Calcio, tennis o danza? Ecco qual è lo sport preferito della principessa Charlotte


Ha appena 10 anni, ma principessa Charlotte ha già le idee piuttosto chiare quando si parla di sport. E tra partite di calcio, acrobazie di ginnastica e lezioni di danza, la figlia di William e Kate sembra essere a suo agio in ogni campo (o palcoscenico).
Ieri, Charlotte, insieme al suo papà, era tra gli spettatori più attesi della finale degli Europei di calcio femminile, vinta proprio dall’Inghilterra. E solo poche settimane fa era stata fotografata accanto a William, Kate e al fratello George in tribuna reale, in occasione della finale maschile del torneo di Wimbledon.
**Ecco perché il principe Louis non è andato a Wimbledon**
Una doppietta estiva che conferma quanto il mondo dello sport sia centrale nella sua crescita e nella vita familiare dei Windsor.
(Continua sotto la foto)

Quale sport pratica la principessa Charlotte?
A raccontare la passione della principessa Charlotte per lo sport è stato lo stesso William, che in un incontro ufficiale con la nazionale femminile inglese ha condiviso un messaggio della figlia diventato virale.
«Charlotte vuole che vi dica che è molto brava in porta… una piccola promessa per il futuro!». Con un sorriso, il principe ha precisato: «Charlotte mi ha detto: ‘Per favore papà, diglielo!’ e io le ho risposto: ‘Va bene, lo farò’».
© Riproduzione riservata