Il primo compleanno del principe Louis, il terzo figlio di William e Kate si avvicina. È possibile dunque che verrà a breve rilasciata un'immagine ufficiale del royal baby numero 3
Nel giusto tentativo di dare ai loro figli la privacy per godersi a pieno la loro infanzia, il principe William e Kate Middleton hanno limitato le possibilità ai membri del pubblico di poter vedere o avere informazioni sui royal babies preferiti in assoluto: il principe George, 5 anni, la principessa Charlotte, 3, e il principe Louis, 10 mesi.
** 6 cose (adorabili) che non sapete sulla principessa Charlotte **
Kensington Palace ci aveva regalato un'assaggio della famiglia al completo con le foto pubblicate in occasione del Natale e del 70° compleanno del principe Carlo.
Ma le apprizioni pubbliche del trio sono state relativamente limitate, e se qualche volta si i bambini poiù grandi, George e Charlotte, sono stati visti insieme ai genitori ad eventi ufficiali, il piccolo di casa manca dalla scena pubblica da parecchio tempo ormai, cioè da quando è stato battezzato a luglio scorso.
(Continua sotto la foto)
The Duke and Duchess of Cambridge are pleased to share a new photograph of their family.
— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 14 dicembre 2018
The photograph, taken by Matt Porteous, shows The Duke and Duchess with their three children at Anmer Hall, and features on Their Royal Highnesses’ Christmas card this year. pic.twitter.com/6XqCMlhLi8
Quando rivedremo il principe Louis?
Non c'è una data specifica, ma siamo certi che rivedremo il principe Louis molto presto.
Il giovane reale festeggerà il suo primo compleanno il prossimo 23 Aprile, quindi, come da tradizione, mamma Kate e papà William pubblicheranno a breve una foto del loro terzogenito per celebrare con tutti i sostenitori il suo compleanno.
Inoltre, se il principe Louis segue le orme dei fratelli maggiori, è possibile che partecipi a eventi pubblici nel vicino futuro. D'altronde all'età di soli nove mesi, il principe George fece due apparizioni pubbliche durante il tour reale dei duchi di Cambridge in Nuova Zelanda e Australia.
La stessa cosa è successa per la principessa Charlotte, che a soli dieci mesi è stata fotografata in vacanza con tutta la famiglia.
** Pensate che i royal babies siano viziati? Sbagliato! **
© Riproduzione riservata