe che Nick partecipasse alla presidenza, non mi piacciono le cose legate alla politica ... ma so che entrambi vogliamo davvero cambiare le cose. Mai dire mai».
© Riproduzione riservata